Novità

!!!LE QUARTINE CHE SBANCANO VENEZIA!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Miele :)
anche io stavo giocando ..ma.. [xx(]
ma..kissà..x me è proprio un periodo NO



tt6113369fltt.gif
 
Ciao Caslvierim,ciao Stella,grazie per la fiducia:):)
al contrario di quanto scritto poco più su...credo che un altro paio di colpi la porterò avanti,dall'ultima estrazione mi vengono
ancora a VE il 44 e il 55....chissà che almeno uno non si
abbini.....con gli altri??? penso proprio che ci proverò!!!
Grazie ancora!!!:):)e buona serata!!!
PS: Casalvierim scusa il ritardo...



miele50
 
quote:Originally posted by miele50

Nel caso interessi[:p]...nel post di apertura ho aggiunto
il resoconto dettagliato da Gennaio a Settembre...:)
grazie a tutti!!!;):)
Ancora 2 colpi...vediamo se postare questa previsione
sarà stato controproducente[:0]
ciao...

miele50

Quello che temevo.....
postare è stato controproducente!!!!!
Dunque,in 9 mesi si sarebbe sempre vinto almeno l'ambo
in 5 estrazioni!!! L'unica volta che non ha dato ne
ambo ne terno....cioè Marzo scorso....2 ambate!!!!
Posto la previsione e che succede??? Al secondo colpo
....45.56....al sesto....54.64....[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
non ho parole...anzi ho le parole che tanti anni fa
disse Andreotti: "IN ITALIA A PENSAR MALE E' PECCATO....
MA SPESSO CI SI INDOVINA"!!!!!!

Ciao....

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by miele50

Nel caso interessi[:p]...nel post di apertura ho aggiunto
il resoconto dettagliato da Gennaio a Settembre...:)
grazie a tutti!!!;):)
Ancora 2 colpi...vediamo se postare questa previsione
sarà stato controproducente[:0]
ciao...

miele50

Quello che temevo.....
postare è stato controproducente!!!!!
Dunque,in 9 mesi si sarebbe sempre vinto almeno l'ambo
in 5 estrazioni!!! L'unica volta che non ha dato ne
ambo ne terno....cioè Marzo scorso....2 ambate!!!!
Posto la previsione e che succede??? Al secondo colpo
....45.56....al sesto....54.64....[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
non ho parole...anzi ho le parole che tanti anni fa
disse Andreotti: "IN ITALIA A PENSAR MALE E' PECCATO....
MA SPESSO CI SI INDOVINA"!!!!!!

Ciao....

miele50



DOLCE...MIELE....COME AVEVO SCRITTO IN PRIMA PAGINA::::::??

STRANO? NON DIREI ...CON IL COMPUTER CENTRALE SANNO COSA HAI GIOCATO TU E TUTTI QUANTI,QUINDI FANNO USCIRE MOLTI NUMERI DOPPI QUELLI IN CUI CI SONO POCHE VINCITE.....QUINDI SE RIESCI A FARE AMBO è UNA MAGIA è COME GIOCARE 180 NUMERI.....GUARDA IL SUPERENALOTTO ...SI VINCE SOLO QUALCHE CINQUE....POCHI SPICCIOLI.....ARRIVERà A 180 ML DI EURO...POI....LA VINCITA SERVIRà PER RIPULIRE I SOLDI SPORCHI...IMMAGINA CHI VINCE SEMPRE.....LO STATO...NO...MA...CERTE PERSONE."TRANQUILLE".


AGGIUNGO CHE LORO SANNO GIà QUELLO CHE GIOCHI CON IL LORO COMPUTER..QUINDI TI FANNO USCIRE IL -1 O +1 OPPURE I VERTIBILI.....CI PRENDONO TUTTI PER IL C......









4143ca7a2dbe71c40cea7178d4eaf6c6.jpg




QUINDI CAMBIAMO ...OBBY......
britslip01.jpg
:D:D:D:D:D


PRIMA DI ARRIVARE QUA......


poor-me.gif
 
Ciao Alien,in generale la penso come te
a volte però ci rifletto e mi domando:
facendo il -1 molti non vincono ok!
però è possibile che proprio per lo stesso -1 vincano
molti altri...sbaglio???
Altra domanda...come mai c'è (anche in questo forum)
chi continua a vincere lo stesso???
Io non lo so....quello che so è che di sicuro
non faro mai quel che tu paventi,(in modo ironico certo)!!!

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

Nel caso interessi[:p]...nel post di apertura ho aggiunto
il resoconto dettagliato da Gennaio a Settembre...:)
grazie a tutti!!!;):)
Ancora 2 colpi...vediamo se postare questa previsione
sarà stato controproducente[:0]
ciao...

miele50

Quello che temevo.....
postare è stato controproducente!!!!!
Dunque,in 9 mesi si sarebbe sempre vinto almeno l'ambo
in 5 estrazioni!!! L'unica volta che non ha dato ne
ambo ne terno....cioè Marzo scorso....2 ambate!!!!
Posto la previsione e che succede??? Al secondo colpo
....45.56....al sesto....54.64....al settimo...46.65......[:0][:0][:0][:0]
non ho parole...anzi ho le parole che tanti anni fa
disse Andreotti: "IN ITALIA A PENSAR MALE E' PECCATO....
MA SPESSO CI SI INDOVINA"!!!!!!

Ciao....

miele50
[/quote]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto