Novità

LE PREV. OTTENUTE DALLA TAVOLA DEL FRATE CAP.NO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BA CA
AMBATE 69.56 X AMBO 69.56.X TERNO 69.56.20.X QUATERNA 69.56.20.36.
CONFERMO L'AMBO FORTISSIMO 69.56. IL 7 COME LUGHETTA TUTTO FINO A MARTEDI</u>
-----------------------------------------------------------------------
GE MI
AMBATE 22.24 X TERNO 22.24.30.X QUATERNA 22.24.30.27 X SOGNARE 22.24.30.27.70.
LE USCITE DELL'AMBO ISOTOPO 13.73 RAFORZA L'AMBATA 24 E 30.QUI MI SI POSERO DUE VARIANTI
IL 78.E 54 .
LA PREV. PER OGGI SABATO E MARTEDI E QUESTA 22.24.30.54.78. LUNGETTE 27.70</u>
------------------------------------------------------------------------------
PA
AMBATE E AMBO 69.52 X TERNO 06
AMBATE E AMBO 64.84 X TERNO 13</u>

-----------------------------------------------------------------------------
TO X 5 COLPI 17. X AMBO 17.62.X TERNO 17.62.27</u>
-----------------------------------------------------------------------------
NZA. AMBATE 51.X AMBO 51.38.X TERNO 51.38.53 X QUATERNA 51.38.53.73. E SOGNARE 48</u>

-----------------------------------------------------------------------------------------
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....

ANCORA UN AMBO FUORI "COLPO" MANNAGGGGGIAAAAAAAA.MI DISPIACE ..............MI CONFORTA L'INTRECCIO DEL MIO METODO CON LA TAVOLA, CHE COMINCIA A ESSERE AD OGNI ESTRAZIONE SEMPRE PIU AFFIDABILE</u>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

... vedo che sei stato rapidissimo...

Il mio suggerimento a farti aprire personalmente col tuo "nome" il
nuovo argomento con le sole previsioni scaturenti solo dalla TAVOLA,
con il contributo di tutti coloro che le ricavano e lì le possono postare,
era ed è un piccolo omaggio al tuo impegno ed alla tua provata abilità.

Va bene anche così.
Cordialmente ciao.

WALTER (...so di non sapere...)

quote:Originally posted by glicine71wc

... vedo che sei stato rapidissimo...

Il mio suggerimento a farti aprire personalmente col tuo "nome" il
nuovo argomento con le sole previsioni scaturenti solo dalla TAVOLA,
con il contributo di tutti coloro che le ricavano e lì le possono postare,
era ed è un piccolo omaggio al tuo impegno ed alla tua provata abilità.

Va bene anche così.
Cordialmente ciao.

WALTER (...so di non sapere...)
TI RINGRAZIO PER IL PENSIERO, MA CREDO CHE VA BENE ANCHE COSI,SE POI MI MONTO LA TESTA haha ha ha ha:):D:D:)
VI VOLEVO AVISARVI CHE IN UN SITO HANNO COPIATO TUTTO QUELLO CHE SI è DETTO, QUI , SULLA TAVOLA E ANCHE LE PREV. OCCHIO SARA MEGLIO METTERE LE PREV. IL GIORNO DELL'ESTRAZIONE MAGARI DI POMERIGGIO, IO PENSO DI PARTIRE DAL MESE DI APRILE......VOGLIO TENTARE

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by ilgobbo60

RM 07.15.50
:)

ilgobbo60
ciao gobbo xchè nn hai inserito anche il 12</u>.21?

mastrogino

ciao mastrogino, volevo chiederti la prev.ba-ca ancora valida? penso di si ma vorrei degli aggiornamenti... grazie

mirko

ciaooo a tutti ,in particolare a mastrogino volevo chiederti le gioco di nuovo specie quel 69 52 ....stai studiando x domani ''''regalaci un altro sorriso ...ti aspetto .....aspetto un altra tua previsione grazie con a[8)]ffetto

quote:Originally posted by kecca

ciaooo a tutti ,in particolare a mastrogino volevo chiederti le gioco di nuovo specie quel 69 52 ....stai studiando x domani ''''regalaci un altro sorriso ...ti aspetto .....aspetto un altra tua previsione grazie con a[8)]ffetto
HO FATTO LA MODIFICA:)

mastrogino

CIAO!!! PECCATO UN TERNO VOLATO VIA A PALERMO SEMPRE PER COLPA DELLA SOLITA SFIGA 69-52-6- L'ESTRAZIONE CI HA RILEVATO SU PALERMO 69-25-6
COMUNQUE AUGURI PER LA VINCITA ALMENO DELL'AMBO IN TERZIONA.CIAO E AUGURI DI BUONA PASQUA A VOI TUTTI.CIAO!!!

vecchione antonio

Ma la tavola è solo una specie di "astrolabio" per navigare tra Figure-cadenze e decine che ognuno applica come gli pare?
Oppure è il contenitore di un metodo per ambate a colpo su ruota e per i più bravi anche sorti superiori sempre a colpo e su ruota?
Se non vale la seconda e ognuno continua ad usarla come elegante modo di proporre i suoi vecchi sistemi, allora non serve a nulla.

