Novità

LE PREVISIONI FULMINE DI KALOS ! ambo 15-51 su TT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
carissimi, ritorno dopo una lunga tournee in italia e all'estero.
Avro' piu' tempo da dedicarvi. Presto saranno disponibili delle previsioni ,che postero' nei prossimi giorni forse gia' per la giocata di domani 29 maggio.
buona serata a tutti

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

grazie grazie! voglio farvi vincere GRATIS!
le mie previsioni saranno sempre ristrettissime!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

Un consiglio per sabato 29 maggio:
il 63 bari e' maturissimo!
va giocato ancora per 3 colpi ,ma sabato potrebbe davvero uscire.!
Nella estrazione del 25 maggio 2010 si sono ripetuti sulle ruote di cagliari ,firenze,milano,napoli,palermo ,torino , gli stessi numeri che erano presenti nella estrazione precedente alla ultima sortita del 63 a bari ( 25,37,84,59,75,40),e questo indica che il ritardatario e' pronto ad uscire dall'urna! RARAMENTE MI SBILANCIO SUI RITARDATARI, E QUANDO LO FACCIO,NON SBAGLIO QUASI MAI! PROVARE PER CREDERE!
per un gioco ristrettissimo: 63 bari 4^-5^ posizione
a recupero 63 bari 1^ posizione
.

AMBI : BA 63-18
63-81
63-36

LUNGHETTA : BA 63 36 18 81 27 72 TERNO E QUATERNA
Adriano

Ciao KALOSBG è tanto che ti cerco ti ho cercato anche altrove e oggi sei ricomparso vuol dire che è arrivato il momento di recuperare per me grazie alle tue previsioni confido nella tua capacità:):):)

quote:Originally posted by erotavlas57

Ciao KALOSBG è tanto che ti cerco ti ho cercato anche altrove e oggi sei ricomparso vuol dire che è arrivato il momento di recuperare per me grazie alle tue previsioni confido nella tua capacità:):):)

Grazie ,grazie, sono stato assente dal forum per lavoro ,che mi ha portato in giro per italia e europa. Ora mi attende un po' di relax e quindi ci saro' con costanza. ciao

Adriano

Bentornato anche da parte mia. Ti ho sempre seguito in silenzio. Spero di poterti ringraziare presto per le bellissime vincite

CIAOOOO

Bentornato kalosbg
si è sentito molto la tua mancanza, ovviamente senza mancare il rispetto per gli altri esperti come te.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo:):):)

m.p.

Anche se non mi conosci ti saluto anche io....mi hanno parlato molto bene di te ...quindi ti comunico saro la tua ombra.....ben tornato quindi!

grazie a tutti per il benvenuto! nn immaginate il piacere che mi da' ricevere attestazioni di simpatia....
grazie grazie

Adriano

peccato per il 63 a bari, e' uscito il 53, sia a bari che cagliari, e guarda caso, a bari al 4^posto e a cagliari al 5^ posto estrazionale...
Comunque, come vi dicevo il ritardatario e' prossimo all'uscita, al massimo un paio di estrazioni! e mi raccomando le posizioni!

Adriano

Volevo dare un contributo con un mio pensiero sull' affermazione che le estrazioni del lotto siano "pilotate". In linea teorica NON dovrebbero esserlo perche' esistono dei funzionari dei Monopoli di Stato che hanno il compito di verificare la correttezza procedurale e questi signori sono dei pubblici ufficiali. Qualche esempio di estrazioni pilotate c'e' stato nel passato ,con i bambini che venivano addestrati a riconoscere le palline che venivano raffreddate ad hoc . Con le macchine Venus questo non sarebbe possibile e l'unico modo per non far uscire un numero sarebbe non inserirlo nella macchina. Troppo rischioso ,mi sembra, e anche richiederebbe una complicita' estesa di troppi funzionari, i quali ,se scoperti, essendo dei pubblici ufficiali, rischierebbero pene molto severe.
Certo e' che ,nemmeno tanto raramente, alcuni maggiori ritardatari, sono stati estratti sempre a cavallo di festivita'. L'ultimo esempio che ricordo e' il 22 a cagliari che tuttii massimi esperti davano per prossimo alla uscita gia' a meta'novembre, ed e' stato estratto il 28 dicembre ,a cavallo tra natale e capodanno. E si sa che a cavallo di festivita' e di ponti ,la gente che gioca si riduce, perche' e' via da casa...
Semplici coincidenze? mah , non mi esprimo. Qualche dubbio sorge.

Adriano

Ciao Kalos bentornato in questo forum!
Anch'io ti ho cercato tanto e non ti dico la felicità di questa
mattina quando ho scoperto che sei di nuovo qui.
Ti stimo tantissimo e voglio seguire tutte le tue previsioni.
GRAZIE DI CUORE

Nessie

quote:Originally posted by nessie

Ciao Kalos bentornato in questo forum!
Anch'io ti ho cercato tanto e non ti dico la felicità di questa
mattina quando ho scoperto che sei di nuovo qui.
Ti stimo tantissimo e voglio seguire tutte le tue previsioni.
GRAZIE DI CUORE

Nessie

OH ,MA GRAZIE PER LE BELLE PAROLE! CREDO CHE RIMARRAI SODDISFATTA NEL SEGUIRMI

Adriano

Ciao kalosbg, anch'io forse ho lo stesso sospetto che ai tu!
????????????????????????????????????????????????????????????????
Occhio gente!
Siete maggiorenni e vaccinati, però non esagerate.

eragon66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28