Novità

Le mie solite idee

ci tengo a dirti Marco visto che ti seguo e seguo le tue indicazioni di gioco (non tutte ovviamente) ,la mia richiesta rivolta a Mauro è stata fatta per capire quale fosse il modo migliore per capire se un listato possa essere ingannevole come giustamente tu hai definito qualche post prima ,ci mancherebbe lungi da me far passare il messaggio che i listati non funzionano tanto è vero che un ulteriore prova della loro efficacia dell'efficacia dei tuoi ti posto questo: uno dei tanti .grazie e senza alcuna polemica. buona serata
*****************************************************************
Data 09.10.2021
CA 25.57.18.90.47
VE 09.78.80.63.32
Su Cagliari Spie 18 90
Su Venezia Spia 63

Estrazione generatrice del pronostico 09988 [121 - 09/10/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 35 su CA VE per Estratto

G 0002 Numeri in gioco : 35.03 su CA VE per Ambo

G 0003 Numeri in gioco : 35.05 su CA VE per Ambo

G 0004 Numeri in gioco : 35.11 su CA VE per Ambo

G 0005 Numeri in gioco : 35.47 su CA VE per Ambo

G 0006 Numeri in gioco : 27.72.89 su CA VE per Ambo

V N. [27.72.89 ] [VE] [89 .. .. .. 27] C. 5 Ambo 09993 [126 - 21/10/2021]
 
il cavallo :eek:non sbaglia un colpo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°1000
19.10.2021 Cavallo BA-CA 43 - 53
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 09992 [125 - 19/10/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 02.05.69.74 su BA GE per Ambo

V N. [02.05.69.74 ] [GE] [.. .. .. 69 05] C. 1 Ambo 09993 [126 - 21/10/2021]
Interrotta per esito verificato :eek:
 

Alien.

Advanced Premium Member
Marco ma con chi ti sei arrabbiato ? A volte arrivano "elementi" per eliminare validi lottologi è successo a molti qua in anni....non farti fregare. :unsure: :mad:(y):)
 
(perdonate se invado il post con altro argomento )

Ciao @Mauro-emme , quindi tutti i listati sono ingannevoli secondo te ,me lo sto chiedendo a questo punto qualche sospetto mi viene ,ma rimane un sospetto il mio ,mi sono accorto che nell'ultimo periodo agosto /settembre alcuni listati che seguo hanno dato e non poco ed improvvisamente gli stessi neanche piu' un numero, mi rendo conto che non esistono regole precise ma incomincio ad avere qualche dubbio in merito e d'altra parte è vero anche che bisogna avere un po piu di pazienza e perseveranza nel non mollare. Avrei piacere se mi illuminassi in tal senso come capire quando uno script è ingannevole come dice anche @Marco-elle . grazie e saluti
E' difficile da spiegare. Per semplificare posso dirti che quando costruisci uno script puoi usare tutti i metodi che vuoi: gli zerati, i pari, i dispari, le cadenze , le spie, le forme geometriche, eccetera.

Quando escono i numeri con questi metodi non vuol dire che sia un metodo valido. Infatti l'unico metodo valido è quello che ti dà un utile nel tempo, ma...

Si c'è un ma. Se nel costruire un metodo, di cui Spaziometria ne controlla la bontà, utilizzo una somma e sò già che in una determinata estrazione Bari 09/07/2020 sono sortiti 14-87-01-29-50, posso sommare o sotrarre a una precedente 27/06/2020 02-41-33-40-88, il numero 14-16=02 # 87-46=41 # 01+32=33 # 29+11=40 # 50+38=88.

Quando faccio passare lo script per un certo numero di colpi faccio anche la cinquina.

In un controllo manuale con L8+ mi sono accorto che una determinata estrazione di Napoli di quella cinquina, al terzo colpo, si sono ripetuti 4 numeri (evento eccezzionale ma possibile). Ciò costruito lo script utilizzando la funzione IndiceMensile = 6 (range nella quale si trova detta estrazione). Le quote diventano miliardarie. Ma se fai partire lo script dopo quella data gli ambi, che pur ci sono, sono pochi e rendono la giocata sempre in perdita.

Come ho già detto in passato ci sarebbero delle regole per massimizzare il profitto nel gioco del lotto con gli script, basta pensare che se mettiamo il numero 1 dopo la variabile clp (clp,1) il profitto passa da 600% a 1200%, e non lo facciamo nei nostri script. Perchè?

