Novità

Le mie solite idee

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come previsionista sono considerato un Cazzaro, sto sui marroni alla maggior parte del forum.Sono fatto così!….dico sempre le cose come devono essere dette, volete gli ambi secchi a ruota spendendo soli 1 euro?….telefonate agli urlatori pifferai magici
Continua a leggere dopo la pubblicità​
certo che sei fumantino e permaloso 😳 .... non si può scherzare ... ognuno di noi spende quello che può ... va bene ... niente treno per la fortuna ... mi accontenterò di quello per Rimini Wellness domani🚂
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Continua a leggere dopo la pubblicità​
certo che sei fumantino e permaloso 😳 .... non si può scherzare ... ognuno di noi spende quello che può ... va bene ... niente treno per la fortuna ... mi accontenterò di quello per Rimini Wellness domani🚂
nulla contro di te….ma il mondo è bello perché è vario.però ogni tanto i gironi cojati li ho pure io😜
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nulla contro di te….ma il mondo è bello perché è vario.però ogni tanto i gironi cojati li ho pure io😜
meno male ... pensavo che fossi ancora arrabbiato con me 😭perché ho giocato un euro la tua previsione ... di più non posso ... mio nonno paterno si è rovinato con il gioco ... preferisco perdere occasioni di vincite piuttosto che diventarne schiava😎😎😎
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
meno male ... pensavo che fossi ancora arrabbiato con me 😭perché ho giocato un euro la tua previsione ... di più non posso ... mio nonno paterno si è rovinato con il gioco ... preferisco perdere occasioni di vincite piuttosto che diventarne schiava😎😎😎
Ma noooo!…..il succo del discorso è che vincere non è facile,la cosa migliore da fare è di non giocare ma…..siccome siamo tutti sognatori,speriamo sempre nella fortuna prendendo di qua e di là, un ambo secco da previsionista di turno e consapevoli di regalare alla Lottomatta i nostri soldi perché’ se pincopallino fa vincere un ambo su ruota unica con 2 numeri in gioco, stai certa che il prossimo sarà tra 10 anni
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sulla tua previsione 4-90 ci conto 😎😎😎. ho investito ben due euro (uno a ruota) ieri sera ed anche stasera visto che domani non so se potrò giocare .... devo vedere fino a che ora sopravvivo sullo step e sul tappeto elastico 🤣😂😬 (lezioni di Gill Cooper che è più pazza di me) 🙄
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ocio a non ritornare positiva
Sono sempre positiva 😬. A parte gli scherzi sono sempre stata molto attenta e non ho mai preso il virus 🦠 nonostante lo abbiano avuto tutti quelli che lavorano con me🥰🥰. Poi non credo ci sarà tantissima gente. Scaricando il biglietto ho dovuto dire a che ora e che giorno arriverò perché ci sono gli ingressi scaglionati
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Spettacolare! Lo script è uno di quelli che hai messo a disposizione? Comunque volevo ringraziarti perchè i tuoi script sono talmente puliti che li capisco ed ho cominciato a fare qualcosa anch'io. Buona serata.
Grazie Mauro,
lo script è uno dei ultimi inseriti,i miei script sono comprensibili perchè.....
non li so fare,Se cerchi di capire i lavori che fanno i Top Runner di questa sezione,
non ci capisci una beata fava!,,,,ma a me è più che sufficente per svolgere ciò che mi serve
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto