Novità

Le persone oneste sono miei amici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vorrei precisare che, il sottoscritto non ha mai avuto comparielli che violano la legge, non sono amico degli istigatori e la legge il regolamento (sono un uomo in divisa), mi obblica a stere lontano da certe cose e denunciare le notizie di reato che vengo a conoscenza, qundi per tutti, se volete essere miei amici dovete essere persone oneste altrimenti vi prego di non pensarmi per niente, questo forum per me è uno svago non devo preoccuparmi anche di cadere in certi tranelli sinistri perchè mi da estrememente fastidio, l'appello è per tutti quanti, ripeto lasciatemi fuori dalle vostre cavolate e dalle controversie giudiziarie grazie.

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 361 codice penale viene punito, con la multa da euro 30 a euro 516,“Il pubblico ufficiale, il quale omette o ritarda di denunciare all’Autorità giudiziaria, o ad un’altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, un reato di cui ha avuto notizia nell’esercizio o a causa delle sue funzioni”.

Tuttavia, “la pena è della reclusione fino ad un anno, se il colpevole è un ufficiale o un agente di polizia giudiziaria, che ha avuto comunque notizia di un reato del quale doveva fare rapporto”.

Come puoi pretendere che la gente non ti legga e risponda!Ultimanente stai tapezzando il forum con i tuoi post,la sezione Off-topic praticamente è diventata tua e nella sezione previsioni poco ci manca.Capisco che si tratta di un forum pubblico e ognuno è libero di postare il numero di post che vuole,ma nel rispetto di tutti,diamoci un limite.Poi quest'ultimo della serie LEI ON SA CHI SONO IO,ci mancava.
E con questo concludo,buona giornata.

n74459283241_2308.jpg

Siamo in piena libertà? Fai parte dello staff? Non sto facendo nente di male e soprattutto non ho nessuna proprietà in questo forum quindi non ti devo niente ... I miei ultimi interventi sono costruttivi non distruttivi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari