Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

mina10;n1918140 ha scritto:
CIAO ZIETTO BELLO BELLO BELLO. EHHHH MI SA CHE QUESTO POST LO VIENE A GUARDARE ANCHE LA LOTTOMATICA .BEH PAZIENZA DOVEVANO USCIRE ALTROCHE' '..GRAZIE SEMPRE. STO USANDO UN COMPIUTER NON MIO DOVEVO ANDARE OGGI A PRENDERLO NON HO AVUTO TEMPO.SALUTO TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI DI SEMPRE E VIRTUALMENTE VI ABBRACCIO TUTTI. A PRESTISSIMO.

Ciao Mina10....che piacere rileggerti...un bacio !!!

zio ciccio;n1918141 ha scritto:
Non scherzerai mica,non sai che gli faremo il culo come una campana,adesso gode lei ma presto arriverà il nostro turno

Zio nun se dicono ste parolacce :)

Non scherzerai mica,non sai che gli faremo il culo come una campana,adesso gode lei ma presto arriverà il nostro turno

Caro ZIo Ciccio , lo auguro a te e a tutti quelli che ti seguono, me compreso, ma la lotttomatica ultimamente non ne lascia passare una, lei ha in mano le giocate e le ruote, e oggi che è tutto informatizzato fa presto a fare 2+2, per me fa uscire a posta gli ambetti per spingere questa scomessa che personalmente non giochero' mai

si continua, a martedi'

Ultima modifica:
ciao Paolo non ho fatto nomi per non far torti ma i tuoi saluti mi fanno piacere.ahahahhahah na' campana ahahahah tropoi forte Zietto mo' ti riconosco ahahaha na' campana noooo un campanon hihihi.ciao a tutti . notte.:D

NOn ci sono trucchi , manipolazioni, o altro perché se pensate questo lasciate perdere allora , due componenti un'ottima previsione e una buona dose di fortuna , questa sono gli elementi utili a questo gioco

STAMATTINA SONO ANDATA A GIOCARE,CONTROLLO LE CEDOLINE E MI ACCORGO CHE INVECE DI 3 NUMERI CE N'ERANO 4 CIOE' 36-37-82-90
CI SONO RIMASTA MALE E COSI' HO RIGIOCATO LA TERZINA GIUSTA MA HO VINTO CON QUELLA SBAGLIATA :D:D:D:D:D:D:D:D HO PUNTATO 50 CENTESIMI SULL'AMBO E 1 EURO SUL TERNO.
AMICI CHE DIRE..........SONO CONTENTA ALMENO X MARTEDI' POSSO GIOCARE CON QUESTI 20 EURO VINTI.
ZIO CICCIO PRESTO FAREMO IL
fetch
ALLA LTMTC:mad::mad::mad::mad::mad:

Arciere1;n1918155 ha scritto:
NOn ci sono trucchi , manipolazioni, o altro perché se pensate questo lasciate perdere allora , due componenti un'ottima previsione e una buona dose di fortuna , questa sono gli elementi utili a questo gioco
La pensiamo allo stesso modo Arciere,non si ammazza la gallina dalle uova d'oro (che saremmo noi giocatori)per questo insisto nel fare il mio gioco,con 2-3 ambi all'anno vinti si è in attivo

Avevo il mio ambo 5-25 su Napoli , lo giocato 10 euro su tutte anche ,me uscito 6-25 su Palermo , devo pensare che la Lottomatica abbia manipolato le previsioni per non farmi vincere 235 euro , è mancata la fortuna tutto qua ...

Arciere1;n1918155 ha scritto:
Arciere un po' di anni fa qualche trucchetto, e manipolazione è saltato fuori ,e ci sono stati anche arresti....voglio pensare che è roba passata...e cmq auguriamocelo...cmq fatti un giro su google ne troverai delle belle

pirati28.gif
ok io ci saro'......buonanotte ziociccio e pagina

Arciere1;n1918160 ha scritto:
Avevo il mio ambo 5-25 su Napoli , lo giocato 10 euro su tutte anche ,me uscito 6-25 su Palermo , devo pensare che la Lottomatica abbia manipolato le previsioni per non farmi vincere 235 euro , è mancata la fortuna tutto qua ...

dove girano molti soldi c'e' sempre qualcuno che fa il furbo, apri un giornale a caso e vedi quante truffe scoprono ogni giorno, per non parlare dei politici,,,

ma io mi riferisco a grosse cifre , anche io ho fatto qualche ambo anche da 5 euro negli anni passati

Gret@;n1918164 ha scritto:
Arciere un po' di anni fa qualche trucchetto, e manipolazione è saltato fuori ,e ci sono stati anche arresti....voglio pensare che è roba passata...e cmq auguriamocelo...cmq fatti un giro su google ne troverai delle belle

Greta anni fa era solo una Ruota precisamente la Ruota di Milano ma avveniva con palline fredde e calde , funzionari della Intendenza di Finanza corrotti . per questo adesso hanno fatto le previsioni così , cmq ognuno e giusto che abbia il suo parere , se io pensassi ciò non giocherei più...

Arciere1;n1918168 ha scritto:
Greta anni fa era solo una Ruota precisamente la Ruota di Milano ma avveniva con palline fredde e calde , funzionari della Intendenza di Finanza corrotti . per questo adesso hanno fatto le previsioni così , cmq ognuno e giusto che abbia il suo parere , se io pensassi ciò non giocherei più...
Arciere avere un dubbio nn vuol dire avere certezza...e visto in Italia le decine centinaia di scandali...il dubbio sorge spontaneo..ma ripeto è solo un dubbio, se ne avessi la certexxa cn il ca...volo giocherei piu'..e cmq nn si capisce xke nn fanno vedere in diretta le estrazioni...cmq dai....presto come dice ziociccio je faremo...etc etc etc.....zitto e nn dirlo a nessuno!;)

Ultima modifica:
Gret@;n1918173 ha scritto:
Arciere avere un dubbio nn vuol dire avere certezza...e visto in Italia le decine centinaia di scandali...il dubbio sorge spontaneo..ma ripeto è solo un dubbio, se ne avessi la certexxa cn il ca...volo giocherei piu'..e cmq nn si capisce xke nn fanno vedere in diretta le estrazioni...cmq dai....presto come dice ziociccio je faremo...etc etc etc.....zitto e nn dirlo a nessuno!;)
Amica Gret@ penso che martedì ci siano molte probabilità che ciò succeda

zio ciccio;n1918175 ha scritto:
Amica Gret@ penso che martedì ci siano molte probabilità che ciò succeda

neonato-e-bambini-immagine-animata-0030.gif
wowwww ok ziooo cmq sappi che qualsiasi estrazione è ottima, eccellente cn i tuoi numeri bomba, e io ho molta pazienza;) grz ancora!!!Ciao serena, nottee a te ,e tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02