Ciao Nancy, non ti abbattere, succede sempre cosi, quando hai finito di giocare una serie poi vedi che esce 2-3 volte di seguito.
Io sono fatalista se deve succedere succede anche se ci metti tutto l'impegno.
Sai io gioco quelle 8 serie, molte volte capita che sbaglio ad inserire un valore, bene succede che proprio quella serie è la vincente, come pure il contrario altre volte la serie sbagliata è la vincente.
Come pure ci sono persone, che come dicono, sono nate con la camicia, un mio amico giocava al lotto italiano, non aveva ne sistema o altro, giocava quello che gli capitava cioè un fatto anomalo quotidiano, abbinando i numeri appropriati, posso dirti che non passava massimo 2 settimane che portava a casa bei soldi perchè giocava anche terni e ti dico proprio spesso riusciva a combinare i numeri giusti.
Come pure ti racconto un aneddoto, personale che mi riporta indietro nel tempo a tanti anni fa, quando ero piccolino, mio Padre mi mandava a giocare i suoi numeri ogni settimana, ed erano quaterne con puntata solo su quaterna, ma erano ogni settimana sempre gli stessi numeri, cioè la quaterna era ripetuta 4-5 volte, al punto che una persona che stava al mio fianco aspettando il suo turno, mi domandò, "Ma sono sicuri questi numeri" forse vista la replica delle giocate, "ma che" gli dissi "sono anni che gioca sempre gli stessi numeri e non prende mai".
Ti Saluto non voglio tediarti troppo.
bye bye