maurizio63
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nicoletta. Anch'io entro da poco in questo forum e quindi sono un pivello del lotto....ti invio il mio più grande in bocca al lupo...buoni sogni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppa;n2036668 ha scritto:
*(*)**(*)**(*)**(*)**(*)***)* *(*)**(*)*
* TO-NZ * 57 ambata *
* 57-10; 57-13; 57-60 *
* 10-13-60 *
* 57-10-16-60 *
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.partecipiamo.it\/gif\/separatori\/righe\/7.gif"}[/IMG2]
trylli;n2043328 ha scritto:Ciao Giuseppe io ti leggo sempre ma dal mio iPhone non riesco a scrivere i post... Ora ho rubtao l iPad a mia figlia ed eccomi a scriverti... Volevo segnalarti anche l esitò a Cagliari 16-17
purtoppo io sabato non ho giocato e quindi non ho vinto ma ti seguo passo passo ... Complimenti vivissimi !
trylli;n2043476 ha scritto:Buonasera signora Giuseppa ora ci prendo gusto ... Mentre mia figlia dorme le rubo l iPad ! Vorrei chiederle su quali previsioni mi posso buttare.. Ne vorrei scegliere un paio....ce ne sono 4 senza ancora esito e due che hanno dato ambata.... Io ho convergenza a Palermo con un abbinamento cioè' il 42... Ma sono davvero indecisa. Ciao
anna55;n2043481 ha scritto:ciao Giuseppa e complimenti, se non sbaglio su TO col 57 , stando ai n. che hai scritto ci sarebbe il terno 57-10-16 o sbaglio?
segugio;n2045122 ha scritto:Giuseppa ciao....buona domenica
Grazie ti ho seguita e ho preso ambata 1 a FI...
Ora la tengo in gioco su NZ
grazie mille...scrivo poco ma ti seguo sempre...
ancora Grazie
Maria Luisa