Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by ondina
solo 1.65 ed io che ti pensavo almeno 1.85,che ti eri presa tutta l'anta della porta,ma dov'eri,con una porta così bassa,in una roulotte.Non riuscirai mai a portarmi in braccio,solo al traino,boh che delusione leu,dovrò ripensarci.
[/ quote]---------------------------------------------Il mio 400° post segnato damelo ricorderò x sempre,altro che anello di fidanzamento.
eh si eh si......dite tutti così..........ciao pioquote:Originally posted by piocola
... Ondina... mi deludi, guarda che nella botte piccola...
[8D]
< 0|000|000||00|00| >
quote:Originally posted by elisa.miao
Ho deciso,LEUVIAH63 prendo io la botte piccola. Io berrò tuo il vino. Il vino....dell'oblio!!![][
][
][
][
]
![]()
quote:Originally posted by piocola
Originally posted by elisa.miao
Ho deciso,LEUVIAH63 prendo io la botte piccola. Io berrò tuo il vino. Il vino....dell'oblio!!![][
][
][
][
]
![]()
.. ti bevi Lev per dimenticare qualcuno forse!?[
)]
Non è corretto, sappilo!
Male che vada possiamo sempre creare un "Leuvih63 D.o.C." e farci dare
qualche riconoscimento per l'alta qualità!
Noooo, NON ho nessuno da dimenticare. Al presente ho una vita libera.
Perchè non è corretto. Se nessuno prende la botte... la prendo io e, mi bevo quel nettare
che lo contiene!!!!
Che si crei un Leuviah63 d.o.c. .... nell'attesa dell'evento io mi inebrio del contenuto della botteTU STESSO HAI DETTO ad ondina " che la botte piccola...."
![]()
... e allora... inebriati di questo Lev d'annata, ne abbiamo poco però, quindi
dovrai centellinarlo!
< 0|000|000||00|00| >
quote:Originally posted by elisa.miao
... e allora... inebriati di questo Lev d'annata, ne abbiamo poco però, quindi
dovrai centellinarlo!
< 0|000|000||00|00| >
.....dovrai centellinario.... E' quello che farò, perchè anelo ardentemente assaporare...gustare....perdermi..... per ogni goccia che cadrà sulle mie labbra, per poi raccogliere questa goccia di buon vino sulle papille gustative eee..... perdermi nell'oblio!!
![]()
... è quasi fatta anche questa (drink love story) !!!
... avanti i prossimi!!!
< 0|000|000||00|00| >