Novità

Le previsioni di luca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì, 13 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

Livello massimo di allerta! Attenzione, livello massimo di allerta!

Ma non dovevano uscire questa sera? no mi sbaglio, dovevano uscire
l'otto gennaio! No, mi confondo, dovevano uscire il sette !.....
Ciao Luca sei troppo simpatico.
Volpina

io do fiducia a Luca anche perche' convergo con suoi numeri. d'altronde altri previsionisti di questo forum a 5 stelle,non tutti certamente, non e' che indovinano sempre la previsione ma nessuno dice loro niente. Ciao Pino

quote:Originally posted by lucaf57

Domani, 11 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

Ma si!!! Voglio giocare, prevedere ambi , terni e perchè no...quaterne!

MA SU QUESTE GIOCATE C'è LA VINCITA AMBO O TERNO? SE SI DOVESSE GIOCARLE TUTTE PER AMBATA A 1 EURO SI SPENDE 14 EURO PER VINCERNE SE VA BENE.... 11 EURO [:0]

28ajchx.jpg

E comunque, evasensi, in 12 giorni si sono materializzate le seguenti mie previsioni:

61 ROMA ambata secca in 3 colpi;
82 GENOVA ambata secca in 3 colpi;
82 ROMA ambata secca in 3 colpi;
81 BARI ambata su 4 numeri al 1° colpo;
3 TORINO ambata su 4 numeri al 1° colpo;
26 ROMA ambata su 4 numeri al 1° colpo;
83-84 BARI ambo su 4 numeri al 1° colpo;
60 GENOVA ambata su 4 numeri al 2° colpo;
67 ROMA ambata su 4 numeri al 2° colpo;
65 NAZIONALE ambata su 4 numeri al 2° colpo;
59-63 GENOVA ambo su 4 numeri al 3° colpo;
61 ROMA ambata su 4 numeri al 3° colpo;
30 ROMA ambata su 4 numeri al 4° colpo;
63 GENOVA ambata su 4 numeri al 4° colpo;
82 ROMA ambata secca in 5 colpi;
32 BARI ambata secca in 5 colpi.

L'80% delle previsioni è andata a buon fine! Manca il 20%, ma le estrazioni di gennaio non sono ancora finite, ne rimangono 8.

quote:Originally posted by re di cuori

quote:Originally posted by lucaf57

Domani, 11 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

Ma si!!! Voglio giocare, prevedere ambi , terni e perchè no...quaterne!

MA SU QUESTE GIOCATE C'è LA VINCITA AMBO O TERNO? SE SI DOVESSE GIOCARLE TUTTE PER AMBATA A 1 EURO SI SPENDE 14 EURO PER VINCERNE SE VA BENE.... 11 EURO [:0]

28ajchx.jpg

Su queste giocate si può vincere il terno...

quote:Originally posted by paino64

io do fiducia a Luca anche perche' convergo con suoi numeri. d'altronde altri previsionisti di questo forum a 5 stelle,non tutti certamente, non e' che indovinano sempre la previsione ma nessuno dice loro niente. Ciao Pino

Fai benissimo a darmi fiducia, lo vedrai con i tuoi occhi...

Ciao Luca, intanto complimenti e grazie per i Tuoi studi e per condividerli con noi. Ti volevo chiedere una cosa....io ho già diverse previsioni in gioco ma Ti vorrei seguire e quindi son costretto a scegliere una max 2 delle Tue combinazioni...secondo Te Bari è la più forte in assoluto??? Mi puoi consigliare? Grazie mille in anticipo e splendida giornata
Luca

mi scuso se e' sembrata una polemica pesante la mia, ma secondo me dove tu sbagli e' nel mettere per certo la data dell'uscita dei numeri, non discuto sul fatto che escano o no ma tu per ogni estrazioni li dai per certi e cosi' la gente punta molto, tutto qui. scusami ancora e grazie per il tuo contributo

evasensi

concordo pienamente con Eva...Luca sei simpatico ma sbagli di grosso presentando così le tue previsioni..."io prevedo che giorno x usciranno...ma dai!!!...ricordati che c'è tanta disperazione in giro,qualcuno potrebbe illudersi e sprofondare ancora di più!!....stiamo attenti a ciò che diciamo,quando si tratta di gioco...

i'm wide awake...i'm not sleeping

quote:Originally posted by the unforgettable fire

concordo pienamente con Eva...Luca sei simpatico ma sbagli di grosso presentando così le tue previsioni..."io prevedo che giorno x usciranno...ma dai!!!...ricordati che c'è tanta disperazione in giro,qualcuno potrebbe illudersi e sprofondare ancora di più!!....stiamo attenti a ciò che diciamo,quando si tratta di gioco...

X TUTTI
Scusate se intervengo ma forse la colpa è mia perchè sono stata io a suggerire a Luca di scrivere in quella maniera ma non perchè la previsione era sicura al 100% (pure un bambino sa che nel lotto niente è sicuro!!!!) ma semplicemente per avere un PRECISO RIFERIMENTO riguardo alle previsioni da giocare......insomma per renderci la vita + semplice!!!!!!!!

Patrizia

quote:Originally posted by magiclotto

Ciao Luca, intanto complimenti e grazie per i Tuoi studi e per condividerli con noi. Ti volevo chiedere una cosa....io ho già diverse previsioni in gioco ma Ti vorrei seguire e quindi son costretto a scegliere una max 2 delle Tue combinazioni...secondo Te Bari è la più forte in assoluto??? Mi puoi consigliare? Grazie mille in anticipo e splendida giornata
Luca

Una vale l'altra, scegli tu.

ciao

quote:Originally posted by evasensi

mi scuso se e' sembrata una polemica pesante la mia, ma secondo me dove tu sbagli e' nel mettere per certo la data dell'uscita dei numeri, non discuto sul fatto che escano o no ma tu per ogni estrazioni li dai per certi e cosi' la gente punta molto, tutto qui. scusami ancora e grazie per il tuo contributo

evasensi

Prima di me hai sbagliato tu perchè hai valutato alcuni miei interventi senza seguirmi in tutto. Ti invito a farlo ora, se vuoi, e poi ci risentiamo.

ciao

Se mi avessi letto in toto anche tu non avresti parlato così!

ciao

quote:Originally posted by tittapatti

X TUTTI
Scusate se intervengo ma forse la colpa è mia perchè sono stata io a suggerire a Luca di scrivere in quella maniera ma non perchè la previsione era sicura al 100% (pure un bambino sa che nel lotto niente è sicuro!!!!) ma semplicemente per avere un PRECISO RIFERIMENTO riguardo alle previsioni da giocare......insomma per renderci la vita + semplice!!!!!!!!

Patrizia

Sei in gamba, mi hai seguito come intendo io...

luca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42