Un'altra considerazione è quella che chi ha fatto Spaziometria ha lasciato un sacco di bug, sia nella metodologia di gioco che nella stesura del programma.

Una buona giocata deve prevedere una separazione tra ambata e ambo, ecc., perchè una parte deve andare a recupero e l'altra in cerca della vincita. Per mesi ho giocato senza mai sborsare un centesimo (tra vincita e costo giocata) perchè in ricevitoria, ai sensi di una legge del 2017, ti fanno l'arrotondamento.

In Spaziometria c'è la funzione "Agenda" che fà la stessa cosa di uno script, con i parametri giusti. Purtroppo va in tilt e si chiude, (in L8+ un ambo veniva pagata 230 euro nette oppure 95 euro non ho mai capito perchè).

Ci sarebbe un modo per trovare un sistema efficace ma comporterebbe il lavoro all'unisono di tutti quelli che sono capaci di fare uno script, ma sono certo che il carattere del singolo, le invidie, i malumori, la testardaggine, il pensare di essere superiori, (sapeste le risposte che ho ricevuto in altri forum perchè mi sono permesso di dire che c'era un errore nello script, da brivido).

Ne parlavo proprio ieri sera con un membro del foro a cui passo i numeri "vincenti".

Se unissimo le nostre capacità otterremo dei buoni risultati!

Delle volte la soluzione è la più semplice. Per fare un esempio l'Italia potrebbe essere autonoma per il metano e per l'energia elettrica usando i rifiuti umidi e l'acqua della fogna. Da noi ti danno una chiavetta, come per i distributori del caffè, con la quale ti danno il metano gratis!

Ma questa è un'altra storia.

Buona giornata a tutti.
 
Scusatemi tutti, ma da dove avete rilevato che parlando degli script ciofeca mi riferivo a quelli di Marco-elle?

Attendo una vostra risposta accompagnata dalle scuse.

Grazie.
 

claudio8

Premium Member
E' difficile da spiegare. Per semplificare posso dirti che quando costruisci uno script puoi usare tutti i metodi che vuoi: gli zerati, i pari, i dispari, le cadenze , le spie, le forme geometriche, eccetera.

Quando escono i numeri con questi metodi non vuol dire che sia un metodo valido. Infatti l'unico metodo valido è quello che ti dà un utile nel tempo, ma...

Si c'è un ma. Se nel costruire un metodo, di cui Spaziometria ne controlla la bontà, utilizzo una somma e sò già che in una determinata estrazione Bari 09/07/2020 sono sortiti 14-87-01-29-50, posso sommare o sotrarre a una precedente 27/06/2020 02-41-33-40-88, il numero 14-16=02 # 87-46=41 # 01+32=33 # 29+11=40 # 50+38=88.

Quando faccio passare lo script per un certo numero di colpi faccio anche la cinquina.

In un controllo manuale con L8+ mi sono accorto che una determinata estrazione di Napoli di quella cinquina, al terzo colpo, si sono ripetuti 4 numeri (evento eccezzionale ma possibile). Ciò costruito lo script utilizzando la funzione IndiceMensile = 6 (range nella quale si trova detta estrazione). Le quote diventano miliardarie. Ma se fai partire lo script dopo quella data gli ambi, che pur ci sono, sono pochi e rendono la giocata sempre in perdita.

Come ho già detto in passato ci sarebbero delle regole per massimizzare il profitto nel gioco del lotto con gli script, basta pensare che se mettiamo il numero 1 dopo la variabile clp (clp,1) il profitto passa da 600% a 1200%, e non lo facciamo nei nostri script. Perchè?

Un'altra considerazione è quella che chi ha fatto Spaziometria ha lasciato un sacco di bug, sia nella metodologia di gioco che nella stesura del programma.

Una buona giocata deve prevedere una separazione tra ambata e ambo, ecc., perchè una parte deve andare a recupero e l'altra in cerca della vincita. Per mesi ho giocato senza mai sborsare un centesimo (tra vincita e costo giocata) perchè in ricevitoria, ai sensi di una legge del 2017, ti fanno l'arrotondamento.

In Spaziometria c'è la funzione "Agenda" che fà la stessa cosa di uno script, con i parametri giusti. Purtroppo va in tilt e si chiude, (in L8+ un ambo veniva pagata 230 euro nette oppure 95 euro non ho mai capito perchè).