Ciao, e buona Pasqua a tutti.
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

CIAO A TUTTI , MI DISPIACE CONTRADIRE ALL'AMICO LOTTOSENIOR, MA NEL MIO CASO LA PENSO COSI, LA TAVOLA TI DA L'AMBATA L'AMBO E TERNO CON UNA SERIE DI 6 NUMERI CON UNA SERIE DI 8 RIESCE ANCHE A DARTI LA QUATERNA.
PURTROPPO PER UNA MIA SCELTA NN VI HO POSATO UN METODO DI 8 NUMERI + 10 PER RUOTA CON GARANZIA ENTRO I 10 COLPI DEL MINIMO TERNO...........CI SONO MOLTE SPIE E COME HO DETTO GIA ME L'HANNO COPIATO IN UN'ALTRO SITO.

mastrogino

Inviato - 04/04/2010 : 16:35:13 Visualizza profilo Edit Topic Rispondi con Quote
RO TO
AMBATA 75 X AMBO 75.30 X TERNO 75.30.39 X QUATERNA 75.30.39.44. X SONGARE.75.30.39.44.64.
VI RICORDO CHE NULLA E PER CERTO .....MODERAZIONE CI PROVIAMO X 5 COLPI L'AMBATA E FORTE POTREBBE SORTIRE A COLPO, OLTRE ALL'AMBO 75.30.E FORTISSIMA 75.44.
</u>

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO A TUTTI , MI DISPIACE CONTRADIRE ALL'AMICO LOTTOSENIOR, MA NEL MIO CASO LA PENSO COSI, LA TAVOLA TI DA L'AMBATA L'AMBO E TERNO CON UNA SERIE DI 6 NUMERI CON UNA SERIE DI 8 RIESCE ANCHE A DARTI LA QUATERNA.
PURTROPPO PER UNA MIA SCELTA NN VI HO POSATO UN METODO DI 8 NUMERI + 10 PER RUOTA CON GARANZIA ENTRO I 10 COLPI DEL MINIMO TERNO...........CI SONO MOLTE SPIE E COME HO DETTO GIA ME L'HANNO COPIATO IN UN'ALTRO SITO.

mastrogino
FORZA MASTRO DIAMOCI SOTTO...E CHE ARRIVI PRESTO STA QUATERNA TANTO AMBITA...BUONA FORTUNA E AUGURONI...

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

ciao gege.45,buoan pasquetta anche a te, E A TUTTI
ti rispondo alla domanda fatta:a PA sorti il 06 che io avavo inserito come potenziale numero da accopiare al 69 , purtroppo e sortito da solo, quindi rimane il 69 con il 52
che mi risulta ancora fortissima avevo anche aggiunto un'altro terno 64.84.13 ancheli potenziali , il mio metodo e a colpo max3 nell'ultima estrazioni, inserendola alla tavola mi ridà di nuovo il 69 con il 52 con un vertibile 57.75.levando il 75 che sorti mi rimane il 57.dunque prev. x martedi ultima con il 69 .69.52.57.
--------------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riquarda il 69 a Ba.nell'ultima estrazione sorti il 56 con il 36 infatti abbiamo avuto l'ambo se in quartina l'importante che sia uscito almeno x recupero di spese,a CA , a BA il 56 e ancora forte con il 69 e 20 con una nuova entrata il 51.dunque prev. x martedi 69.56.20 se volte inserire il 7 e anche buono.
prossima ambata 64.x ambo 64.49.
SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO

mastrogino

grazie caro Mastrogino sei stato molto d'aiuto
giocherò quello che mi ha detto per martedi e le nuove di RO-TO e GE-MI per 5 colpi
per una settimana non potrò collegarmi sono via di casa
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

LA STESSA SENSAZIONE.......................................
SOLO X FIRENZE 41 AL 1° POSIZ. X AMBO 41.23. IL 23 IN 5° POSIZ.
LA PREV,AZZARDEREI A COLPO MA NULLA E PER CERTO CHI LA SEQUE DAREI 3 COLPI MAX

mastrogino

ciaoooo mastrogino volevo chiederti x il 30 di milano lo sto giocando con il 66 e poi 30 24 cosa ne pensi aspetto risposta,augurandoti ancora auguri x queste sante feste .....e ti ringrazio x cio che fai x noi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari