Novità

Le ragazze in India

Zetrix

Advanced Premium Member
Nuovo scioccante episodio nello Stato indiano dell’Uttar Pradesh: una ragazzina di 15 anni è stata uccisa e il suo cadavere è stato ritrovato appeso ad un albero nel distretto di Sitapur. Lo riferiscono le tv indiane. Il padre sostiene che la figlia è stata violentata, ma gli inquirenti attendono per esprimersi il referto dell’autopsia. Pochi giorni dopo lo stupro di gruppo e l’omicidio di due ragazzine, poi appese a un albero nel loro villaggio, sempre in Uttar Pradesh, un caso analogo si verifica nello stesso Stato. La 15enne, uscita per fare i bisogni a Sitapur, non avendo i servizi igienici in casa, è stata rapita da sei uomini che l’hanno stuprata, uccisa e poi appesa a un albero.


I precedenti
Nel caso che più ha fatto clamore, due cugine di 14 e 15 anni sono state violentate da un gruppo di uomini, uccise e appese a un albero il 27 maggio a Badaun. Anche loro erano uscite di casa per andare nei campi, non avendo i servizi igienici a casa, problema che le organizzazioni umanitarie reputano all’origine di molte violenze sessuali in India. La polizia aveva rifiutato per ore di accogliere la denuncia di scomparsa dei familiari delle cugine, poi i cadaveri sono stati trovati appesi all’albero e la gente del posto ha quindi protestato con forza. In seguito cinque persone sono state arrestate per lo stupro e l’omicidio, tra cui due poliziotti. Altri due agenti sono stati sospesi dal servizio a causa della loro inazione.

cosa ce da aggiungere a questo scempio ...
 
uRiTJSg.jpg

<<attenzione le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilita>>
nn me la sento di guardare le immagini
 
Ultima modifica:
Tutti insieme, dobbiamo vergognarci di appartenere al genere umano. Non ci sono parole, ma, solo rabbia e sdegno per quel che è capace di fare "la belva umana". Dio perchè, non dai un segno forte,e convincente!!??
 
India, ragazza stuprata dal branco e costretta a bere acido muore

Sembra inarrestabile l'ondata di violenza nei confronti delle donne in India, con una tale ferocia che ogni nuovo episodio appare - se possibile - ancor più bestiale del precedente. L'ultimo caso, solo in ordine di tempo, è quello di una ragazza di 22 anni, stuprata dall'ennesimo branco di vigliacchi, che l'hanno poi costretta a bere acido e strangolata fino alla morte. Il suo corpo, scrivono i media indiani citando la polizia, è stato trovato sabato in un campo nel villaggio di Aithpura, vicino a Bareilly, nello Stato dell'Uttar Pradesh, a un centinaio di chilometri da dove, solo martedì scorso, sono state trovate impiccate due cugine adolescenti, anche loro stuprate da un gruppo.
Le immagini delle due ragazzine impiccate a un albero di mango hanno scioccato l'India e fatto il giro del mondo

-chi ha commesso queste atrocita sono delle bestie e devono essere giustiziati senza pieta
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83
    66
    76
    34
    Firenze
    61
    76
    59
    90
    34
    Genova
    26
    53
    62
    48
    38
    Milano
    25
    47
    35
    18
    72
    Napoli
    77
    83
    54
    04
    28
    Palermo
    60
    31
    01
    44
    61
    Roma
    17
    10
    45
    85
    03
    Torino
    36
    74
    44
    37
    60
    Venezia
    89
    67
    30
    34
    38
    Nazionale
    80
    07
    38
    84
    14
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    05
    10
    13
    26

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto