Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le previsioni del Matematico*BA-CA*8°MESE-in corso!
ciao matematico5, arrivo a scoppio ritardato ma i complimenti sono reali, bravissimo per il colpo inflitto alla lottomatica, ma soprattutto è bello leggere pochi numeri e poche ruote, e mi unisco con un "mi piace" al commento di sangi74, ti avevo letto a suo tempo, ma poi con il terno andato a FI ...mi son perso. Complimenti ancora e buona serata
veramente un bellissimo colpo fatto da chi la passione c'è l'ha devvero!!!!!!
penso che non sia poca la fatica nello studiare e nell'elaborare certe previsioni che poi ti danno le giuste soddisfazioni.
BRAVISSIMO!!!!!
mac
ps. spero di poter presto condividere con te e tutti gli amici del forum i tuoi inevitabili prossimi successi
ho capito somma 80 a bari tra 2 numeri, ma gli abbinamenti x ambo o formare la quartina?.....x oggi cosa c'e' in ballo?.....grazie matematico peccato ke io nn ho pescato..spero nella prossima previsione
Ciao Matematico
E' da poco che sono iscritta al Forum
ma è da un po di tempo che ti seguo.
Ti faccio i complimenti per le previsioni che posti sul Forum.
Desideravo chiederti qual'è secondo tra Bari e Cagliari la ruota più attendibile?
Ti ringrazio per la tua attenzione
Un caro saluto
Rosalba