Novità

LE NUOVE 4 AMBATE "FI-NA"....BUONA FORTUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve ragazzi, come promesso ecco le nuove quattro ambate da giaocare per 6 colpi sulle ruote Firenze-Napoli
La precedente previsione direi che ha fatto il pienone, 4 colpi e altrettanto vittorie,questo è il link:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90145

Per correttezza vi ricordo che è un metodo in fase di sperimentazione, per cui giocate sempre con moderazione e non vi fate trascinare dal successo che ha avuto la volta scorsa, mi preme ricordare che nulla è certo.....

Ecco le ambate:

1)AMBATE PRINCIPLI:22/29
2)AMBATE SECONDARIE:85/11

Buona Fortuna

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

complimenti x l'en plein delle passate estrazioni number78! :)
Per fi per i tuoi colpi x ambo o superiore terrei d'occhio anche questi ;) 36.65.74.75.79 giunti ad un IrSF notevolissimo per questa ruota

G.L! [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Grazie lotto_tom75, spero che anche queste ambate abbiano lo stesso successo....staremo a vedere.....nel lotto nulla è certo.....
Ti ringrazio anche per la tua cinquina...mi piace la collaborazione di questo forum...

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

quote:Originally posted by number78

Grazie lotto_tom75, spero che anche queste ambate abbiano lo stesso successo....staremo a vedere.....nel lotto nulla è certo.....
Ti ringrazio anche per la tua cinquina...mi piace la collaborazione di questo forum...

<h4>Number78</h4>
</h4>

quote:Originally posted by number78

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao,

Io me li gioco di sicuro[8D]
in bocca al lupo;)

Con moderazione.....mi raccomando...

<h4>Number78</h4>
</h4>

Vi ricordo che per l'altra previsione son rimasti ancora due colpi....
Potete anche scegliere di fare qualche abbinamento....

In bocca al lupo.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Il primo colpo è andato male ma il 5° colpo della precedente previsione ha ancora dato.....!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Speriamo bene.....lo so che son tantissime ma il metodo è questo......comunque è ancora in fase di test quindi vediamo se posso ridurre qualcosa...

<h4>Number78</h4>
</h4>

magari prova con altri mezzi incrociati per capire dove ogni numero

ha più probabilità di sortita per poterlo veicolare verso una ruota piuttosto che verso un altra....

cmq bel lavoro ...

complimenti...

buona domenica da

:DMaybe:D

non si può vincere sempre a colpo....;)

cmq, convergo con 11 su napoli,

ma 11 è ambata secondaria perchè ha un notevole ritardo su napoli

su firenze non so....

spero ti diaono l'ambo secco perchè seguire 4 ambate su 2 ruote sono tantissime...

ciao ciao :Dmaybe:D

Buona Domenica....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Grazie maybe number, non utile ma utilissimo.....
Le convergenze rafforzano le previsioni.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

GOODMORING.gif

da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

BUONGIORNO LEO........NESSA

<h4>Number78</h4>
</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83