Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie giusy8080adesso che numeri dobbiamo giocare?? sei grande...fai un riepilogo.grazie
Ciao paolojoker , grazie per i complyGrande non ti ho seguito ma complimenti da oggi seguirò i tuoi numeri
Ma vi siete accorti che e' sortito un terno in cinquina???....vi sembra poco?
caro sangi74 ,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per le tue belle parole nei miei confronti.
Ti assicuro che passo ore e ore davanti al pc per elaborare pevisioni ben studiate con statistica alla mano...per questo ottengo grandi risultati!
Frutto di studi che porto avanti da oltre 20 anni
e pensare che io e il bravo renatteddu avevamo pure l'ambata 80 in convergenza !...unendodo i 2 pronostici avremmo fatto una bella quaterna :80-10-56-82 ...peccato!![]()
Si peccato davvero, per quello si deve scrutare sempre bene nei vari post, magari un giorno ci scappa davvero una quaterna
Passa una buona domenica, a presto!
Grazieeeeeebravissimo!!!
Sono d'accordo con te morgradear , quasi quasi cambio nome veramente hehehe...grazie x i comply!complimeti!!magari se ti chiamavi in un altro modo a quest'ora ti avrebbero già eretto una statua..comunque vai per la tua strada,contano i risultati![]()