Novità

LE PREVISIONI DI........FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benbn8.gif

buona permanenza nel forum:):):)

BUONASERA AMICI,COMMOSSO DAL TANTO ENTUSIASMO PER LA MIA VENUTA IN QUESTO FORUM,RIMANETE IN SERENITA' IN QUANTO I NUMERETTI DA ME SUGGERITOVI,VANNO GIOCATI PER QUALCHE ESTRAZIONE,CON UNA SPESA MINIMA CHE VI PORTERA' UN AIUTO IMPORTANTE COME E' SUCCESSO ALTRE VOLTE,DAGLI ASTRI VENGONO QUESTI SEGNALI IMPORTANTI,QUESTA SETTIMANA CI SARA' ANCHE UN CAMBIAMENTO REPENTINO DEL TEMPO,E SI ABBINERANNO ALCUNI NUMERI NELLE PROSSIME ESTRAZIONI,RISPONDO A CHI MI HA FATTO QUALCHE DOMANDA CHE IO VIVO IN UN CONVENTO LUNGO LA VALNERINA,TRA NORCIA,PRECI E VISSO,DI PIU' MI E' PROIBITO DARE SEGNALAZIONI,DOVE C'E TANTA SERENITA',UMILTA' E DOVE IO VIVO IN MEDITAZIONE SPIRITUALE,E DOVE RIESCO A TRASMETTERE A CHI MI INCONTRA CIO' CHE IO INCONTRO OGNI GIORNO,E PERCHE' MI E' CONCESSO DI POTER AIUTARE CHI HA BISOGNO,ORA VI AUGURO UNA NOTTE SERENA,RIMANE NELLA SPERANZA DELL'ESTRAZIONE DI SABATO,IO IN QUESTO FORUM NON SONO ARRIVATO PER CASO

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

vivete sempre in castita'

quote:Originally posted by frate giorgio

BUONASERA AMICI,COMMOSSO DAL TANTO ENTUSIASMO PER LA MIA VENUTA IN QUESTO FORUM,RIMANETE IN SERENITA' IN QUANTO I NUMERETTI DA ME SUGGERITOVI,VANNO GIOCATI PER QUALCHE ESTRAZIONE,CON UNA SPESA MINIMA CHE VI PORTERA' UN AIUTO IMPORTANTE COME E' SUCCESSO ALTRE VOLTE,DAGLI ASTRI VENGONO QUESTI SEGNALI IMPORTANTI,QUESTA SETTIMANA CI SARA' ANCHE UN CAMBIAMENTO REPENTINO DEL TEMPO,E SI ABBINERANNO ALCUNI NUMERI NELLE PROSSIME ESTRAZIONI,RISPONDO A CHI MI HA FATTO QUALCHE DOMANDA CHE IO VIVO IN UN CONVENTO LUNGO LA VALNERINA,TRA NORCIA,PRECI E VISSO,DI PIU' MI E' PROIBITO DARE SEGNALAZIONI,DOVE C'E TANTA SERENITA',UMILTA' E DOVE IO VIVO IN MEDITAZIONE SPIRITUALE,E DOVE RIESCO A TRASMETTERE A CHI MI INCONTRA CIO' CHE IO INCONTRO OGNI GIORNO,E PERCHE' MI E' CONCESSO DI POTER AIUTARE CHI HA BISOGNO,ORA VI AUGURO UNA NOTTE SERENA,RIMANE NELLA SPERANZA DELL'ESTRAZIONE DI SABATO,IO IN QUESTO FORUM NON SONO ARRIVATO PER CASO

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

Belle parole .....nonostante nn abbia vinto mi dai tanta serenità e fiducia.....hai detto che nn puoi dire molto....ma se ti è possibile dimmi se il tuo posto è accessibile anche a chi come me ha bisogno di tranquillità spirituale....a chi a volte perde la fede.....
grazie di cuore buonanotte valeria
:)

NON MOLLARE MAI
FORZA LAZIO

Buonasera ho scoperto adesso questo nuovo post ed hai ragione valeria, qui' si respira serenità e le parole di frate giorgio sono come un raggio di sole...piacerebbe anche a me ritrovare un pò di spiritualità...chissà se si potrà andare nel convento?

saluti frate giorgio, piacere di averla tra di noi

Ciao Frate Giorgio anche io ho giocato i tuoi numeri e anche se x stasera non sono usciti sento che fra qualche estrazione qualcosa uscira' tu mi stai portando oltre che curiosita' anche serenita' d'altra parte un frate e' questo che trasmette ed e' raro che fraquenti un bellissimo forum dell'lotto come questo e soprattutto che sia appassionato dell'lotto!!! Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Un saluto a tutti ed in particolare a te Frate Sergio grazie per quello che ci dai, un messaggio di speranza.

