Novità

LE PREV. OTTENUTE DALLA TAVOLA DEL FRATE CAP.NO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mastrogino buona domenica ,,,oggi è una domenica da ricovero....ahhhh ahhh è meglio che rido.....:D:Daspetto te caro ti do un bacio e saluto montales.......ci sentiamo stasera okkk .....

Ciao Mastrogino........ma come fai???
Io sono 3 mesi che studio questa benedetta Tavola ma non riesco a capire nulla.
Tu mi puoi aiutare?come faccio a tirare fuori i numeri?ci sono delle regole precise?
Ciao,spero in una tua risposta[8)]:)

quote:Originally posted by mago Nik

Ciao Mastrogino........ma come fai???
Io sono 3 mesi che studio questa benedetta Tavola ma non riesco a capire nulla.
Tu mi puoi aiutare?come faccio a tirare fuori i numeri?ci sono delle regole precise?
Ciao,spero in una tua risposta[8)]:)
CIAO NIK. ti vorrei aiutare ma ho fatto una promessa ........bisogna avere pazienza.....ti poso solo dire che : si e detto tutto sulla tavola e quello che si è detto nn sempre e il vero poiche la soluzione è oculare e nn di mistico, il buon frate era di un'inintelligenza sopra delle righe.

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao a tutti da oggi poserò con la sigla "LA CHIAVE DI VOLTA by S.G.E.I."
Metodo infalibbile ottenuta dalla tavola del frate cappuccino, modificato con il mio metodo.
CA AMBATE 86.41.X TERNO 88. X QUATERNA, 37. X CINQUINA, 24.
SPERO DI DARVI DELLE SODISFAZZIONI.LO TENIAMO PER 5 COLPI
NULLA E DATO PER CERTO..........MODERAZIONE........ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO.....

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao a tutti post interessante
ma a quanto so la tavola del cappuccino da una terzina di cui esce sempre un ambo, e, a volte, il terno
qualcuno diceva che erano piu' tavole..anche questo è confermato
non credo sia un metodo come quello de ilgobbo60, cioe' una specie di numero spia..
buona ricerca a tutti :)

Dai corrispettivi della " Tavola Padre Emilio Cori ",
ho realizzato una nuova ricerca, e presento come
prova una previsione che, nonostante una moderata
soddisfazione, è da prendere con le molle!!!

BARI
Ambate 70.78 da giocare anche come estratto determinato
in 1a posizione.
Una lunghetta X Ambo e Terno
08.15.19.39.43.50.70.74.78

Ciao, Enplein.

notte mastrogino,,,se nn ti ho sentito probabile che oggi hai lavorato.....ci sentiamo domani,ok notte [8)][8)][8)][8)]baciiiii

[V][V][V][V][V][V][V]mastroginooooooooo ma dove seiiiiiiii........:(:(:(:(:(:(:([V]nn mi dire che hai problemi col pc.......ciaooo montales ,,,,mica sai ,dove sta mastrogino.....vi saluto a dopo,,,,,,,,

quote:BARI
Ambate 70.78 da giocare anche come estratto determinato
in 1a posizione.
Una lunghetta X Ambo e Terno
08.15.19.39.43.50.70.74.78
il 27/4/2010 a Bari

Ambata 78
Ambo 78.15

Gioco chiuso.

Ciao, Enplein.

Ciao
ottimo lavoro il tuo,
ma mi è sorta una domanda: perchè il frate avrebbe costruito la sua così enigmatica?

Ovvio che la tua tabella è una interpretazione già conosciuta, ma secondo me, considerando che non ha un esito immediato, come il frate avevo dichiarato, allora manca ancora qualcosa.
Che cosa ovviamente non lo so...dobbiamo chiedere a Mastrogino...

Ok, invito chi sa qualcosina a farsi avanti.....

Ciao

condor

quote:Originally posted by glicine

Rinnovando anche in questo post i migliri auguri per la vittoria
di grandiosa portata, e quindi l'impareggiabile
successo del tuo lavoro sulla Tavola, vorrai sicuramente accordarmi
una piccola notazione a margine: ricorderai quando t'invitavo ad aprire un unico argomento per postare solo le previsioni scaturenti
dalla TAVOLA? Ebbene, anche se ha un'altra denominazione, è però importante tenere in "ordine" le previsioni nel post, così sarà più facile la consultazione per tutti. Mi sembra di capire che molti amici nel forum avevano perso di vista la scoppiettante previsione. Spero non me ne vorrai, di poter essere d'aiuto e stimolo.
Riconfermo la profonda stima per il tuo operato.
I mirabili successi ti spronino ad ulteriori fecondi studi.
Cordialmente, Walter.

Buona giornata a tutti.

