PesceDAprile
Banned
IO DICO CHE
IL TRUCCO CE' MA NON SI VEDE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahahah te possinoo...... Gerry tu tieniti in forma che te devi spojaPesceDAprile;n1918182 ha scritto:IO DICO CHE
![]()
Buongiorno a tutto il Forum, sono più di tre mesi che seguo le previsioni di Zio Ciccio, intervengo poco per lasciare spazio a voi tutti di esprimervi e di infondere coraggio, però vi ricordo che Andreotti diceva: A pensare male si fà peccato.. però molte volte si ci azzecca!!. ed io credo che con i software potentissimi che dispone la lottomatica per loro è un gioco da ragazzi vedere in tempo reale quante previsioni "vincenti" sono in gioco e quanto dovrebbero sborsare se non farebbero niente!!PesceDAprile;n1918182 ha scritto:IO DICO CHE
![]()
salvo14;n1918258 ha scritto:Buongiorno a tutto il Forum, sono più di tre mesi che seguo le previsioni di Zio Ciccio, intervengo poco per lasciare spazio a voi tutti di esprimervi e di infondere coraggio, però vi ricordo che Andreotti diceva: A pensare male si fà peccato.. però molte volte si ci azzecca!!. ed io credo che con i software potentissimi che dispone la lottomatica per loro è un gioco da ragazzi vedere in tempo reale quante previsioni "vincenti" sono in gioco e quanto dovrebbero sborsare se non farebbero niente!!
Comunque resta solo un mio pensiero non supportato da nessuna prova.
Buona Domenica.
Arciere1;n1918261 ha scritto:Mi spiegate una cosa!!! ma come fa una pallina sospinta da un getto d'aria a controllarla e fare uscire i numeri che si vogliono?? non capisco veramente !!! cmq ognuno si tenga le proprie opinioni![]()