Novità

LE PREVISIONI 2........DI FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO AMICI,FRATELLI E SORELLE,APPORTO UNA PICCOLA MODIFICA AI NUMERETTI,IN QUANTO VANNO TENUTI IN GIOCO FINO ALL'ESTRAZIONE DI MARTEDI,RICORDATE MARTEDI COMPRESO,SONO CONVINTO DELLA LORO EFFICACIA,SERENA DOMENICA A TUTTI.

MILANO/TUTTE AMBO 14/71 20/28 20/87

MILANO SOLTANTO PER AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA 14/20/28/71/87

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

caro Frate Giorgio, ti devo portare dei ringraziamenti, grazie ai tuoi numeri ha vinto una signora che non vinceva nulla da tanti mesi... ti ringrazia per l'ambo della pecorella
Glieli comunico ad ogni variazione e questa sera mi sono decisa a giocarli anche io, perche' cè stata una piccola coincidenza con un sogno fatto..
grazie soprattutto della tua pacatezza, della tua gentilezza, sempre e comunque.. grazie anche dei tuoi consigli per le tisane.. ho creduto in te dal primo intervento, grazie davvero per quello che fai.. sono sicura che avrai grandi risultati.. e aiuterai tanti
ti offro nel mio piccolo una rosa @-,-'-

BUONASERA FRATELLI E SORELLE,SPERO AVETE PASSATO UNA DOMENICA PIENA DI GIOIA,SONO QUI PER DIRVI CHE QUESTI NUMERETTI VANNO GIOCATI FINO ALL'ESTRAZIONE DI MARTEDI,POI SARA' PRONTA UN'ALTRA PREVISIONE,IN QUESTO MOMENTO NON DEFINITA IN QUANTO NON HO DELLE CERTEZZE SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO IN ATTO,MA PER MERCOLEDI SARA' PRONTA E SPERO SOPRATTUTTO VINCENTE,SONO CONTENTO DELLA SIGNORA CHE HA PROVATO UN PO' DI GIOIA CON L'AMBO DELLA PECORELLA,MA QUELLA ERA UNA PECORELLA PARTICOLARE,LA MIGLIORE DEL MIO GREGGE,MA VEDRETE AVRETE TANTE ALTRE SODDISFAZIONI,IO NON SONO QUI PER CASO,MA PER DARE AIUTO,BUONA SETTIMANA A TUTTI.

MILANO/TUTTE AMBO 14/71 20/28 20/87

MILANO SOLTANTO PER AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA 14/20/28/71/87

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

bla bla bla...lasciali blaterare giorgio...io ti faccio i complimenti x l'ambo a roma (tutte) 14-71...;)

perche' tu non hai nessuna prova che sia o non sia frate...quindi io bado al sodo e alle previsioni...e stasera ha dato un ambo a tutte...che sia un frate o star trek non me ne frega un tubo...lui si dichiara frate,io gli credo,punto.

nel dubbio e senza nessuna prova...sei tu che stai offendendo il frate...gli stai dando del buffone e del bugiardo...questi sono i fatti,ciao

BUONGIORNO CARISSIMI AMICI,FRATELLI E SORELLE,ECCO I NUMERETTI PREPARATI PER L'ESTRAZIONE DI GIOVEDI DA TENERE IN GIOCO PER ALCUNE ESTRAZIONI,SONO FELICE DI AVER VINTO ANCORA UN AMBO A TUTTE PER COLORO CHE MI SEGUONO,MA LE PREVISIONI SONO MOLTO RISTRETTE PER NON SPRECARE TROPPO DENARO,E PRESTO SI POSIZIONERANNO NELLA RUOTA INDICATA,INOLTRE MI RALLEGRANO MOLTO LE VOSTRE VIVACI MA GENUINE DISCUSSIONI ALL'INTERNO DEL POST,E' COME SE PARTECIPASTE ALLA VITA QUOTIDIANA DEL CONVENTO,NE SONO FELICE,BUONA GIORNATA A TUTTI.

MILANO/TUTTE AMBO 4/87 77/87 4/77

MILANO SOLTANTO AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA 4/27/67/77/87

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

Perchè sospettate di lottofrancesco? [:0] Che indicazioni ci sono per dire che è lui? [?][?][?][?][?] Le vostre menti lavorano troppo!!!!!

Sarà sicuramente un limite mio, ma certe prese di posizione proprio non le capisco.
Non si trova niente di strano a studiare la "tavola del cappiccino" di Padre Emidio Cori "vera ed infallibile per conoscere il futuro estraendo" e poi la gente di scaglia contro chi si presenta come un Frate che studia i numeri del lotto.

Se lo è.... pace e bene.
Se non lo è... non sarete voi i giudici di una menzogna... nessuno di voi può esserlo.
Solo qualcuno che sta... un po' più in alto di voi!

Se vi piacciono le sue previsioni, leggetelo e seguitelo, e se non vi piacciono, aprite un altro thread. Ce ne sono tanti!

Buon proseguimento.

Ciao mustang purtroppo non c'è più rispetto x nessuno io spero almeno che siano dei ragazzini che devono ancora maturare altrimenti siamo messi male ciao buona serata
rosablu

BUON POMERIGGIO AMICI,FRATELLI E SORELLE,ECCO UNA PICCOLA VARIAZIONE AI NUMERETTI,CHE RIMANGONO IN GIOCO PER SABATO E QUALCHE ESTRAZIONE ANCORA,SEGNALI POSITIVI MI RENDONO MOLTO OTTIMISTA SULLA LORO USCITA,NE APPROFITTO PER AUGURARE A TUTTI UNA SERENA E FELICE DOMENICA.

MILANO/TUTTE AMBO 4/87 77/87 4/77

MILANO SOLTANTO AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA 4/20/67/77/87

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

quote:Originally posted by Magic Pluto

ATTENTI CHE IL 77 E' UNA BUONA AMBATA
LO DANNO COL 4.30.22.90

buona sera magico

....si si convergo con 30 ma anche con 3 e 1 e il 20 consigliato dal buon frate....dai che ci scappa l ' ambo

in bocca al lupo;)
Greta

caro frate, fratello Giorgio.. son qui di nuovo per ringraziarti da parte di quella signora, e stavolta anche da parte mia.. come dimostra la bolletta qua' sotto.. peccato solamente non aver giocato l'ambo, ma sono sicura che ci saranno altre favorevoli occasioni.. e sono sicura che hai aiutato tanti..
chissa' forse un giorno potro' ringraziarti di persona, alle volte nel cammino delle persone che hanno gli stessi intenti..accade di incontrarsi
sempre una rosa e un abbraccio fraterno @-'-,-

vinto1xq0.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36