Novità

LE PREVISIONI DI........FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben arrivato anche da parte mia...

Ha ragione, quello ke spesso ci manca è la serenità, viviamo in una società spesso troppo frenetica ove crediamo di vivere, ma se ci fermiamo un momento a pensare, c'accogiamo ke spesso la nostra 'non è vita', perdiamo di vista troppe altre cose, serve quindi ci diamo una regolata: io x prima... [:I]

Buon proseguo, a presto ;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

caro Frate Giorgio:):)
grazie per le sue previsioni, sapere da dove vengono mi infondono molta speranza, che credo sia la cosa più importante (chi più chi meno)che ci unisce in questo forum.
Vorrei poterle chiedere esiste la possibilità di intraprendere uno studio sugli astri? :D:D

pissi

quote:Originally posted by pissi

caro Frate Giorgio:):)
grazie per le sue previsioni, sapere da dove vengono mi infondono molta speranza, che credo sia la cosa più importante (che chi più chi meno) ci unisce in questo forum.
Vorrei poterle chiedere esiste la possibilità di intraprendere uno studio sugli astri? :D:D

pissi

pissi

x frate giorgio mi chiedevo se era possibile ricavare dei
numeri al super enalotto te ne sarei grato io sento comunque
che i numeri che tu ai dato escono alla grande su bari questa sarebbe veramente la felicita di tutti noi e sia lodata la provvidenza
e che dio sia con noi ciao fatti sentire x il super enalotto

gatto

x frate giorgio mi spiego meglio visto che tu lavori
con gli astri ti chiedevo se era possibile avere sette numeri al super enalotto ricavati dal tuo lavoro e chi sa tutto puo succedere
io personalmente ho fiducia inte mi dai veramente tanta serenita credo
alle tue previsioni e quello che tu dici ora ti saluto rispondimi x il super enalotto ciao dio sia con noi

gatto

quote:Originally posted by frate giorgio

AMICI VI PREGO NON PERDETE LA SPERANZA,LA PROVVIDENZA C'E PER TUTTI,STATE SERENI NELLA SPERANZA,UN FIORE,IL VOLO DI UN UCCELLO,IL RUMORE DELLA CASCATA DI UN RUSCELLO,L'ARIA CHE RESPIRIAMO OGNI GIORNO,CI DEVE DARE LA CONSAPEVOLEZZA CHE FACCIAMO PARTE DELLE RICCHEZZE DI QUESTO MONDO,IL DENARO A VOLTE CI FA PERDERE AMICIZIE,FAMIGLIE,IO VIVO ISOLATO IN UNA CELLA FREDDA,SENZA NULLA,MI NUTRO CON QUELLO CHE MI DA LA TERRA CON IL MIO UMILE LAVORO,MA SONO FELICE,SENTO DENTRO TANTA FORZA CHE VOGLIO TRASMETTERVI,E LA MIA FORZA MI FA LEGGERE GLI ASTRI, I NUMERI CHE LORO MI DANNO SONO IL MIO AIUTO PER VOI,CHE NON VIVENDO COME ME NE AVETE BISOGNO PER AFFRONTARE LA REALTA' COSI OGGI CRUDELE,MA IO SONO QUI,BUONA NOTTE

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

vivete sempre in castita'

..... dalle tue parole mi sembra di capire che tu sei un po' "fuori dal mondo".......

Marilù for you....

IO DICO SOLTANTO.....
CARVEVALE E' FINITO???
NO?
QUANTO MANCA
O SO' PREVENUTA IO....
O SIAMO IN UN MONDO DI CREDULONI....
OPPURE....SIAMO TANTO DISPERATI DI COSI' TANTA CATTIVERIA NEL MONDO CHE CI APPIGLIAMO A TUTTO.......
E CMQ BENVENGANO QUESTI PERSONAGGI BONTENPONI CHE SI PROPONGONO IN QUESTI MODI....SERENI E PACATI
PACE E BENE
P.S
CMQ I NUMERI LI HO GIOCATI......

