Novità

Le previsioni di giorgia a settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Roberto come mai non aiuti con le posizioni???

Aurora non è questione di aiutare, come vedrai dalla cedola ho messo subito il 5^ pos. è semplicemente un'intuito non so neanche io come mi viene, oggi ad esempio il 58 l'ho giocato in 1^-5^ + semplice e pensa ho dimenticato di giocare completamente il 62

Ultima modifica:
io chiudo qui a dare le previsioni saro' all'antica ma secondo me vale il motto tutti per uno uno per tutti e non UNO PER TUTTI!!!
ciao

io chiudo qui a dare le previsioni saro' all'antica ma secondo me vale il motto tutti per uno uno per tutti e non UNO PER TUTTI!!!
ciao

non capisco questo tuo scritto, io ho preso il 43 in pos. da € 3,00 ma non l'ho giocato semplice,cosa che non faccio mai, quante ambate mi sono perso proprio per questo motivo ma non ne ho fatto una tragedia....ho sempre detto mi rifaccio la prossima volta
mi dispiace tanto per questa presa di posizione ma non è certo da attribuire alla giocata di stasera
spero ci ripensi!!!!! un abbraccio

Ultima modifica:
grazieeeeeeeeeeee preso in 5^ pos. Grazieeeeeeeeee alla mammaaaaaaaa
(ora abbiamo gente a cena, metto cedola sul tardi) mi era venuto uno sciopun non trovavo più la giocata

bacio.gif

GE 43.jpg

ciao

Ciao aurora e buongiorno a tutti.
Francamente non capisco questa tua decisione anche se non posso fare altro che accettarla.
Ma volevo dirti che in ogni caso ci sono persone che ti stimano non solo perchè posti previsioni sempre vincenti
ma ti stimano anche come donna.
Se c'è qualche problema con altri utenti, bhè, non credo sia il caso di lasciare, perchè non fai altro che il loro gioco.
E' questo che vogliono (secondo il mio modesto parere).
Ma sono sicuro che tu sei superiore a queste cose e continuerai a postare per chi ti segue con rispetto, educazione e sincera stima.
Spero che tu legga questo post e ci ripensi.
Un caro saluto aurora.
Un abbraccio
Kiss Kiss

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10