Ci sarebbe un modo per trovare un sistema efficace ma comporterebbe il lavoro all'unisono di tutti quelli che sono capaci di fare uno script, ma sono certo che il carattere del singolo, le invidie, i malumori, la testardaggine, il pensare di essere superiori, (sapeste le risposte che ho ricevuto in altri forum perchè mi sono permesso di dire che c'era un errore nello script, da brivido).

Ne parlavo proprio ieri sera con un membro del foro a cui passo i numeri "vincenti".

Se unissimo le nostre capacità otterremo dei buoni risultati!

Delle volte la soluzione è la più semplice. Per fare un esempio l'Italia potrebbe essere autonoma per il metano e per l'energia elettrica usando i rifiuti umidi e l'acqua della fogna. Da noi ti danno una chiavetta, come per i distributori del caffè, con la quale ti danno il metano gratis!

Ma questa è un'altra storia.

Buona giornata a tutti.
 

claudio8

Premium Member
E' difficile da spiegare. .......
...........
Un'altra considerazione è quella che chi ha fatto Spaziometria ha lasciato un sacco di bug, sia nella metodologia di gioco che nella stesura del programma.

Una buona giocata deve prevedere una separazione tra ambata e ambo, ecc., perchè una parte deve andare a recupero e l'altra in cerca della vincita. Per mesi ho giocato senza mai sborsare un centesimo (tra vincita e costo giocata) perchè in ricevitoria, ai sensi di una legge del 2017, ti fanno l'arrotondamento.

In Spaziometria c'è la funzione "Agenda" che fà la stessa cosa di uno script, con i parametri giusti. Purtroppo va in tilt e si chiude, (in L8+ un ambo veniva pagata 230 euro nette oppure 95 euro non ho mai capito perchè).
x Mauro-Emme
bug.... in Spaziometria
non andare oltre con le tue considerazioni, sul programma caro sig Emme
se riscontri bug in spaziometria, non usarlo.
Ringrazia chi lo ha costruito e dai la colpa alle carenze del programma anche a te stesso che non hai partecipato alla ideazione.
Il sig LuigiB, non è un giocatore e neanche un tuo "debitore" ha fatto ciò che ha fatto a "GRATIS" , compreso Spazioscript con le sue innumerevoli funzioni che ti danno la possibilità di aggirare eventuali carenze nel programma principale, tu stesso lo affermi.
Senza polemca, ti chiedrei solo di evitare affermazioni a dir poco "sgradevoli" sul programma e su chi lo ha fatto a "GRATIS".
Un saluto
Claudio
 
E' difficile da spiegare. Per semplificare posso dirti che quando costruisci uno script puoi usare tutti i metodi che vuoi: gli zerati, i pari, i dispari, le cadenze , le spie, le forme geometriche, eccetera.

Quando escono i numeri con questi metodi non vuol dire che sia un metodo valido. Infatti l'unico metodo valido è quello che ti dà un utile nel tempo, ma...

Si c'è un ma. Se nel costruire un metodo, di cui Spaziometria ne controlla la bontà, utilizzo una somma e sò già che in una determinata estrazione Bari 09/07/2020 sono sortiti 14-87-01-29-50, posso sommare o sotrarre a una precedente 27/06/2020 02-41-33-40-88, il numero 14-16=02 # 87-46=41 # 01+32=33 # 29+11=40 # 50+38=88.

Quando faccio passare lo script per un certo numero di colpi faccio anche la cinquina.

In un controllo manuale con L8+ mi sono accorto che una determinata estrazione di Napoli di quella cinquina, al terzo colpo, si sono ripetuti 4 numeri (evento eccezzionale ma possibile). Ciò costruito lo script utilizzando la funzione IndiceMensile = 6 (range nella quale si trova detta estrazione). Le quote diventano miliardarie. Ma se fai partire lo script dopo quella data gli ambi, che pur ci sono, sono pochi e rendono la giocata sempre in perdita.

Come ho già detto in passato ci sarebbero delle regole per massimizzare il profitto nel gioco del lotto con gli script, basta pensare che se mettiamo il numero 1 dopo la variabile clp (clp,1) il profitto passa da 600% a 1200%, e non lo facciamo nei nostri script. Perchè?

Un'altra considerazione è quella che chi ha fatto Spaziometria ha lasciato un sacco di bug, sia nella metodologia di gioco che nella stesura del programma.