Vincenzina Basilici

Ciao Frà Giorgio, mi togli una curiosità?
Magari sei nel convento di Frà Pacifico, penso tu lo conosca, si dice che voi giochicchiate spesso usando la tavola settenaria.
Che ci puoi dire qualcosa, o è un segreto solo per frati?
Scusa tanto la mia intromissione, ma quando sento parlare di frati faccio sempre queste domande.
Non è che scappi anche tu?
Ciao

...Gingle...

AMICI VI PREGO NON PERDETE LA SPERANZA,LA PROVVIDENZA C'E PER TUTTI,STATE SERENI NELLA SPERANZA,UN FIORE,IL VOLO DI UN UCCELLO,IL RUMORE DELLA CASCATA DI UN RUSCELLO,L'ARIA CHE RESPIRIAMO OGNI GIORNO,CI DEVE DARE LA CONSAPEVOLEZZA CHE FACCIAMO PARTE DELLE RICCHEZZE DI QUESTO MONDO,IL DENARO A VOLTE CI FA PERDERE AMICIZIE,FAMIGLIE,IO VIVO ISOLATO IN UNA CELLA FREDDA,SENZA NULLA,MI NUTRO CON QUELLO CHE MI DA LA TERRA CON IL MIO UMILE LAVORO,MA SONO FELICE,SENTO DENTRO TANTA FORZA CHE VOGLIO TRASMETTERVI,E LA MIA FORZA MI FA LEGGERE GLI ASTRI, I NUMERI CHE LORO MI DANNO SONO IL MIO AIUTO PER VOI,CHE NON VIVENDO COME ME NE AVETE BISOGNO PER AFFRONTARE LA REALTA' COSI OGGI CRUDELE,MA IO SONO QUI,BUONA NOTTE

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

Benvenuto anche da parte mia....
E' sempre un piacere trovare qualcuno che porti un po' di spiritualita' in questo mondo poco spirituale.....
E ancor piu' divertente se si fa utilizzando questo mezzo formidabile che ormai e' piu' usato di una bibbia o un vangelo....
In fin dei conti...... "le vie del signore sono infinite".....
Grazie per i numeretti....
Ciao
Dany
plutoyu1.jpg

Buon risveglio Fratw Giorgio,
le tue semplice parole sono come fuoco che fanno sciogliere anche gli animi più ghiacciati. anch'io faccio meditazione, vedo il mondo assonnato nei suoi falsi bisogni mi rende perplesso...
sono affascinato dalla lettura delle stelle però non so assolutamente niente, mi sai consigliare dei libri?
ciao Frate giorgio sei una bella persona con 1000000 di persone come te il mondo sarebbe molto piu sereno e bello

leggere le tue parole mi ha portato un pò di serenità in un momento della mia vita tartassata da difficoltà e stanchezza...fai una preghiera per me e la mia famiglia...ti ringrazio e benvenuto .....

nadia

Buongiorno Frate Giorgio, intanto ben arrivato in questo Forum.
Ho giocato anch'io, come tanti altri, i Suoi numeri con una minima spesa (4 euro) e anche se ieri sera non sono sortiti non mi sto rammaricando più di tanto perchè sento che usciranno!
Non so, ho questa sensazione!
Io purtroppo sto attraversando un periodo pessimo dal punto di vista economico, e non credo sia una novità. C'è tanta gente come me che in questo periodo è in grave crisi e non si riesce ad arrivare a fine mese.
Lei con le Sue parole sta infondendo in noi quella speranza e quella consapevolezza della realtà che è necessaria in questo mondo fatto di inganni, specchietti per le allodole, e quant'altro!
Qualche giorno fa ho avuto un grave lutto in famiglia e devo dirLe in tutta sincerità che ho smesso di credere in qualsiasi cosa, in quanto una serie infinita di circostanze non mi hanno permesso di fare quello avrei desiderato.
Quello di credere in qualcosa o qualcuno che sta al di sopra di noi, ormai è diventata una utopia, in quanto le circostanze della vita quotidiana a volte ti portano a dire "Ma chi me lo fa fare!", "Ma possibile che quando chiedo qualcosa non ci sia nessuno che mi ascolti?" e allora ti prende lo sconforto e arrivi al punto di voler abbandonare tutto e tutti. Specie se poi rimani solo, senza l'appoggio morale e materiale di nessuno, familiari compresi!

Caro Frate Giorgio, mi scusi per lo sfogo ma credo di aver riassunto lo stato d'animo di molte persone che come me hanno tante difficoltà da superare e il più delle volte credono di non farcela!

Lei, con le sue parole, spero riesca a continuare ad infondere in ognuno di noi la speranza che realmente le cose cambieranno e che si riesca a vivere una vita serena, tranquilla e che le varie difficoltà si riusciranno a superare, continuando a credere che veramente c'è qualcuno al di sopra di noi che ci tende una mano.

So che non leggerà subito questo post ma se e quando lo farà spero faccia una preghiera per tutti noi e ci infonda la Sua benedizione.

Grazie e Le auguro un buon fine settimana.

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53