Novità

LE PREVISIONI 2 DI FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve frate giorgio,la ringrazio:) molto,con il mio 57 a posto di 51 e il suo 59 ho vinto un ambo sul nazionale.grazie tanto. è la seconda volta quando lei mi regala gioia.lei mi porta fortuna:Dmai non dire mai nella vitta:)

buongiorno frate giorgio
vorrei sapere quale previsione e' ancora valida
la ringrazio infinitamente

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

quote:Originally posted by frate giorgio

2298750468_ffb758e60b_o.jpg

SORELLE,AMICI E FRATELLI CARISSIMI,SFIORATA PER UN PELO UNA BELLA VINCITA,COMUNQUE CI SIAMO,LA PROVVIDENZA STA PER ARRIVARE IN QUESTO QUARTO DI LUNA ABBONDANTE NELLE VOSTRE CASE,LA PACE SIA CON VOI.

NAPOLI/NAZIONALE/TUTTE 31/51/59/81 (PER AMBO-TERNO-QUATERNA)

NAZIONALE/TUTTE 2/27 - 2/44 - 2/54 (LEGATE ANCHE IN QUARTINA)
NAZIONALE AMBATA 2 ED ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 4° POSIZIONE(PER TUTTI COLORO CHE AMANO GIOCARE IL NUMERO SINGOLO)

IL VOSTRO FRATE GIORGIO
sfiorato il terno sulla nazionaleeeeeee bravo cmq frate giorgio bravissimo ti seguo come na piattola hehehehe ho mischiato 81 col 2 e ho beccato l'ambo a tt su cagliari meglio poco che il nulla
ciao attendo tue nuove :D

veramente ho creduto in un aggiornamento! Infatti dopo l'uscita a NA del 31-81 Frate Giorgio aveva cambiato la previsione della quartina a Napoli con 6-51-59- 87....questa sera ha riproposto la precedente
31-51-59-81.....non so cosa dire. Frate Giorgio dimmi tu per favore:)grazie

Vincenzina Basilici

Ciao ma avete letto bene il post ?Quello che scrive non e' Frate Giorgio ma bensiuno che si firma Archangel e non ha niente a che fare con lui...un abbraccio !Daniela!

cordovani daniela

No Erka, non è che voglio insistere ma nella pagina precedente a questa in data 20-9-10 è proprio il post di frate giorgio, comunque non è un problema se non lo ha più rimesso magari c'è un motivo.....

quote:Originally posted by ariete 71

No Erka, non è che voglio insistere ma nella pagina precedente a questa in data 20-9-10 è proprio il post di frate giorgio, comunque non è un problema se non lo ha più rimesso magari c'è un motivo.....
a ragione ariete la previsione e' cambiata mi scuso con te per averti confuso col mio copia incolla .ma io seguendo i numeri del buon frate
avevo fatto un mix coi miei e lo ringraziavo per la vincita .
mi scuso con tutti per i fraintendimenti ,premetto che non capitera' piu'
ciao

Non c'è nessun problema.:):) Anche io ho vinto qualche volta con i numeri di Frate Giorgio, e magari andando un pò di fretta avevo capito che c'era una nuova previsione, e comunque tengo a precisare che sono molto tranquilla e non arrabbiata con nessuno, e poi anche io con il PC non sono il massimo!!:D:D:D.....

albero-con-pioggia-bianca-finale.gif

E' ARRIVATO L'AUTUNNO,

SORELLE,FRATELLI E AMICI CARISSIMI,METTIAMO UN PO' D'ORDINE IN QUESTE PREVISIONI,IN QUANTO ABBIAMO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE,MA ESSENDO TRA AMICI E FRATELLI E' GIOIA ANCHE QUESTA,LE PREVISIONI SOTTO INDICATE SONO QUELLE DA GIOCARE,IO FACCIO CAMBIAMENTI QUANDO E' NECESSARIO FARLI,ALTRIMENTI SEGUO LA STRADA CHE IL CAMBIAMENTO CLIMATICO O I CAMBIAMENTI DI LUNA MI HANNO INDICATO,PRESTO CI SARA' ANCORA PER CHI MI SEGUE TANTA PROVVIDENZA,BUONA DOMENICA A TUTTI,LA PACE SIA SEMPRE CON VOI.

NAPOLI/NAZIONALE/TUTTE 6/51/59/87 (PER AMBO-TERNO-QUATERNA)

NAZIONALE/TUTTE 2/27 - 2/44 - 2/54 (LEGATE ANCHE IN QUARTINA)
NAZIONALE AMBATA 2 ED ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 4° POSIZIONE(PER TUTTI COLORO CHE AMANO GIOCARE IL NUMERO SINGOLO)

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24