(PS: ...so di non sapere...)
porgo i piu cordiali scuse a glicine,e a tutti gli amici di questo post, nn era di mia voluta ....abbandonare il post ma gli eventi si sono catastrofati giorno x giorno ......ti ....vi ...prometto di essere piuy presente.

mastrogino

[red]CA..86.41.47.37.74.ULTIMO COLPO
TT..86.65.63.43.81.07. ( ANCHE SE NN VII SIETE ACCORTI DELL'AMBO SORTITO SI PORTA AVANTI)
TO..29.82.47.74.38
RO.NA.6.7.52.79.43./02.88.31.41.
NAZ74.44.45.54.63./81.18.80.59.39.
BA 42.80.54.08.63./77.01.45.72.
VE 41
PA 57
MI 52
FI 38
GE 36

FI.GE. 74

E COME DICO SEMPRE ....NULLA E DATO X CERTO ...... SOLO LA TAVOLA........MODERAZIONE......
ASPETTIAMO L'EVOLGERSI DEL FATO ........E IL VOSTRO ......SCEGLIETELO

mastrogino

ottimo mastrogino, mi permetto un'osservazione: se smettiamo di pensare alle corrispondenze esterne ( figura con figura ) come a un contapassi e le interpretiamo come l'indicazione della figura del secondo numero? Cioè, se abbiamo un 6 troveremo come estratto il 9 e via dicendo. Nella riga inferiore, quella doppia, utilizzeremo il vertibile. E abbiniamo per ambo la figura di riferimento del numero ottenuto...
Che ne dici? Vaneggio?
Nadia

Non sono necessarie scuse; non hai abbandonato il post, nessun problema! Mi son permesso di farti notare (di là, e riportato di qua) di "cercare di tenere un pò in ordine" le previsioni della Tavola (a parte le altre tue). Se quì o nel forum principale non fa differenza, come è meglio per te. ...Contano più i risultati che stare qua o là...

Apprezzo molto la sintesi quì sopra e di là, e con me tutti quelli
che ti stimeno e ti seguono.
Aggiungo per Vanadiam (Nadia): tema da sviluppare ...

Cordialmente, Walter.
(ps: ...so di non sapere...)

quote:Originally posted by vanadiam

ottimo mastrogino, mi permetto un'osservazione: se smettiamo di pensare alle corrispondenze esterne ( figura con figura ) come a un contapassi e le interpretiamo come l'indicazione della figura del secondo numero? Cioè, se abbiamo un 6 troveremo come estratto il 9 e via dicendo. Nella riga inferiore, quella doppia, utilizzeremo il vertibile. E abbiniamo per ambo la figura di riferimento del numero ottenuto...
Che ne dici? Vaneggio?
Nadia

Voglio fare un'ipotesi anch'io.
E se fosse invece un sommativo?
Per esempio poniamo che sia uscito il numero 57 che appartiene all'uguaglianza 5=3
quindi possiamo sommargli il 5 oppure il 3.
è SOLO UN PUNTO DI PARTENZA, MA MI PARE POCO ESPLORATO.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

buona giornata caro Mastrogino
ti chiedo:
previsione BA: uscita 1
" NA " 2
cambia qualcosa?
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

Scusami , lottosenior, ma se fosse un sommativo di quel tipo a che servirebbero i numeri all'interno? ciò non esclude che, magari, servano proprio ad altro...
PADRE CORI FOR PRESIDENT!!!
Nadia

quote:Originally posted by vanadiam

Scusami , lottosenior, ma se fosse un sommativo di quel tipo a che servirebbero i numeri all'interno? ciò non esclude che, magari, servano proprio ad altro...
PADRE CORI FOR PRESIDENT!!!
Nadia

Cara Nadia,
servono magari per puntarne degli altri oppure per selezionare tra i tanti quelli buoni.
La previsione non può essere statica e perciò, si devono far entrare nella ricerca le influenze tra i 5 estratti sottoposti ad analisi.
Trovato il bandolo, i numeri interni potrebbero non far altro che dare la conferma a colpo d'occhio dei conti fatti.
Credo sia questa la strada da seguire.
Agire all'esterno per "sgrossare" e poi fare il lavorio di rifinitura all'interno della TAVOLA, ma sempre per previsioni magari in lunghetta, ma rigorosamente a colpo.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Segnalo : Milano 20-11 ambate e... ambo;
Roma 42 principale e 87 ambate.

Se vi fossero convergenze... postate.

Saluti a tutti.
Cordialmente, Walter.

(PS: ..so di non sapere...)

Spero che qualcuno abbia visto il 20 a milano e 42 a roma.......

Ora segnalo ancora a MILANO 44 (princ.) e 17 ambate (e ambo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari