Novità

le statistiche di riga

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>salve</center>


statistiche poco seguite le statistiche di riga ma ora un ritardo inizia ad interessare si tratta della riga 7 che tarda per ambo su firenze da 636 colpi

ecco la situazione evolutiva
immaginenn5.png



per nartedi si gioca quindi 13 55 48



ricordarsi di aggiornare le statistiche [8D]
 
Grazie dell'informazione e di questo per me nuovo tipo di statistica.
Ci aggiungo il 68, derivato dai ritardi di posizione e vediamo se succede qualcosa di buono.[:p]

Tomasotto
 
Sempre interessanti le statistiche sui ritardi di riga. Sia per estratto che per ambo.
Se i dati in mio possesso sono ancora validi il ritardo storico per la riga sette (fatto 0 il ritardo della prima riga) per ambo è di 392 estrazioni per la ruota di Firenze e 577 estrazioni il ritardo assoluto (ruota di Palermo).
La tua segnalazione mi pare pertanto assai allettante.......

Non ho il programma aggiornato. Mi ero appuntato qualche mese fa un ritardo di più di 1500 estrazioni (cito a memoria) per l’ambo sulla ruota di Napoli al rigo 19. E’ ancora in essere?

Saluti.
 
il ritardo su napoli si è sfaldato in data 11 dicembre


ma sopra riga 10 andrei molto cauto x ambo</u> visto i ritardi spesso elevatissimi




cordialità
 
ciao caro ottimo come ritardo di ambo anche 18 63 che sto giocando dall'inizio dell'anno per me potrebbe accadere un qualcosa in tempi imminenti anche come 15 49 a palermo anche se disceso di qualche posizione

Sempre interessantissimi i tuoi interventi un saluto Ib63 vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 
Per ritenere il ritardo di riga interessante ed affidabile, bisogna dare una occhiata anche alla frequenza, ecco perchè Barbone Azzurro scrive che oltre la riga 10 non si avventura.
Generalmente sono ancora più cauto, anche se Firenze si può iniziare a prendere in considerazione, ritengo "collaudati" e giocabili, i valori di ritardo interessanti, se sono legati ad una frequenza di 70 o maggiore.
Inoltre credo (ma non ho statistiche) che gli ambi di rigo, si siano realizzati in percentuale sensibilmente maggiore quando il rigo è stato interamente occupato dai 5 estratti, perchè come sappiamo tutti: con 2 numeri abbiamo un solo ambo possibile, con 3 num 3 ambi, con 4 num 6 ambi con 5 num 10 ambi.


buon lotto da
jp4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 ottobre 2025
    Bari
    43
    31
    77
    89
    85
    Cagliari
    50
    30
    77
    43
    53
    Firenze
    23
    53
    28
    11
    72
    Genova
    14
    86
    37
    22
    68
    Milano
    62
    14
    19
    48
    26
    Napoli
    46
    56
    42
    13
    77
    Palermo
    44
    71
    53
    73
    74
    Roma
    24
    56
    90
    57
    29
    Torino
    72
    02
    29
    12
    21
    Venezia
    10
    64
    37
    65
    22
    Nazionale
    69
    39
    08
    04
    61
    Estrazione Simbolotto
    09
    15
    20
    32
    42

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto