imported_n/a
Advanced Premium Member
mastrogino buona domenica ,,,oggi è una domenica da ricovero....ahhhh ahhh è meglio che rido.....
aspetto te caro ti do un bacio e saluto montales.......ci sentiamo stasera okkk .....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO NIK. ti vorrei aiutare ma ho fatto una promessa ........bisogna avere pazienza.....ti poso solo dire che : si e detto tutto sulla tavola e quello che si è detto nn sempre e il vero poiche la soluzione è oculare e nn di mistico, il buon frate era di un'inintelligenza sopra delle righe.quote:Originally posted by mago Nik
Ciao Mastrogino........ma come fai???
Io sono 3 mesi che studio questa benedetta Tavola ma non riesco a capire nulla.
Tu mi puoi aiutare?come faccio a tirare fuori i numeri?ci sono delle regole precise?
Ciao,spero in una tua risposta[8)]![]()
il 27/4/2010 a Bariquote:BARI
Ambate 70.78 da giocare anche come estratto determinato
in 1a posizione.
Una lunghetta X Ambo e Terno
08.15.19.39.43.50.70.74.78
porgo i piu cordiali scuse a glicine,e a tutti gli amici di questo post, nn era di mia voluta ....abbandonare il post ma gli eventi si sono catastrofati giorno x giorno ......ti ....vi ...prometto di essere piuy presente.quote:Originally posted by glicine
Rinnovando anche in questo post i migliri auguri per la vittoria
di grandiosa portata, e quindi l'impareggiabile
successo del tuo lavoro sulla Tavola, vorrai sicuramente accordarmi
una piccola notazione a margine: ricorderai quando t'invitavo ad aprire un unico argomento per postare solo le previsioni scaturenti
dalla TAVOLA? Ebbene, anche se ha un'altra denominazione, è però importante tenere in "ordine" le previsioni nel post, così sarà più facile la consultazione per tutti. Mi sembra di capire che molti amici nel forum avevano perso di vista la scoppiettante previsione. Spero non me ne vorrai, di poter essere d'aiuto e stimolo.
Riconfermo la profonda stima per il tuo operato.
I mirabili successi ti spronino ad ulteriori fecondi studi.
Cordialmente, Walter.
Buona giornata a tutti.
(PS: ...so di non sapere...)
quote:Originally posted by vanadiam
ottimo mastrogino, mi permetto un'osservazione: se smettiamo di pensare alle corrispondenze esterne ( figura con figura ) come a un contapassi e le interpretiamo come l'indicazione della figura del secondo numero? Cioè, se abbiamo un 6 troveremo come estratto il 9 e via dicendo. Nella riga inferiore, quella doppia, utilizzeremo il vertibile. E abbiniamo per ambo la figura di riferimento del numero ottenuto...
Che ne dici? Vaneggio?
Nadia
quote:Originally posted by vanadiam
Scusami , lottosenior, ma se fosse un sommativo di quel tipo a che servirebbero i numeri all'interno? ciò non esclude che, magari, servano proprio ad altro...
PADRE CORI FOR PRESIDENT!!!
Nadia