Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao creamy giocala per altri 3 colpi visto anche l'uscita del 69 potrebbe picchiare. Ti consiglio di giocare la prev. di Roma perche' e' davvero bella.quote:Originally posted by creamy
ciao mitico jambe, bella la tua prev. di bari! convergo in pieno col 2-10-39!!! comunque per quanti colpi ancora? kiss
Creamy
MIAO giuro che non l'avevo vista anche perche' vado giu'deciso con il 02.10 abbinato alla terzina del 69........BRAVA spero che tu abbia vinto.quote:Originally posted by greta
Hola Jambissimo
bello il 2 a Bari e convergo pure con il 10 (lo giocavo abbinato al 6 ma si è sfaldato) percio' 2-3-4-10-80 per i miei calcoli e volendo abbinare al 22 in ritardo 2-4-10-22 mi piace
in bocca al lupoooooooooooooooo
ciao [:X]
Greta
MA TI SEI ACCORTO CHE HA DATO L'AMBO IN LUNGHETTA AL PRIMO COLPO JAMBEEEEEEEEEEEEEEBESOS
decisamente oltre i 3 colpi ma ha dato 09.10quote:Originally posted by jambe
HOLA vi presento una bellissima previsione da giocare su bari per i soliti 3 colpi
AMBATA 02
AMBI 02.69/ 02.39/ 02.09/ 02.12.39.69.09.10/
SUERTE E DAVVERO CALDISSIMA
ESPERAMOS
aggiornamento su questa bomba
doppia ambata e ambo secco 10.02/
per chi vuole tentare il terno secco
02.10.69/ 02.10.39/ 02.10.09/02.10.12/[8D]
MIAO...
Insisto con la previsione su bari la ritento per altri 3 colpi.
La mia preferita 02.10.09/
giocale creamy......ieri sera ho tirato un colpaccio a venezia 54.15 mi spiace che non lo postato.Devi solo seguirmi e se non escono subito non ti incazzare e molli tutto sto vincendo ambi secchi a raffica....fidati. Ciaoquote:Originally posted by creamy
ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Creamy
Scusa ma se tu metti 1€ sull'ambo secco e 0.50 sull'ambata se esce solo 1 numero recuperi i soldi della schedina ricorda che sono sempre e solo 3 colpi.Vedrai che quando vedi quante ambate escono(ieri 5 previsioni 3 ambate + 1 ambo secco) cambi idea.BESOS[8D]quote:Originally posted by creamy
jambe, ti confesso che le ambate a me piaccono davvero poco, non sò giocarle e non mi danno soddisfazione. Ecco perchè giocherò solo gli ambi, sperando nella buona sorte... tranquillo comunque, io difficilmente mi arrabbio e poi perchè mai dovrei? già sei tanto carino a postarle per noi !
Creamy
Aggiungoquote:Originally posted by jambe
Hola finalmente mi hanno consegnato quello che volevo(programma).
FIRENZE 21.26/ DOPPIA AMBATA + AMBO SECCO
MILANO 64.07/ 65.24/ ENTRAMBE LE COPPIE AMBATA E AMBO SECCO chi vuole tentare il terno aggiunga il 27//64.07.65.24.27/
Palermo 45.77/ doppia ambata e ambo secco.
Chi vuole vincere mi segue e poi a fine mese tiriamo le somme......
LE PREV. VANNO GIOCATE PER 3 COLPI E SOLO A RUOTA SECCA e non a TUTTE[}] ALLA PROSSIMA
MIAO...
Ambata 77 al primo colpo........si continua con le altre[8D]quote:Originally posted by jambe
MILANO 64.07/ 65.24/ ENTRAMBE LE COPPIE AMBATA E AMBO SECCO chi vuole tentare il terno aggiunga il 27//64.07.65.24.27/
LE PREV. VANNO GIOCATE PER 3 COLPI E SOLO A RUOTA SECCA e non a TUTTE[}] ALLA PROSSIMA
MIAO...
ROMA 64.33 doppia ambata e ambo secco
MIAO...
ambata 33 presa al secondo colpo.Prev. chiusa anche su fi.rimane in gioco milanoquote:Originally posted by jambe
Ambata 77 al primo colpo........si continua con le altre[8D]quote:Originally posted by jambe
MIAO...
ROMA 64.33 doppia ambata e ambo secco
MIAO...
MIAO...
AMBATA 50 al primo colpo graziequote:Originally posted by jambe
cagliari 44.46 doppia ambata e ambo secco + 19 per terno
firenze 54.50 doppia ambata e ambo secco sempre per 3 colpi[8D]
MIAO...
grazie Carolina penso che non tardi l'ambo secco perche' e gia' 2 estr. che non lo prendo.Comunque le ambate hanno una sortita del 90% ed essendo a ruota fissa e solo 3 colpi.......un bell'affare.Seguimi e becchiamo l'ambo secco.Ciao[8D]quote:Originally posted by carolina23
alla prossma ti seguo anche io, complimenti per le tue vincite velocissime!!
CONTROLLO LE ESTRAZIONI DOMANI MATTINA e poi le posto.quote:Originally posted by carolina23
CIAO JAMBE, MI FARESTI IL RIEPILOGO DELLE GIOCATE IN CORSO,SCUSA MA NON VORREI PASTICCIARE,CMQ SEI MOLT BRAVO E IO VORREI VINCERE!!GRAZIE E CIAO![]()