Novità

Le mie previsioni

nancy

Advanced Member >GOLD<
Nel mio post precedente ho dato delle previsioni di coppie per estratto con la spunta del jolly, senza dare una scadenza dei colpi di gioco infatti ho iniziato quel post scrivendo che aspettavo fino la botta di .... giusto per compiacere qlcuno.
In quel post sono stata molto fortunata chiudendo 50 coppie nell'ottavo colpo con tre doppi estratti.
In effetti francamente preferisco avere dei casi negativi, pur di darmi dei colpi di gioco....non si può essere sempre fortunati
qlsiasi pronostico buono che sia può sballare e farci perdere in in sola volta tutte quelle previsioni positive accumulate nel tempo, pertanto preferisco dare dei colpi negativi in un tot di tempo senza rischiare quello che non possiamo permetterci anche se in modo virtuale....non posso dedicarmi a tutto questo come vorrei perchè che non cì è permesso giocare mi
tengo in allenamento studiando e osservando i numeri che mi piacciono tanto...se mi guardo intorno non trovo nessun gioco
per poter giocare nel ns. paese...sono tutti perdenti già in partenza a meno chè, e quì ci stà..."La botta di c..."

In questo post...ho intenzione di vincere virtualmente € 100, diciamo che avrei un capitale virtuale di € 500,00 quindi ivorrei incrementarlo del 20%, appunto € 100.
Ogni coppia va giocata per cinque colpi jolly incluso con un utile fisso di € 10,00...se vincerei le prime 10 coppie nei cinque colpi il gioco è chiuso...altrimenti vado avanti...tabella della proressione:
catturase.png
:)

Coppie per estratto su 7 numeri in cinque colpi.

1° prev.........12 - 37
2° prev.........16 - 43
3° prev.........30 - 34

Mi correggo non è che ho intenzione di vincere 100 euro virtualmente....bensì vorrei vincere ecc. ecc.

catturanj.jpg

Ciao max88, allora le stelline sono tutte Tue...grazieee a Teee.

Come và il progetto?? Mmmm...non mollo il progetto va avanti fin quando le 500 euro virtuali o si perdono nel virtuale o salgono di un 20% nel virtuale...ok ok??

catturafcn.jpg

Ad ogni modo invece di prendere i 100 virtuali, vorrà dire che chiuderò presto con i 500 virtuali, ok ok??
Intanto...
catturaxey.jpg

Ciao nancy facciamo massimo 8 colpi e non 5 nell'altro post hai fatto 50 risultati utili consecutivi con max 8 colpi

Ciao max88 si nell'altro post è andata bene ma non è detto che le cose vanno sempre così specie nel gioco.
Nel gioco del lotto non esiste nulla di imbattibile niente è sicuro noi cerchiamo solo di avvicinarci un pò a dei
buoni risutati con qlche strategia o studio ma alla fin fine i buoni risultati non durano per sempre...basta che
una previsione che va male è tutti scrivono nagativa....ok d'accordo è giusto così perchè è realmente negativa.
Ma non si può scrivere negativa quando si chiude una previsione al 13° o 17° colpo, perchè questa negatività
in tanti colpi ti fà chiudere tutte le altre previsioni positive in negative....ma sai quante previsioni? Tantissime
che non farei in tempo a rialzarti che stai di nuovo a terra...finirai di essere inghiottito e perdere definitivamente.
Tu parlavi di 8 colpi, sarà anche sbagliato ma non mi vanno giù gli 8 colpi,
Ti sei chiesto mai chi nelle sue previsioni inserisce un rendimento economico nessuno....almeno io ciprovo, ho una
coppia in gioco che mi piace tanto l'ho ripresa per la terza volta consecutiva, normalmente sarei all11° colpo con oggi
dove sarei andata a finire negli otto colpi?
So anche che il recupero è difficile ma non impossibile nel mio modo di giocare...scusa della scrittura ma è tardissimo

catturaen.png

Grazie max88 da come sono partita con 4 negatività da € 53 cad. totale € 212, più i 100 euro che mi ero prefissata, mi tocca risalire di 312 euro su un capitale virtuale di 500 la vedo nera...ma non mollo vado avanti, come si dice...L'importante
è partecipare..notte

catturaze.png

Dopo dodici risultati positivi nei cinque colpi, questa negativa ci sta benissimo, quello che non è andato bene è perdere quattro previsioni su sette nei primi cinque colpi...ma questa ci stava bene.
Continuo...

catturapt.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari