Novità

***le previsioni di carolina***

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ECCELLENTE CAROLINA PRESO IN TERZINA...[:p][:p][:p][:p][:p]
MI E' SEMPRE PIACIUTO IL TUO MODUS OPERANDI RISTRETTO E RAPIDO COMPLIMENTI VIVISSIMI ANCORA E SPERO CI SARA' IL BIS A BREVE THANKS;););)


NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....
 
E PER LA SERIE BATTIAMO IL FERRO FINCHE' E' CALDO
PROPONGO QUESTI AMBETTI

BARI CAGLIARI 34 70 E' UN AMBO CHE HA POSTATO MIELE NEL
DI RICCARDO MA COSI VIENE E COSI VE LO POSTO,

GENOVA MILANO 68 75 AMBO


L'AMBATA 29 A VENEZIA PER CHI LA SEGUE LA RITENGO ANCORA VALIDA
UN BUON ABBINAMENTO POTREBBE ESSERE IL 20

SE CI SONO CONVERGENZE FATE UN FISCHIO!!
 
quote:Originally posted by carolina23

E PER LA SERIE BATTIAMO IL FERRO FINCHE' E' CALDO
PROPONGO QUESTI AMBETTI

BARI CAGLIARI 34 70 E' UN AMBO CHE HA POSTATO MIELE NEL
DI RICCARDO MA COSI VIENE E COSI VE LO POSTO,

GENOVA MILANO 68 75 AMBO


L'AMBATA 29 A VENEZIA PER CHI LA SEGUE LA RITENGO ANCORA VALIDA
UN BUON ABBINAMENTO POTREBBE ESSERE IL 20

SE CI SONO CONVERGENZE FATE UN FISCHIO!!
OTTIMO DETTO CAROLINA BATTIAMOLO STO FERRO MENTRE KE E' CALDO...BUONA FORTUNA ;););)
PS OTTIMO IL 70 E 68
 
quote:Originally posted by carolina23

:)Ciao Miele qual'e' quella buona??
Mi spieghi per favore...che carico!!:)

"L'estrazione... è quella buona!!!"
Sto facendo qualche controllo... L'occasione è
buona sia per il 70 che per il 40...e da Rik cosa
ho in gioco???[:0][:0] 40 e 70 con relativi
abbinamenti!!!
In sintesi, ritengo migliore il 70 con 07-34 e
newwwwww...90
Ecco perchè dicevo "quella buona"...certo non a
colpo come vuole Rik...però;););)
Naturalmente sto parlando di CAGLIARI!!!!
Ciaooooo:)


miele50
 
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by carolina23

:)Ciao Miele qual'e' quella buona??
Mi spieghi per favore...che carico!!:)

"L'estrazione... è quella buona!!!"
Sto facendo qualche controllo... L'occasione è
buona sia per il 70 che per il 40...e da Rik cosa
ho in gioco???[:0][:0] 40 e 70 con relativi
abbinamenti!!!
In sintesi, ritengo migliore il 70 con 07-34 e
newwwwww...90
Ecco perchè dicevo "quella buona"...certo non a
colpo come vuole Rik...però;););)
Naturalmente sto parlando di CAGLIARI!!!!
Ciaooooo:)


miele50
BENE MIELE INTERESSANTE LA TUA TESI E MI PIACE SPERIAMO BENE;);)


NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....
 
buona fortuna a tutti
filippo49


spirale_di_sabbia1.jpg
anche nel più piccolo granello si può trovare la meraviglia dell'universo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto