Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sebi57;n1922044 ha scritto:buongiorno a tutti a: Zio Ciccio Soledad Artemisia Mina10 Pieralba Orazia Gret@ Pesol Vincenzo100 wnapoli laika55, roby57 pesced'aprile Nancy48 Anfusc solidea57 e a tutti gli amici che ho dimenticato. Non disperiamo tiramm' innanz' che ce la faremo.
Gerry...aperto il tuo post,mi sono chiesta ''ma xke Gerry posticipa una possibile vincita' a sabato?!? Mi son detta..''boh e stavo passando oltre ma prima e mi sono riletta.....avrei voluto sprofondare..ero io che avevo fatto una gaffe scrivendo che il martedi' ci aspettava x un'altra corsa..martedi??? ieri era giovedi ,x cui saltavo due estrazione!!!Chiedo scusa a tutti ma in particolare a ziociccio che come minimo avra' pensato che magari avevo bevuto!PesceDAprile;n1921968 ha scritto:MARTEDI ???
NOOOOOOOOOOOOOOO........................
LO VOGLIO SABATO
[E TU VOLEVI BALLARE NONOSTANTE LA STORTA CHE HAI PRESO?Gret@;n1922098 ha scritto:Gerry...aperto il tuo post,mi sono chiesta ''ma xke Gerry posticipa una possibile vincita' a sabato?!? Mi son detta..''boh e stavo passando oltre ma prima e mi sono riletta.....avrei voluto sprofondare..ero io che avevo fatto una gaffe scrivendo che il martedi' ci aspettava x un'altra corsa..martedi??? ieri era giovedi ,x cui saltavo due estrazione!!!Chiedo scusa a tutti ma in particolare a ziociccio che come minimo avra' pensato che magari avevo bevuto!M dato che nn bevo, tranne in poche occasioni ma senza ubriacarmi eeh
sara' stato lo stress il quale quel giorno ne ero vittima visto la giornataccia ''no'' infatti a fine serata ho preso una storta la quale mi ha procurato una brutta distorsione alla caviglia, e x questo motivo adesso sono a casa in ''ferie forzate''Ma questo nn è un male anzi
Concludendorinnovo le mie scuse a ziociccio e vi lascio cn un VAMOSS a SABATO CIOè DOMANI
e speriamo che la fortuna ci assiste i numeri ci sono!!!!!! Ciaoo Gerryy ciaoooo ziociccio e tuttiiiiiiiiii
![]()
![]()
HEHEHE az solead verosoledad;n1922122 ha scritto:[E TU VOLEVI BALLARE NONOSTANTE LA STORTA CHE HAI PRESO?![]()
![]()
![]()
![]()
MA CERCA PIUTTOSTO DI STARE A RIPOSO ALTRIMENTI LE FERIE FORZATE SI PROLUNGHERANNO
E SABATO.DOPO AVER FATTO IL TERNO.È OBBLIGATORIO BALLARE MA TU LO.FARAI DA SEDUTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ASPETTEREMO.CHE TU TI.GUARISCA DEL TUTTO X FESTEGGIARE AL RISTORANTE CON.ZIO CICCIO E LA CIURMA.
CIAO UN BACIONE![]()
Gret@;n1922157 ha scritto:E poi quel ballo nu me piace .prediligo questi[video]https://youtu.be/8C6xDjQ66wM[/video]
zio ciccio;n1922160 ha scritto:GENOVA-FIRENZE
40-45-90 ambo-terno
45-90 ambo principale
spero in 2 colpi
zio ciccio;n1922160 ha scritto:GENOVA-FIRENZE
40-45-90 ambo-terno
45-90 ambo principale
spero in 2 colpi
Gret@;n1922157 ha scritto:E poi quel ballo nu me piace .prediligo questi[video]https://youtu.be/8C6xDjQ66wM[/video]