Una buona giocata deve prevedere una separazione tra ambata e ambo, ecc., perchè una parte deve andare a recupero e l'altra in cerca della vincita. Per mesi ho giocato senza mai sborsare un centesimo (tra vincita e costo giocata) perchè in ricevitoria, ai sensi di una legge del 2017, ti fanno l'arrotondamento.

In Spaziometria c'è la funzione "Agenda" che fà la stessa cosa di uno script, con i parametri giusti. Purtroppo va in tilt e si chiude, (in L8+ un ambo veniva pagata 230 euro nette oppure 95 euro non ho mai capito perchè).

Ci sarebbe un modo per trovare un sistema efficace ma comporterebbe il lavoro all'unisono di tutti quelli che sono capaci di fare uno script, ma sono certo che il carattere del singolo, le invidie, i malumori, la testardaggine, il pensare di essere superiori, (sapeste le risposte che ho ricevuto in altri forum perchè mi sono permesso di dire che c'era un errore nello script, da brivido).

Ne parlavo proprio ieri sera con un membro del foro a cui passo i numeri "vincenti".

Se unissimo le nostre capacità otterremo dei buoni risultati!

Delle volte la soluzione è la più semplice. Per fare un esempio l'Italia potrebbe essere autonoma per il metano e per l'energia elettrica usando i rifiuti umidi e l'acqua della fogna. Da noi ti danno una chiavetta, come per i distributori del caffè, con la quale ti danno il metano gratis!

Ma questa è un'altra storia.[/SPOILER]

Buona giornata a tutti.



Ti ringrazio per la chiara disquisizione sull' l'argomento, tengo a precisare che non sono preparato per concepire o meno lo sviluppo di uno script, i piu semplici riesco a dilettarmi e a gestirli cambiando semplicemente ruote e numeri ed è già un bel traguardo per me tempo permettendo.
Tengo a precisare "PER TUTTI" e a sottolineare per amor di chiarezza che "l'argomento ingannevole era riferito al post 213/e successivamente al post 215 niente di piu'e ad un mio dubbio che ho sollevato e su alcuni script che non hanno alcun riferimento a Marco
che considero un ottimo previsionista e un ottimo studioso del lotto.
Con questo non voglio dilungarmi e occupare altro spazio ,ringrazio e saluto cordialmente per amor di confronto
 
Manco fosse Natale:


Estrazione generatrice del pronostico 09928 [ 61 - 22/05/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 75.43.01.56 su BA CA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [75.43.01.56 ] [BA] [75 43 01 56 ..] C. 1 Quaterna 09929 [ 62 - 25/05/2021]
V N. [75.43.01.56 ] [CA] [75 .. 56 .. ..] C. 2 Ambo 09930 [ 63 - 27/05/2021]
V N. [75.43.01.56 ] [CA] [56 .. 43 .. ..] C. 8 Ambo 09936 [ 69 - 10/06/2021]
Interrotta per raggiunta durata

G 0002 Numeri in gioco : 75.43.01.31 su BA CA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [75.43.01.31 ] [BA] [75 43 01 .. 31] C. 1 Quaterna 09929 [ 62 - 25/05/2021]
V N. [75.43.01.31 ] [CA] [75 31 .. .. ..] C. 2 Ambo 09930 [ 63 - 27/05/2021]
Interrotta per raggiunta durata

G 0003 Numeri in gioco : 75.43.56.31 su BA CA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [75.43.56.31 ] [BA] [75 43 .. 56 31] C. 1 Quaterna 09929 [ 62 - 25/05/2021]
V N. [75.43.56.31 ] [CA] [75 31 56 .. ..] C. 2 Terno 09930 [ 63 - 27/05/2021]
V N. [75.43.56.31 ] [CA] [56 .. 43 .. ..] C. 8 Ambo 09936 [ 69 - 10/06/2021]
Interrotta per raggiunta durata

G 0004 Numeri in gioco : 75.01.56.31 su BA CA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [75.01.56.31 ] [BA] [75 .. 01 56 31] C. 1 Quaterna 09929 [ 62 - 25/05/2021]
V N. [75.01.56.31 ] [CA] [75 31 56 .. ..] C. 2 Terno 09930 [ 63 - 27/05/2021]
Interrotta per raggiunta durata

G 0005 Numeri in gioco : 43.01.56.31 su BA CA per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [43.01.56.31 ] [BA] [.. 43 01 56 31] C. 1 Quaterna 09929 [ 62 - 25/05/2021]
V N. [43.01.56.31 ] [CA] [.. 31 56 .. ..] C. 2 Ambo 09930 [ 63 - 27/05/2021]
V N. [43.01.56.31 ] [CA] [56 .. 43 .. ..] C. 8 Ambo 09936 [ 69 - 10/06/2021]
Interrotta per raggiunta durata

magari.....
[/SPOILER]

