R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le previsioni di giorgia a settembre
AMBO FELINO 52 2 CA FI questo ambo non e' farina del mio sacco!!!!!!!!
AMBATA MICIDIALE 73 GE
altra ambata micidiale
ba ca 59
abbinamenti 8 22 30 39 40
buona fortuna!!!!attenzione alla previsione che aggiungo ora!!!
FI-- --GE
AMBATA 43
AMBI 43-86---43-88---43-73
come notate anche in questa previsione c'e' l'ambata 73 okkio perche' questa previsione paga e prestissimo
ciao!!!
ah dimenticavo un salutino oltre alla sbirciatina che date non guasta perche' poi mi girano le eliche e non posto piu'!!!
ciao
GIORGIAIVA
Le previsioni di giorgia a settembreAMBO FELINO 52 2 CA FI questo ambo non e' farina del mio sacco!!!!!!!!
AMBATA MICIDIALE 73 GE
altra ambata micidiale
ba ca 59
FI-- --GE
AMBATA 43
come notate anche in questa previsione c'e' l'ambata 73 okkio perche' questa previsione paga e prestissimo
ciao!!!
ah dimenticavo un salutino oltre alla sbirciatina che date non guasta perche' poi mi girano le eliche e non posto piu'!!!
ciao
GIORGIAIVA
hai ragione CIAO GIORGIAIVA!!!!! come sta?un tuo parere girovagando in ced ho trovato questa previsione vecchia di anni bari palermo 40 46 61 63 il 40 converge col tuo a bari non riesco a levarmela dalla testa tu che consigli?grazie se potrai CIAO malvarosa!
Passavo di qui "per caso" e non posso esimermi dal lasciare un saluto a giorgia ed a tutti quelli che entreranno.
Ciao Roberto, ciao strupi, ciao malvarosa!!
Buon proseguimento di giornata.![]()
Kiss Kiss
Le previsioni di giorgia a settembreAMBO FELINO 52 2 CA FI questo ambo non e' farina del mio sacco!!!!!!!!
AMBATA MICIDIALE 73 GE
altra ambata micidiale
ba ca 59
FI-- --GE
AMBATA 43
ciao!!!
ciao
GIORGIAIVA
hai ragione CIAO GIORGIAIVA!!!!! come sta?un tuo parere girovagando in ced ho trovato questa previsione vecchia di anni bari palermo 40 46 61 63 il 40 converge col tuo a bari non riesco a levarmela dalla testa tu che consigli?grazie se potrai CIAO malvarosa!
ciao ti consiglio di continuare a giocare la previsione sino all'uscita del 59
ciao e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bellissimo!!!!!BUON GIORNO A TUTTI PER COMINCIARE BENE LA GIORNATA FACCIAMOCI UNA BELLA RISATA CON QUESTO TEMA DI UN BAMBINO SICILIANO
![]()