Novità

le verità nascoste

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>salve</center>

<center>capita spesso frequentando questo ed altri forum, di voler approfondire la conoscenza con i vari nick ed è in quel momento che scattano i primi mp <messaggi personali> non contenti si passa alla chat e gradatamente si arriva ai vari messenger si corre a leggere i + disparati profili per arrivare alle foto e infine alle webcam ma quello che mi chiedo e cosa spinge signore non + giovanissime a taroccare il tutto aggiungendo spesso immagini prese a caso dalla rete</center>

<center> perchè tutto questo ? a cosa serve?</center>

ooohhh !!! quella so' proprio io sai???!!! :D:D:D

sharon_stone_051.jpg

:D:D:D;);)

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/gloria.gif

vedo che è veramente difficile capire il perchè di tutto questo
la penso come domi crearsi l'illusione di giovinezza..mania di protagonismo..ma a cosa gli servirà
ridicolo

CARA MARY5
IO PENSO CHE SPESSO SONO DONNE MOLTO SOLE CHE HANNO SOLO BISOGNO DI UN Pò DI COMPAGNIA, MAGARI DI PARLARE CON QUALCUNO, MA SE LO FACESSERO DICENDO LA LORO VERA ETà MAGARI SI TROVANO OLTRE GLI -ANTA
NEI FORUM NESSUNO LE ASCOLTEREBBE (VISTO CHE SPESSO CHI SCRIVE NEI FORUM SONO TUTTE PERSONE "GIOVANI")
IO NON LE VOGLIO GIUDICARE MA VORREI PARLARE CON QUESTE DONNE PER CAPIRLE.
CIAO

quote:Originally posted by _missing_

ooohhh !!! quella so' proprio io sai???!!! :D:D:D

sharon_stone_051.jpg

:D:D:D;);)

Confermo questa è proprio trottolino!!
Ho la foto di riconoscimento riguardo all'appuntamento alla stazione di Loano, peccato che ho sbagliato stazione e sono sceso a quella prima!! :(:(
Che ci riproviamo trottolino?

rubik1.png
rubik's

<center>argomento delicato Mery.....ciao cara

vuoi la mia modesta opinione?

stiamo vivendo in un'epoca dove l'apparire è piu'importante dell'essere io per questo non ho mai postato delle foto, i pochi che mi hanno visto l'hanno fatto dopo molto molto tempo e dopo molte molte conversazioni e ti assicuro che sono normalissima....cioè non ho nulla da nascondere!!!!!

all'inizio io come piu' o meno tutti credo, ho provato ad entrare nelle varie chat.....per me è stato un trauma....ma hai visto l'approccio? se non rispondi agli standard di gradimento vieni scartato a priori!!!! la prima cosa che ti chiedono sono le MISUREEEEEE!!!!! ma scherziamo!!!!!!

ecco....io credo che alcuni, per paura di essere respinti, danno un'immagine di se che non risponde al vero ma questo forse non è sempre da condannare xke puo' essere un sistema per allacciare amicizie che altrimenti ti verrebbero negate....certo deve rimanere tutto virtuale....altrimenti casca il palco!!!!

per quanto mi riguarda.....ho bisogno di sentirmi sempre reale...anche troppo e dopo un po' ho bisogno di guardare il mio
interlocutore negli occhi......mmmmmmmhhhhh che brutto vizio!!!!!!

per fortuna questo forum come pure a suo tempo la chat, sono o erano frequentati da persone oneste, per lo piu', tranne qualche sporadico caso...ma li possiamo contare sulle dite di mezza mano....credo.....

cosi' la penso io....poi......

buona domenica Mery e.....EVVIVA LA SINCERITA'!!!!!!!

ahhhhh le mie misure sono 90-60-90:D:D:D:D...ovviamente[^]</center>

ma ceeertooo rubiks....stessa ora, stessa stazione....poi da quando ho visto la tua foto [:0][:0]... (scusa ma non posso fare a meno di riportarla qui) ....e quando mi ricapita??? :D:D:D

affleck95.jpg

Miss...ing trottolino amoroso....sai che c'è la privacy?
Per questa volta ci passo sopra, ma non ne approfittare troppo, altrimenti scordati le lezioni!
:):):)

rubik1.png
rubik's

quote:Originally posted by greta

<center>argomento delicato Mery.....ciao cara

vuoi la mia modesta opinione?

stiamo vivendo in un'epoca dove l'apparire è piu'importante dell'essere io per questo non ho mai postato delle foto, i pochi che mi hanno visto l'hanno fatto dopo molto molto tempo e dopo molte molte conversazioni e ti assicuro che sono normalissima....cioè non ho nulla da nascondere!!!!!

all'inizio io come piu' o meno tutti credo, ho provato ad entrare nelle varie chat.....per me è stato un trauma....ma hai visto l'approccio? se non rispondi agli standard di gradimento vieni scartato a priori!!!! la prima cosa che ti chiedono sono le MISUREEEEEE!!!!! ma scherziamo!!!!!!

ecco....io credo che alcuni, per paura di essere respinti, danno un'immagine di se che non risponde al vero ma questo forse non è sempre da condannare xke puo' essere un sistema per allacciare amicizie che altrimenti ti verrebbero negate....certo deve rimanere tutto virtuale....altrimenti casca il palco!!!!

per quanto mi riguarda.....ho bisogno di sentirmi sempre reale...anche troppo e dopo un po' ho bisogno di guardare il mio
interlocutore negli occhi......mmmmmmmhhhhh che brutto vizio!!!!!!

per fortuna questo forum come pure a suo tempo la chat, sono o erano frequentati da persone oneste, per lo piu', tranne qualche sporadico caso...ma li possiamo contare sulle dite di mezza mano....credo.....

cosi' la penso io....poi......

buona domenica Mery e.....EVVIVA LA SINCERITA'!!!!!!!

ahhhhh le mie misure sono 90-60-90:D:D:D:D...ovviamente[^]</center>

gre a questo punto se per paura di essere respinti si deve prendere una foto dal web per spacciarsi per altre persone
vorrebbe dire perdere il rispetto per se stessi
per quanto riguarda le tue misure vacci piano con la nutella :D;)[:X]

un saluto a chii
simpatico il tuo nick :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52