Novità

LE MIE PREVISIONI...

lottomimmo

Advanced Member
Ciao Ragazze, ciao Ragazzi...
Tutto ciò che Vi andro' a sottoscrivere è la sintetica di uno studio approfondito basato sulle teorie di alcune mie Tecniche, per ricavare le relative previsioni a beneficio personale e degli amici che mi seguono! Non ho mai venduto fumo, non ho mai fatto promesse assurde come in questo mondo quotidianamente si legge! Un mondo ludologico malato di protagonismo eccentrico dove a dominare sono i grandi urlatori...come se chi alza la voce sia il migliore! Ma il migliore di chi...di cosa...!?
Non m'importa dei "lavori" altrui che siano veritieri, originali oppure dei semplici e ridicoli scopiazzatori della carta stampata...del web...e di tutte le puttanate che quotidianamente ci circondano! Comunque, non sono qui per fare la morale a nessuno, perchè sarei il meno indicato per poterlo fare...Ma sono qui per Urlare a >Gran Voce che sono Unico oppure Uno dei Pochi ad offrire delle previsioni assolutamente ristrette e che permettono a Tutti di poterle seguire, proprio in Virtù del basso capitale iniziale che si dovrebbe "investire"!
Le mie previsioni sono semplici, secche, ristrette e molto spesso vincenti!!! Lo ripeto all'infinito...qui nessuno ha la bacchetta magica, almeno io non ce l'ho...
Ma so benissimo che non è semplice vincere con previsioni di 2 ambi secchi, però...però...se vinco, vinco sul serio e questo lo ripeterò all'infinito! E non mi importa proprio un bel nulla se una signora di Catania mi chiama e mi rivela che spesso le mie previsioni vengono "offerte" sui vari 899 del mondo ludologico...
Non sono bello...ma sono un brutto che piace...
Comunque Signore e Signori...
Le previsioni che adesso inserirò sono ben distinte e sono valide per tutto il mese di Giugno!
Se dovesse uscire una, speriamo di si, si continua tranquillamente con le altre...perchè ne avete di materiale a disposizione e, siccome starò fuori sede fino al 30 giugno, vi prego di non fare domande superficiali, alle quali non risponderò per impegni lavorativi...
Le previsioni in elenco sono ben distinte e separate! Pertanto, se si dovesse sfaldare una di esse,
si continua tranquillamente con le altre...
Essendo previsioni molto ristrette, si consigliano vivamente le giocate di Ambo secco e di Ambetto!!!
VENEZIA - NAZIONALE: 15 - 21
ROMA - TORINO: 04 - 90
GENOVA - MILANO: 55 - 73
CAGLIARI - FIRENZE: 70 - 44

BARI - CAGLIARI: 35 - 53// Unico abbinamento 48
Le previsioni sono valide fino al 30 giugno...quindi per 3 estrazioni! E vediamo che succede...
Mi sembra che il tutto sia ben chiaro e delineato...speriamo in un pizzico di buona sorte in più...
A presto...🙂

• Like
Reazioni: Adr

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14