leonessa47
Premium Member
quote:Originally posted by Piero-RM
quote:Originally posted by leonessa47
quote:Originally posted by Piero-RM
Sei molto gentile cara,
e pensa che non ho nemmeno citato un fatto importante, e cioè che le cinquine indicate,stanno continuando a tirar fuori ambi ad ogni estrazione, per cui ora mancherebbero solo i terni.......capisci a me.
Ciao Bella. Piero[8D]
![]()
Piero ma ancora nn mi hai dato la risposta che volevo io...su VE. da te mensionata è questala cinq.da VENEZIA: 19 - 68 - 39 - 12 - 53 su NA da tenere sott'occhio ho è l'altro secco di VE?
ciao Leomessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
Cara SAndra,
non hai voluto perdere qualche secondo per andare al primo post cioè quello che aggiorno sempre, avresti visto che c'era un VENEZIA Size 6 su 42 - 49 - 53 - 79 - 19, per la verità la previsione cui ti riferisci tu l'ho giocata su TO-VE, ma ho fatto anche una furbata, le ho giocate insieme e ci ho aggiunto anche il bellissimo 9-71 di Giuseppa, tot 10 numeri per quat/cinq.
Baci, Piero[8D]
![]()
Piero nn riesco a ritrovarlo se per cortesia tu mi puoi incollare il tuo link? nn è che io non ho voluto perdere tempo ma ne ho visti due ergo non sapendo quello giusto li ho mensionati tutti e due.
Facciamolo questo terno però a ruota anche se i n° sono 4 0 5 nn importa ma prendiamolo a ruota ok?
Poi tu i 10 n° l'hai messi su ruota o a tutte?
se è a ruota è una cosa ma se è a tutte è un'altro discorso...ti consiglio se è a tutte, solo per quaterna e cinq. con 10 n° altrimenti nn si vince nulla.
andare sempre controvento,non seguire la massa