Ti ringrazio per la chiara disquisizione sull' l'argomento, tengo a precisare che non sono preparato per concepire o meno lo sviluppo di uno script, i piu semplice riesco a dilettarmi e a gestirli cambiando semplicemente ruote e numeri ed è già un bel traguardo per me tempo permettendo.
Tengo a precisare "PER TUTTI" e a sottolineare per amor di chiarezza che "l'argomento ingannevole era riferito al post 213/e successivamente al post 215 niente di piu'e ad un mio dubbio che ho sollevato e su alcuni script che non hanno alcun riferimento a Marco
che considero un ottimo previsionista e un ottimo studioso del lotto.
Con questo non voglio dilungarmi e occupare altro spazio ,ringrazio e saluto cordialmente
PER FORTUNA UNO CHE HA CAPITO QUELLO CHE HA LETTO.

GRAZIE Bogotà
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo Tread è nato per aiutare un qualsiasi giocatore a trovare una combinazione
dove in qualche modo si converge con i propri numeri.Sono ricerche statistiche
che possono essere più o meno valide,la verità non esiste in un gioco casuale,
anche i giocatori alla Roulette passano intere giornate a segnarsi sul blocknotes
i futuri estratti dopo evento spia e queste sono ricerche in certo senso paragonabili,
E' il mio modo di giocare che piaccia o no!....Ora questo Tread non ha più senso di esistere
 

claudio8

Premium Member
Scusatemi tutti, ma da dove avete rilevato che parlando degli script ciofeca mi riferivo a quelli di Marco-elle?

Attendo una vostra risposta accompagnata dalle scuse.

Grazie.
Quindi pretendi scuse, ma non correggi le tue considerazioni.
Manco fosse Natale:
....

PER FORTUNA UNO CHE HA CAPITO QUELLO CHE HA LETTO.
GRAZIE Bogotà
Due metri e due misure.
Claudio
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x Mauro-Emme
bug.... in Spaziometria
non andare oltre con le tue considerazioni, sul programma caro sig Emme
se riscontri bug in spaziometria, non usarlo.
Ringrazia chi lo ha costruito e dai la colpa alle carenze del programma anche a te stesso che non hai partecipato alla ideazione.
Il sig LuigiB, non è un giocatore e neanche un tuo "debitore" ha fatto ciò che ha fatto a "GRATIS" , compreso Spazioscript con le sue innumerevoli funzioni che ti danno la possibilità di aggirare eventuali carenze nel programma principale, tu stesso lo affermi.
Senza polemca, ti chiedrei solo di evitare affermazioni a dir poco "sgradevoli" sul programma e su chi lo ha fatto a "GRATIS".
Un saluto
Claudio
Ciao Claudio,
La tua replica non fa una piega e condivido,ammetto che in un mio intervento posso essere
stato frainteso nei riguardi del programma e l'ideatore ma non è così anzi!
Luigi ha le capacità di tirar fuori implementi assurdi ma capisco che non ne abbia più
voglia perchè ormai è in gioco da moltissimo tempo e non si può chiedergli di più
Sciau belo e mi raccomado!.....fammi vincere con i tuoi studi;)
 
Quindi pretendi scuse, ma non correggi le tue considerazioni.

Due metri e due misure.
Claudio
Ciao Claudio,
La tua replica non fa una piega e condivido,ammetto che in un mio intervento posso essere
stato frainteso nei riguardi del programma e l'ideatore ma non è così anzi!
Luigi ha le capacità di tirar fuori implementi assurdi ma capisco che non ne abbia più
voglia perchè ormai è in gioco da moltissimo tempo e non si può chiedergli di più
Sciau belo e mi raccomado!.....fammi vincere con i tuoi studi;)
NON CAPISCO QUELLO CHE DICI E NON SO' A COSA TI RIFERISCI.

QUELLO CHE SO' E' CHE HO TUTTI I TUOI SCRIPT NESSUNO ESCLUSO SOTTO LA DIRECTORY C:\Users\User\AppData\Roaming\spaziometria\Script\Metodi super\Marco.

LI HO PRELEVATI DAL TUO FORUM


MA CHE PARLO A FARE!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    1,4 MB · Visite: 28

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto