Novità

Le mie previsioni

catturan.JPG

Chiedo scusa non ho visto bene che la coppia 7 42 si è sfaldata ieri....

CAMBIO CON:

15 30

venerdi 17, non è vero ma ci credo

969826_575086935855827_1289066881_n.jpg

MA.... NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCHE IL 15 E' USCITO IERI....
mi fermo alla 28 coppia
La 29°
NON E' IN GIOCO
UFFA'

oh oh, mi sa che non va bene...riepilogo e chiudo con un pisolino di gioco.

catturafnz.png

ho perso tanto terreno...ieri giorno di festa l'unica volta che che non ho aggiornato è caduto il 35...non è una scusante, la realtà è questa avevo fissato un budget virtuale di € 500, per ricavarne poi se le cose andavano un 20% cioè 100 euro, ora mi ritrovo con 55% del capitale in meno, ma dove posso arrivare in questo modo? Non potrò mai farcela, però avevo detto andrò fine alla fine, rispetto quello che ho detto...niente pisolino di gioco, avanti anche se....oh oh :(

catturaou.png

Ciao Nancy, posso darti una mano se mi spieghi, il discorso dei numeri, lo sai come ho detto con i numeri non ci vado molto daccordo nelle previsioni,

dunque chiedo, tu proponi una coppia di numeri devono uscire come ambo o estratto, in tutti e sette o sei, senza lo jk, e qual'è il moltiplicatore

bye bye

Ciao Lotto pazzo, avevo gia spiegato tutto all'inizio, basta leggere la prima pagina...cmq sono coppie per estratto su sette numeri @ 6,50 per 5 colpi , la progressione l'ho sviluppata per una eventuale vincita fissa € 10,00....questa:

catturazqr.png

Avevo messo a disposizione € 500 virtuali e il giro avrebbe dovuto esaurirsi con una vincita del 20% del capitale, o con la prdita totale di tutto il capitale.
So che non c'è interesse giocare in modo virtuale,.ma qlsias iazienda seria...prima di lanciare un suo prodotto sul mercato..lo prova e lo testa milione di volte...in effetti è quello che faccio io, solo che mi piace farlo nel forum, ma non solo per questo...anche perchè mi piace studiare i numeri a modo mio.
Ho avuto un'altra perdita stasera. pertanto sono sulla via della seconda ipotesi, ma non mollo vado fino in fondo, domani aggiorno e cambio i colpi di gioco da 5 a 4.
Ciao e complimenti per gli A/B...mi piacerebbe anche chiudere solo due numeri...ovvio che la resa scende e anche i colpi...ciao buonanotte.

Ciao Buongiorno, avevo letto tutto anche la prima pagina ma non avevo capito il prospetto, e per la verità non l'ho ancora capito, ti ho detto che sono gnorro con i numeri, cioè tu fai 2 puntate giornaliere prendiamo due numeri 15-25.

non continuo, sono riuscito a comprendere quello che mi ha portato fuori campo è stata la prima colonna 1 numero, pensavo che facevi 2 puntate, una 1 numero ed una 2 numeri, ma poi mi dicevo e se esce l'altro numero sulla puntata di un numero.

invece punti 2 numeri e prendi l'estratto su 7 numeri, l'ultima colonna nel caso di 2 estratti.

Scusa l'intromissione

bye bye (8-D

Ultima modifica:
Non c'è nulla da scusare, sarebbe stato molto strano che qlc mi avesse inteso.
Mi leggo da sola nel senso...

TITOLO
coppia per estratto utile € 10,00 jolly incluso

COLPI
i colpi di gioco

SPESA UN NUMERO
per giocare una coppia bisogna dare la spesa anche del numeri singoli

SPESA DUE NUMERI
per giocare una coppia bisogna dare la spesa anche dei due numeri giocati insieme

SPESA TOTALE
la spesa totale della coppia in gioco ancora in corso, sia quelle precedenti più quella attuale

VINCITA LORDA
la vincita alla caduta di un estratto

VINCITA NETTA
vincita pagata meno la spesa totale sostenuta

VINCITA DOPPIO ESTRATTO
è sempre la vincita netta della spesa totale nell'eventualità di un doppio estratto

So che è inutile scrire tutto questo...ma sai leggendomi da sola.

Ciaoo e grazie dell'aggiornamento di stamani.

Con l'ultima perdita...ho accumulato un meno di 333,00 euro virtuale...mi restano solo solo 167,00 euro
delle 500 messe in gioco..visto che non è detto che bisogna per forza mi piace andare avanti fino alla fine e poi chiudere.
Un piccolo cambiamento, i 5 colpi passano a 4....mi spiego finora ho dato 5 colpi per coppia quindi se una coppia non cadeva nei 5 colpi avevo una pedita di 53,00 euro...giusto? Invece ora fermo il gioco dopo 4 colpi con una pedita di 44,00 euro...oops ho sbagliato la perdita è di 34 euro e non 44...per questo ho corretto...vedere tabella....spero di essermi spiegata.

Riepilogo
daal lunch del 25/5...alla tea del 26/4

01 12
16 41
18 36
catturatxg.jpg

Ultima modifica:
Prossima coppia dalla Tea del 26/5.......alla Lunch del 28/5....15 16

catturapa.png

Ultima modifica:
Non mi stanco...continuo
nuove coppie per quattro colpi
15 16
06 19
dalla tea del 28/5 alla lunch del 30/5

catturaog.jpg

Ciao Nancy, non ti abbattere, succede sempre cosi, quando hai finito di giocare una serie poi vedi che esce 2-3 volte di seguito.
Io sono fatalista se deve succedere succede anche se ci metti tutto l'impegno.

Sai io gioco quelle 8 serie, molte volte capita che sbaglio ad inserire un valore, bene succede che proprio quella serie è la vincente, come pure il contrario altre volte la serie sbagliata è la vincente.

Come pure ci sono persone, che come dicono, sono nate con la camicia, un mio amico giocava al lotto italiano, non aveva ne sistema o altro, giocava quello che gli capitava cioè un fatto anomalo quotidiano, abbinando i numeri appropriati, posso dirti che non passava massimo 2 settimane che portava a casa bei soldi perchè giocava anche terni e ti dico proprio spesso riusciva a combinare i numeri giusti.

Come pure ti racconto un aneddoto, personale che mi riporta indietro nel tempo a tanti anni fa, quando ero piccolino, mio Padre mi mandava a giocare i suoi numeri ogni settimana, ed erano quaterne con puntata solo su quaterna, ma erano ogni settimana sempre gli stessi numeri, cioè la quaterna era ripetuta 4-5 volte, al punto che una persona che stava al mio fianco aspettando il suo turno, mi domandò, "Ma sono sicuri questi numeri" forse vista la replica delle giocate, "ma che" gli dissi "sono anni che gioca sempre gli stessi numeri e non prende mai".

Ti Saluto non voglio tediarti troppo.

bye bye

Ciao LottoPazzo
grazie di tutto, però credo che mi hai frainteso...la mia non è arrabbiatura, è solo un tocco di ironia tutto quà.
Mai mi abbatto per il gioco, ognuno di noi già ha tanti problemi non cercati, e che facciamo nè cerchiamo altri?
Grazie delle belle parole anche a questo serve il forum, a essere tutti amici e consigliarci nel miglior modo possibile,
il fatto è che mi piace scherzare un pò a modo mio, ma non riesco a farmi comprendere come vorrei....oh oh... ah ah
mi capisco da sola...Ciaooo LottoPazzo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28