Novità

LE NUOVE TERZINE DI CAGLIARI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BEN DETTO

SEI TROPPO FORTISSIMO

SEI UN GRANDE

purtroppo da me non giocato

ma va bene così non importa

perchè sto seguendo altre tue previsioni


C I A O
abbraccio.gif


alisiacrazi
 
GRANDE: L'ENORME LAVORO CHE FAI DA I SUOI FRUTTI
IO NON HO GIOCATO SU CAGLIARI PERCHE STO SEGUENDO
LE TERZINE DI BARI SPERO CHE ANCHE QUELLE CI DIANO ULTERIORI SODDISFAZIONI.
COMPLIMENTI VERAMENTE SENTITI

marius
 
TAURUS COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA .....IO NON LE HO POTUTE GIOCARE PERCHE' IMPEGNATA CON L'ALTRO TUO METODO.....
SONO FIDUCIOSA CHE PRESTO SCATTERA' UN'ALTRA BELLA VINCITA.............


CIAO..
GABRY
 
RAGAZZI SONO STRACONTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON POSSO DIRVI OLTRE IL TERNO SECCO LA SVARIATE VINCITE CHE HO FATTO
STASERA, UN'ECATOMBE DI VINCITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

PER CORRETTEZZA NON POSSO DIRVI QUANTO HO VINTO MA VI ASSICURO CHE E'
VERAMENTE UNA BELLISSIMAAAAA VINITAAAA........

ADESSO VORREI RISPONDERE AD UN CERTO FANTASMINO CHE NON CREDEVA
NEL TERNO SECCO CON LE MIE TERZINE, MA.... FORSE MEGLIO DI NO PERCHE'
PARLANO I NUMERIIIIIIIIIIIII!!!!!!

QUESTO E' IL MIO SECONDO TERNO SECCO E SEMPRE A CAGLIARI IN GIRO
DI POCHI MESI!!!

MA CHE C'HO!!!!!!:D:D;);)[^][^]

TAURUS
 
COMPLIMENTISSSSSSIIIIIMMMMMIIIIII!!!!!!!!!!
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCH'IO PERO' PURTROPPO FACCIO PARTE DELLA SCHIERA CHE SEGUE LE ALTRE TUE PREVISIONI!!
 
complimenti taurus sei forte
taurus ma le 20 terzine a cagliari le hai messe adesso perche' io nn le avevo ancora viste
a poi volevo chiederti quale delle tue terzine devo giocare ancora quelle di bari oppure le 20 di cagliari


ancora auguri per le tue vincite:D:D
 
ti faccio i complimenti anche qui, io non li ho gioctai, seguo Genova ed altre cose mie, che mi danno anche soddisfazioni, Per quelli che chiedono come si fa giocare 20 terzine, vedetevi il post, se non potete giocare tutto avevo condensato le terzine di Taurus in 7 combinazioni, potete giocarle anche con soli 7 euro, basta accontentarsi, come dice Vecchione, l'importante è vincere, e giocando quelle avreste sempre fatto un terno in quartina, penso che vi possa finanziare per un po'.
Buona giornata

tex
 
BRAVISSIMO TEX COME TI AVEVO DETTO NEL POST SE TI RICORDI BENE" HAI MANIPOLATO BENISSIMO LE TERZINE"

CIAO

TAURUS
 
IO SONO NUOVO TI SEGUIVO E HO GIOCATO LE 10 TERZINE DI BARI SEI UNA FORZA AVANTI COSI E ANCHE PER ME PRINCIPIANTE CI SCAPPERA LA VINCITA STANDO A RUOTA :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto