Novità

LE PREVISIONI 4 DI FRATE GIORGIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frate giorgio

Advanced Member
carissimi tutti,questa e' l'unica previsione da giocare,molto attendibile,presto dara' una grande soddisfazione a chi la segue,la pace sia sempre con voi.






nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno (previsione della befana)








il vostro frate giorgio
 

frate giorgio

Advanced Member
carissimi tutti,questa e' l'unica previsione da giocare,molto attendibile,presto dara' una grande soddisfazione a chi la segue,buona domenica ela pace sia sempre con voi.






nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno (previsione della befana)








il vostro frate giorgio
 

frate giorgio

Advanced Member


carissimi tutti,buona settimana ,aggiungo un'altra previsione a quella precedente,presto arrivera' tantissima provvidenza nelle vostre case,siate fiduciosi nel prossimo,la pace sia sempre con voi.

torino/nazionale/tutte 64/6

nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno






il vostro frate gioirgio
 

frate giorgio

Advanced Member
carissimi tutti,le previsioni devono essere continuate a giocarle in quanto e' prevista una loro uscita a ruota,presto arrivera' tantissima provvidenza nelle vostre case,siate fiduciosi nel prossimo,la pace sia sempre con voi.

torino/nazionale/tutte 64/6

nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno






il vostro frate gioirgio
 

rosa nera

Senior Member
Carissimo frate Giorgio torino 60/46 e noi abbiamo 6/64 ,6/3 è uscito x la seconda volta su tutte che si fa chiusa li o si continua
rosa nera
 

rosa nera

Senior Member
(Carissimo frate Giorgio torino 60/46 e noi abbiamo 6/64 ,6/3 è uscito x la seconda volta su tutte)
Questa e la mia del 25 ,ieri sera di nuovo buca siccome non modifichi e non rispondi io la considero chiusa ,voi fate cio che ritenete giusto .
rosa nera
 

frate giorgio

Advanced Member
FRATELLI,AMICI E SORELLE,MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO CHE SE NON APPORTO MODIFICHE,LE PREVISIONI DA GIOCARE RIMANGONO SEMPRE LE STESSE,IO TENGO FERME LE MIE POCHISSIME PREVISIONI FINO A QUANDO NON DANNO VINCITE,IL SEGRETO PRIMARIO IN QUESTO GIOCO E' INFATTI NON CAMBIARE I NUMERI,ALTRIMENTI SI FANNO SOLTANTO GLI INTERESSI DELLA LOTTOMATICA,LE MIE PREVISIONE QUINDI RIMANGONO INVARIATE,SOPRATTUTTO NON FANNO BUTTARE VIA DENARO IN QUANTO SONO POCHISSIME,E VEDRETE CHE ALLA FINE DARANNO LA LORO VINCITA,BUONA DOMENICA A TUTTI E SOPRATTUTTO LA PACE SIA SEMPRE CON VOI.




torino/nazionale/tutte 64/6

nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno






il vostro frate gioirgio
 
Grazie

Grazie

Frate, non ce n'era bisogno.....
c'è solo un frate...c'è solo un frate...
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:


FRATELLI,AMICI E SORELLE,MI SEMBRA ABBASTANZA CHIARO CHE SE NON APPORTO MODIFICHE,LE PREVISIONI DA GIOCARE RIMANGONO SEMPRE LE STESSE,IO TENGO FERME LE MIE POCHISSIME PREVISIONI FINO A QUANDO NON DANNO VINCITE,IL SEGRETO PRIMARIO IN QUESTO GIOCO E' INFATTI NON CAMBIARE I NUMERI,ALTRIMENTI SI FANNO SOLTANTO GLI INTERESSI DELLA LOTTOMATICA,LE MIE PREVISIONE QUINDI RIMANGONO INVARIATE,SOPRATTUTTO NON FANNO BUTTARE VIA DENARO IN QUANTO SONO POCHISSIME,E VEDRETE CHE ALLA FINE DARANNO LA LORO VINCITA,BUONA DOMENICA A TUTTI E SOPRATTUTTO LA PACE SIA SEMPRE CON VOI.




torino/nazionale/tutte 64/6

nazionale/tutte 3/6/87
ambo/terno






il vostro frate gioirgio
 

frate giorgio

Advanced Member
sorelle,fratelli e amici carissimi,penso che sta arrivando una bella vincita nelle vostre case,portata dalla pertubazione gelida di questi giorni,i cosiddetti giorni della merla,la pace sia sempre con voi.






torino/nazionale/tutte 64/6

nazionale/tutte 3/6/11 ambo terno




il vostro frate giorgio
 

frate giorgio

Advanced Member
carissimi tutti,buona domenica piena di provvidenza con queste pochissime previsioni,la pace sia con voi.






torino/tutte 64/6

nazionale/tutte 6/53

nazionale/tutte 3/6/11 ambo terno




il vostro frate giorgio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto