Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

Carissima Soledad ti faccio le mie più sentite condoglianze per la morte del tuo caro papà e condoglianze alla tua cara mamma ti sono vicina

buon pomeriggio a tutti ZIO CICCIO in primis,SOLEDAD ti faccio le mie più sentite condoglianze scusami ma ho letto i messaggi che ti hanno mandato tutti,fatti coraggio quando viene ha mancare qualcuno ha noi caro si spezza il cuore,ma la vita continua,magari stasera ci sorridera la dea bendata che ne pensi?cmq ciao a tutti e in bocca al lupo :D;) speriamo che crepi questo lupo:cool::cool::D SOLEDAD un abbraccio:):)

fetch

Ciao Zio super capitano Ciccio la festa e' rimandata di tanto cosi',Domani vado a comprarmi un tanga rosso fuoco ,vedrai che foto ! Poi alzero' martedi' la posta ai numeri bisogna dare fiducia e fedelta'! Saluto tutti gli amici di questa bellissima casa, faccio i co
mplimenti a quanti hanno vinto stasera.Perseveriamo che presto faremo baldoria!

Buona serata a tutti ciao Zio Ciccio aspetto la nuova previsione ti auguro una buona domenica a te e a tutti gli amici ;):)

CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore

images
Anche stasera è andata ok.. dalla prossima sett si ricomincia piu' carichi di prima,almeno cosi sara' x me......ciao ziociccio, e pagina

zio ciccio;n1920166 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
sono amareggiato come molti di voi,primo estratto il 90 a bari e non si è abbinato,da martedì inizieremo una nuova previsione sperando che sia migliore

Ciao Zietto , io ti seguirò sempre.....aspetto la nuova previsione ed intanto ti ringrazio !!! :)

Saluto tutta la ciurma

CIAO A TUTTE/I
Grazie zio Ciccio buona domenica a tutti voi

CIAO A TUTTE/I
weee ziociccioo purtroppo ci sta,se si vinceva era meglio ovvio ,ma questa altra medaglia, fa parte del gioco...amareggiato daii....si ritornera' a vincere...sei troppo sensibile ziociccio...rilassati, siamo coscienti che al lotto come in qualsiasi altro gioco......si vince,
buonanotte-immagine-animata-0016.gif
e si perde

(Untitled)

Entro solo adesso dopo aver assistito Napoli juve
Zio Ciccio non sentirti amareggiato noi ti seguiamo sempre e la vittoria presto arriverà
Buona notte e una bellissima domenica a tutti

BUONGIORNO A TUTTI
RINGRAZIO GLI AMICI CHE MI SONO STATI VICINI IN QUESTO TERRIBILE MOMENTO CHE HA COLPITO ME E LA MIA FAMIGLIA .......... IN UNA SETTIMANA HO PERSO L'UNICO ZIO (FRATELLO DI MA MADRE AVEVA 70 ANNI) CHE AVEVO E CHE STAVA SPESSISSIMO A CASA DI MIA MADRE TUTTE DOMENICA INSIEME ANDAVANO A MESSA.............. SARA' DURA AFFRONTARE I GIORNI AVVENIRE X LA MIA CARISSIMA MAMMA.MIO PADRE L'HO PERSO UN PO' DI ANNI FA X CUI MIA MADRE VIVE SOLA E CON PROBLEMI SERI DI SALUTE.
OK AMICI,DETTO QUESTO ORA PENSIAMO A SBANCARE COL NOSTRO ZIO CICCIO :D
ZIETTO BELLO..... LA CANZONE DICE ......... E PER QUANTA STRADA ANCORA C'è DA FARE,AMERAI IL FINALE
E,SIA TU,CHE NOI,SAPPIAMO BENE CHE LA VINCITA IMPORTANTE ARRIVERA' E SARA' LA REALIZZAZIONE DEL NOSTRO SOGNO INCONTRARCI E CONOSCERCI DAL VIVO EEEEVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54