Novità

****LE RETI NEURALI INTERCONNESSE****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! LA PREVISIONE CHE VI POSTO TRATTA UNA RICERCA AVANZATA SUPPORTATA DA UN MOTORE NEURALE INTERCONNESSO,LA PREVISIONE VIENE RICAVATA UTILIZZANDO UN TRACCIATO STATISTICO DI ADDESTRAMENTO DI SOLE 10 ESTRAZIONI PASSATE,RIFERITE AL GIOCO CONTINUO LA RICERCA CI RESTITUISCE UNA COMBINAZIONE DI NATURA EVOLUTA NEI CONFRONTI DELLA VECCHIA POPOLAZIONE DI COMBINAZIONI RIFERITE AL PASSATO, DUNQUE ABBIAMO UNA PREVISIONE PREDITTIVA CHE VA GIOCATA SEI MASSIMO 8 COLPI E CHE COMPRENDE UNA AMBATA PRINCIPALE E IL GIOCO DI 5 ABBINAMENTi.BUONA FORTUNA!!!

DNA GENETIC CODE BY ANTONIO VECCHIONE
-------------------------------------

Ruota di Calcolo: Tutte
Ruota di Gioco : Firenze
Data Inizio : 03-gen-2011
Data Fine : 25-gen-2011
Estrazioni controllate: 10
Periodo Analisi: 4356 - 4366
Ruote Analisi: Tutte
DNA Genetic Extract: tutte le posizioni
Ruota migliore: Firenze
DNA Transformation: 67%

DNA Sequence Genetic Code

5° Estratto di Firenze + 88 +63 +21 +4 +50 +84

-----------------------------------
Previsione migliore: 27 su Firenze
-----------------------------------

ABBINAMENTI PER AMBO

Capogioco: 27 Abbinamenti: 2 - 50 - 33 - 79 - 23</center>

vecchione antonio

sin.vecchione come che lei e un bravissimo lottologo,vi chiedo una cortesia un numero probabile che po usire sull la rota mil. enap.io ho 61-71 mi manca il meglio abinamento[?]grazieee per sua disponibilita margò

Margherita 67

ciao margherita (margò)!!! le volevo specificare che io non sono un lottologo ma semplicemente un appassionato di numerologia, non per offenderla anzi le chiedo scusa per quello che le scrivo ma ho stentato un poco a capire cosa volesse,le chiedo ancora scusa se le faccio questa domanda un po intrigante ma lei è italiana o è straniera grazie per la risposta!!!provvederò sempre con dovuta modestia a cercarle quello che lei mi ha chiesto sperando che le porti fortuna.ciao!!!

vecchione antonio

sin. vecchine grazie di nuovo non mi sono offeza per nulla
sono straniera scuza per mia gramatica negata alla prossima
ciao.;)

Margherita 67

Buona sera Sig.Vecchione è la prima volta che scrivo su un forum,quindi mi scusi se ci sarà qualche imperfezione ho letto nei sui interventi che Lei usa dei programmi con il titolo Unico e le matrici apocalittiche se è possibile desidererei fare una ricerca su 30 numeri che sto seguento da tanti anni ma non riesco ad individuare il modo per poter giocarne una serie ristretta anche se dalle mie ricerche effettuate sono riuscito ad individuare la ruota di gioco ma poichè le combinazioni sono tante non faccio altro che verificare entro le 5 o 6 estrazioni successive l'uscita di tre o quattro numeri dei trenta Le chiedo se con la sua esperienza e i suoi programmi possiamo giungere a qualche risuktato utile Aspetto una sua gradita risposta grazie [^]

<center>ciao lupo solitario!!! benvenuto in questo splendido forum.lei mi dice che ha 30 numeri che da diversi anni entro le sei estrazioni hanno avuto ed hanno un buon andamento vincente?lei di sicuro come già ha specificato nel post mi risponderà di si!!! e io le confermo che con il mitico e "unico" programma da me ideato che tratta le matrici matematiche sempre di mia ideazione è possibile arrivare ad un x (incognita accettabile di combinazioni da giocare. adesso le spiego il funzionamento del programma prima di eseguirle l'elaborato, il mio programma tratta una singola matrice matematica che viene clonata diverse volte anche 20000 volte cambiando la posizione numerica all'interno di una griglia sempre riferita ad una singola matrice senza di compromettere la matematicità della stessa matrice,inizialmente si inserisce l'ultima cinquina estratta di una ruota se il gioco va seguito a ruota,mentre se si ritiene di giocare il sistema su tutte le ruote le cinquine da inserire sono 10, da essa ricaviamo quali matrici sono risultate esatte e quali matrici sono risultate errate dal confronto con la stessa cinquina(le matrici esatte sono quelle che rispetteranno il punteggio dato inizialmente e che definiscono la matematicità della matrice,mentre quelle errate risulteranno le matrici che hanno dato l'ambo o il terno al confronto dell'ultima cinquina estratta dunque non hanno rispettato i vari lanci o rimescolamenti di posizione della singola matrice pregiudicandone la iniziale matematicità della stessa,da questo si evince che rigiocando una certa quantità di matrici matematiche risultate errate,si presume che le stesse nella prossima giocata non cadranno nello stesso errore filtrando x (incognita di combinazioni dal sistema integrale o non).dunque non per publicizzare questa arma letale ma "unico" è veramente l'unico programma che io conosca che riescie ad eseguire tale fitraggio e da la possibilità di formare anche 50000 quadri in 100000 super quadri con relativo recupero il tutto si rispetterà se il computer impegnato sia almeno di 4 giga di ram.ciao!!!</center>

vecchione antonio

Buon giorno Sig.Vecchione La ringrazio per aver risposto alla mia dopo aver letto la sua spiegazione e chiarimento sul suo programma se ho ben capito con la richiesta che avevo fatto , non conoscendo le proprietà di unico , non è possibile inserire i miei 30 numeri però alla fine del mio messaggio Le chiedevo se con la sua esperienza mi poteva dare qualche suggerimento, Le premetto che non sono ne un programmatore ,ne un lottologo,semplicemente un piccolo appassionato del lotto che per rilassarmi dalle fatiche quotidiane del lavoro ,la sera passo un po di tempo a guardare le estrazioni ora se ritiene di aiutarmi le sarò grato altrimenti aspetterò qualche sua indicazione di gioco e mi divertirò con le sue proposte[^].Lo so che con il gioco del lotto non si può arricchire ma soltanto ,senza spendere tanti soldi,sognare un po.grazie e buon lavoro.Lupo solitario

ciao lupo solitario!!! i suoi 30 numeri se sviluppati integralmente per il gioco dell'ambo sviluppano 435 combinazioni,se sviluppati integralmente per terno sviluppano 4060 combinazioni.con il mio programma unico clonando la matrice che rappresenta lo stesso gruppo di numeri del sistema posso filtrare il sistema e dalle 435 posso portarlo anche a 10 combinazioni,per terno posso filtrarle i 30 numeri e consegnarci un file filtrato del 90 per cento,decida lei il da fare.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51