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

BENVENUTO FRA NOI.

E vorrei sottolineare che non sei "tu fuori dal mondo",ma noi ,
in quanto in questa vita frenetica non ci soffermiamo più a godere delle piccole cose ,un fiore ,o qualsiasi altra piccola manifestazione della natura.
Anch'io dapprima ho pensato ad uno scherzo ,ma ho subito scacciato il pensiero.
Comunque BENVENUTO!!!!!
Silvia

ciao frate giorgio

posso farti una domanda? cosa ne pensi del ritiro spirituale? nella fattispecie conosci il movimento chiamato " cursillo"? sono stata invitata a parteciparvi ma ho qualche remora perche' lo ritengo un insieme di persone fanatiche!!!!!
ciao e buon pomeriggio

Grazie Domitilla e Bianka,mi avete risollevato,pensavo di essere l'unica ad avere qualche dubbio,che tu sia frate o no,personalmente,credo di no,studia meglio che puoi,e fai vincere tutti,che sta lottomatica da un pò,manco gli astri la fregano.Un bacio a Domitilla e a Bianka,che mi tengono compagnia,quando il dubbio mi assale.e mi chiedo sono troppo smaliziata per credere?
Un saluto a tutto il forum.Ondina

ciao a tutti non ho letto tutti i messaggi,pero' mi sembra molto strano che tu sia un frate .sai percheè i superiori ti avrebbero fatto correre per tutto il convento non percheè tu stia facendo del male a scrivere nel forum,ma la cosa mi puzza un po'.penso di non sbagliarmi,perche' i frati ti dicono di stare lontano dai giochi d'azzardo,compreso il lotto.invece tu vai contro...........caro giorgio io ti auguro che i tuoi numeri escano,altrimenti ..............COSA pensate voi del forum? ciao MONé[:0][:0][:0][:0]

io penso che in un convento si preghi e non si gioca al lotto
poi comunque ci si può sbagliare, se così fosse mi scusi frate giorgio
io i suoi numeri non li ho giocati poi vedremo domani anche perchè devo seguire i miei che ritengo validi quanto i suoi

mery

quote:Originally posted by bianka_luna

IO DICO SOLTANTO.....
CARVEVALE E' FINITO???
NO?
QUANTO MANCA
O SO' PREVENUTA IO....
O SIAMO IN UN MONDO DI CREDULONI....
OPPURE....SIAMO TANTO DISPERATI DI COSI' TANTA CATTIVERIA NEL MONDO CHE CI APPIGLIAMO A TUTTO.......
E CMQ BENVENGANO QUESTI PERSONAGGI BONTENPONI CHE SI PROPONGONO IN QUESTI MODI....SERENI E PACATI
PACE E BENE
P.S
CMQ I NUMERI LI HO GIOCATI......

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

quoto8zhrl4.gif

Cmq benvenuto frate Giorgio...anche io ho giocato i tuoi numeri

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Io ho forti dubbi, ogni tanto spunta un personaggio bizzarro....hi hi hi :D:D:D

Zia Topazia vuole farsi suora.....Suor Topazia. Dice che vuole prendere i voti, sì, si presenterà alle prossime elezioni! :D:D

DOPO AVER LETTO LE PAROLE DI FRATE GIORGIO,LE MIE SENSAZIONI NON ERANO POSITIVE SECONDO ME HA VOGLIA DI SCHERZARE:D

patrizia

ciao a tutti mi avete messo dei forti dubbi ,ma anche a me la prima volta ha messo curiosita' ma adesso che avete scritto un po' di messaggi in fondo e' vero i frati vivono isolati e non pensano all'lotto poi scusate siamo un po' diffidenti in fondo bisognerebbe lasciare indietro certe previsioni valide e giocare le sue?comunque resta il fatto che giocando le sue previsioni e' un rischio poi ogniuno fa come vuole e come ha le proprie tasche!!!Un abbraccio a tutti Daniela!!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53