Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cara vivi,
io non so nulla,e francamente non m'interessa,
ma spero solo che il motivo non sia dipeso anche
per il mio umorismo.
se hai voglia di rispondere o di parlarne ...io
sono qui
Flash tu sei l'ultima persona qui che potrebbe creare problemi, per quel pochissimo che ti conosco..
Ma a questo punto non credo piu' a nessuno tanto meno voglio fidarmi...
Continuero' a postare la mia musica, con la simpatia, bonta' ed umorismo che mi contraddistingue.
Non parliamo piu' di amicizia ok?
Ciao flash e grazie..
Tu sei persona sveglia (lo si intuisce da come scrivi); madre di famiglia, e parli di amicizia in web? Ma l'amicizia ha bisogno dell'odore, dello sguardo... io posso voler bene umanamente una persona che conosco in web, ma l'amicizia è dal vivo.
Oggi, nei locali, non ci si conosce più. Ci vai già con gli amici, oppure devi avere un background di scrittura telematica dietro che ti permette...(che tristezza!). Ah, a proposito: ci vediamo su myspace?
capisco,e non ti dico nulla,io sono l'ultima persona che può dire la sua...cmq ho parecchia esperienza qua dentro x tirare le somme.mi fa piacere,che tu continui a esprimere le tue emozioni con i post musicali,chissà un giorno capirai...come l'ho fatto io.