Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

Se il getto dell'aria è sempre regolare...basterebbe aumentare il peso della pallina che "NON" dovrebbe uscire e il gioco è fatto...a volte basta anche uno o due strati di vernice in più che ricoprono il numero...saranno pochi micron ma tanto basta per farla aumentare di peso nei confronti delle altre palline...Altro dubbio è come vengono immesse nella Venus le palline....da 1 a 90 oppure da 90 a 1 ?...le palline vengono introdotte prima di ogni estrazione oppure rimangono sempre all'interno e vengono riposizionate quelle che sono uscite?...La regola "vorrebbe" che per correttezza dell'estrazione..dopo i 5 numeri estratti...debbano essere estratti gli altri 85 numeri...e controllare che tutti i numeri siano presenti...e questo tutto in diretta...!!!!.., ma come ben sappiamo la Tv di Stato non ci sente da questo orecchio...^_^...

Buona domenica zio Ciccio,e tutti gli amici del gruppo, zio hai ragione nel dire che non si uccide una gallina dalle uova d'oro che saremmo noi,ma la Lottomatica si contenta di spennarci pian piano, ma non può ridere per sempre,si avvicina il giorno che ci ripagherà con gli interessi dovuti,zio Ciccio sei un grande

Arciere1;n1918261 ha scritto:
Mi spiegate una cosa!!! ma come fa una pallina sospinta da un getto d'aria a controllarla e fare uscire i numeri che si vogliono?? non capisco veramente !!! cmq ognuno si tenga le proprie opinioni :D

Basta farla più pesante.

Salve a tutti!,una gattina e' possibile che ci cova....ma nn per molto...il sig zio coccio ha poteri ben piu' forti!!!! la lottomatica e' tremenda...ma.....credetemi tutto e' possibile...buona domenica

Buona Domenica a tutti/e,
la fregatura del +/-1 è sempre esistita,solo che adesso ci facciamo più caso perché avendo inventato l'ambetto,siamo sempre propensi a pensare che lo facciano apposta per invogliare la gente a giocarlo...sinceramente il gioco dell'ambetto per previsioni ristrette come queste è un'opzione di gioco interessante e non ditelo a me che sono perseguitato...come vedete dalle mie cedoline postate non lo disdegno affatto!

E cosa dovrei pensare,che la Lottomatica ce l'ha con me,Zio Ciccio e tutti quelli che per i soliti numeri laterali non vincono?balle!!!!!!!!!

Quando si vince è tutto regolare,mentre quando non si vince c'è lo zampino della Lottomatica...Mahhh!

I numeri sono così,affascinanti ma allo stesso tempo dispettosi,ma da qui a dire che spiano le previsioni di certi utenti la ritengo un'assurdità,poi ognuno ci mancherebbe,la pensa come vuole...

Saluti

ciao a tutti BUONA DOMENICA
che dire ieri siamo solo stati sfortunati ma presto la fortuna tornera a sorriderci
un saluto a zio ciccio e a tutti nessuno escluso
ancora una bellissima domenica a tutti

Premesso che io seguo con fiducia Zio Ciccio.

Io credo che più delle previsioni nel gioco del lotto serva una buona dose di studio delle uscite dall'urna (credo sia quello che usi zio ciccio) unita ad una buona dose di fortuna. Se è vero che nell'urna ci sono 90 numeri hanno, più o meno, la stessa probabilità di uscirne. è come quando si gioca a tombola ( o bingo) si aspetta un numero per la tombola da un pezzo, quando altri hanno le cartelle vuote, e sei fiducioso di vincere, ma, all'improvviso, dal fondo del tavolo senti urlare ......TOMBOLA!!!!!!!..... e ti cascano le braccia!!!!!
è un mio modo di vedere. Cmq. da oggi prenderò in considerazione il gioco dell'ambetto (non si sa mai),

Ciao Sebi

Ultima modifica:
Buona domenica Zio Ciccio e a tutto il gruppo,
Zio Ciccio io la previsione col 37 la continuo, deve pagare.
Auguro un buon fine settimana a tutti. Giuseppe

Arciere1;n1918261 ha scritto:
Mi spiegate una cosa!!! ma come fa una pallina sospinta da un getto d'aria a controllarla e fare uscire i numeri che si vogliono?? non capisco veramente !!! cmq ognuno si tenga le proprie opinioni :D

io caro arciere non mi stupisco più di nulla quando ci sono soldi in palio chi immagginava che mettessero 10 palline nel frezzer tutta la notte eppure........ti ricordi i grossi incontri di pugilato ?andavano sempre a far la bella con borse miliardarie e poi le partite truccate ecc ecc ciao e buona serata a tutti.

HO GIA' ESPRESSO IL MIO PENSIERO ALTRE VOLTE
in passato è già successo che abbiano imbrogliato per vincere LORO dipendenti disonesti,la lottomatica non imbroglia per non fare uscire una determinata previsione,non ha interesse a farlo,come non credo che una previsione non esce perchè ha avuto 100000 visualizzazioni.
IN GIOCO RESTA

NAPOLI-TORINO
22-61
22-61-83
spero si sfaldi in un paio di colpi

Entro domani sera se ritengo che sia prossimo in uscita inserirò un altra previsione,quasi sicuramente

Ultima modifica:
zio ciccio;n1918380 ha scritto:
HO GIA' ESPRESSO IL MIO PENSIERO ALTRE VOLTE
in passato è già successo che abbiano imbrogliato per vincere LORO dipendenti disonesti,la lottomatica non imbroglia per non fare uscire una determinata previsione,non ha interesse a farlo,come non credo che una previsione non esce perchè ha avuto 100000 visualizzazioni.
IN GIOCO RESTA

NAPOLI-TORINO
22-61
22-61-83
spero si sfaldi in un paio di colpi

Entro domani sera se ritengo che sia prossimo in uscita inserirò un altra previsione,quasi sicuramente

Prendo ..................... prendere-nota-2172575[1].jpg

Ciao Ziettooooo.....grazieeeeeee !!! ;)

Andrò avanti con questa previsione e se lo riterrai opportuno con l'altra che pensi di darci.... :)

Grazie ancora e buona cena a te ed a tutta la ciurma

BUONA CENA A TUTTI
Grigliata%20mista%20di%20carne%202.JPG

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01