Novità

L'editoriale del 19/4 da un idea by iB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Quota 123 il 49 su Cagliari.

Ben trovati

mentre continua la marcia del 49 su Cagliari ancora nulla di fatto per i restanti 4 ritardi sulle varie ulteriori ruote del lotto italiano. Promettiamo a tutti entro la prossima settimana di indagare ulteriormente su questo numero visto che siete in tanti a richiedercelo. Al momento possiamo solo informarvi che abbiamo riscontrato la sua ultima sortita risalente al 7 luglio del 2007 mentre come dicevamo ancora nulla di fatto per gli altri due centenari quale il 54 su Venezia ormai giunto a quota 107 e l’ormai famoso 81 sulla Nazionale giunto ai suoi 105 turni di attesa.

Ulteriori visioni di questo ultimo quadro estrattivo numero 48 targato 19/4/2008 ci conducono nell’osservare che per quanto concerne le combinazioni numeriche più significative di questa ultima estrazione le abbiamo evidenziate in una prima trance sulla ruota di Cagliari con il rilevo di un terno in figura 9 quale il 63 72 81 mentre se pur di natura differente sulla ruota di Firenze abbiamo avuto modo osservare un terno nella ventina (22 24 26) che ci ha colpito non poco a causa della sua natura interamente pari sia a livello di decina che unità, categoria in più occasioni da noi definita pura per elementi pari al 100%.

Non da meno sembri far eco di cronaca la cadenza 1 su Bari che per ambo risulta assente da 73 estrazioni mentre la decina 10 19 sempre sulla ruota pugliese risulta mancante da 72 turni. Concludiamo la nota di categoria segnalandovi la figura 5 su Milano ove riscontriamo un assenza di non poco rilievo paria 54 estrazioni.

Cosa aggiungere:

auguriamoci che le voci circolanti in merito quale ad una possibile estrazione giornaliera non abbiano modo d’essere credute perché se cosi fosse pregiatissimi amici e illustri colleghi davvero sarebbe giunto il momento e l’ora di allontanarci definitivamente da quanto abbiamo amato più di ogni altra cosa esistente in categoria di gioco a premi che ci conduce addirittura nel non essere più capaci di trovare ulteriori aggettivi per esprimere quanto magari ancora per ora ci sentiamo attratti.

Un saluto IB63

A seguito la Top 5 dei massimi ritardatari del Lotto:
49 su Cagliari a 123
54 su Venezia a 107
81 su Nazionale a 105
9 su Cagliari a 90
21 su Firenze a

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro IB63, sempre interessanti gli spunti di riflessione che ci
proponi! Spero,come te,che non si verifichi l'infausto avvento
dell'estrazione quotidiana poichè mi verrebbe meno uno dei pochi
svaghi che mi concedo......vorrà dire che riprenderò il mio
lavoro a maglia ......
Continuo con pervicacia a giocare l'ambo su PA (e relativa quartina)
che mi consigliasti tempo addietro e spero di ottenere grande
soddisfazione :)
Un saluto con un pizzico di affetto,se permetti,ispiratomi dalla
tua gentilezza . A presto :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Caro IB63, sempre interessanti gli spunti di riflessione che ci
proponi! Spero,come te,che non si verifichi l'infausto avvento
dell'estrazione quotidiana poichè mi verrebbe meno uno dei pochi
svaghi che mi concedo......vorrà dire che riprenderò il mio
lavoro a maglia ......
Continuo con pervicacia a giocare l'ambo su PA (e relativa quartina)
che mi consigliasti tempo addietro e spero di ottenere grande
soddisfazione :)
Un saluto con un pizzico di affetto,se permetti,ispiratomi dalla
tua gentilezza . A presto :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

CIAO IB63

HO APPENA APERTO IL SITO E COME INIZIO DELLA SETTIMANA MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE UN PO' DI CRONACA SU QUESTO GIOCO, MA SONO RIMASTA MALE NELL'APPRENDERE DI QUESTE VOCI IN MERITO AD UNA POSSIBILE ESTR. GIORNALIERA.MI AUGURO SINCERAMENTE DI NON ASSISTERE ALLA MORTE DEL LOTTO ALMENO DA PARTE MIA.

A VENEZIA LA QUARTINA A COESIONE MATEMATICA 22 24 67 69 UN PAIO DI ESTRAZIONI FA' HA DATO IL TERNO, AVEVA UN BUONISSIMO RITARDO PER AMBO.

NENSJ

CIAO IB63

HO APPENA APERTO IL SITO E COME INIZIO DELLA SETTIMANA MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE UN PO' DI CRONACA SU QUESTO GIOCO, MA SONO RIMASTA MALE NELL'APPRENDERE DI QUESTE VOCI IN MERITO AD UNA POSSIBILE ESTR. GIORNALIERA.MI AUGURO SINCERAMENTE DI NON ASSISTERE ALLA MORTE DEL LOTTO ALMENO DA PARTE MIA.

A VENEZIA LA QUARTINA A COESIONE MATEMATICA 22 24 67 69 UN PAIO DI ESTRAZIONI FA' HA DATO IL TERNO, AVEVA UN BUONISSIMO RITARDO PER AMBO.

NENSJ

GRAZIE A TUTTI
E' SEMPRE BELLO APPRENDERE CHE QUALCUNO NONOSTANTE UN RAMMARICO INTERIORE NON DA POCO APPREZZI ANCORA IL TUO OPERATO, TUTTO CIO' E' SEGNO CHE MAGARI I PURI AI SAGGI DI CUORE CI SI ARRIVA SENZA TROPPA PRETESA DAVVERO GRAZIE ANCORA.

IN MERITO POI A QUANTO CONCERNE LA POSSIBILITA' DI UNA POSSIBILE SCELTA DI EFFETTUARE UN ESTRAZIONE AL GIORNO SEMBRI CHE QUANTO CIRCOLI SIA VOCE PROVENIENTE SIA COME DISPOSIZIONE DELLA VECCHIA MANOVRA FINANZIARIA CHE DI ADEGUO RISPETTO I CONFRATELLI STATI €UROPEI TALORA DIMINUISSERO LA RITENUTA DI ACCONTO DAL'ATTUALE 6 E NON L'AUMENTEREBBERO COME ANCHE ESSA IDEA IN CANTIERE CREDO AVVALGA ANCORA LA PENA DEL RESTO IL GIOCO DEL LOTTO E' BELLO PERCHE' VAGO, CMQ STAREMO A VEDERE PERSONALMENTE CREDO CHE NON SE NE FACCIA NULLA IN QUANTO DAVVERO DIVERREBBE SINONIMO DI SUICIDIO.

BUONA SETTIMANA A TUTTI UN SALUTO IB63

GRAZIE A TUTTI
E' SEMPRE BELLO APPRENDERE CHE QUALCUNO NONOSTANTE UN RAMMARICO INTERIORE NON DA POCO APPREZZI ANCORA IL TUO OPERATO, TUTTO CIO' E' SEGNO CHE MAGARI I PURI AI SAGGI DI CUORE CI SI ARRIVA SENZA TROPPA PRETESA DAVVERO GRAZIE ANCORA.

IN MERITO POI A QUANTO CONCERNE LA POSSIBILITA' DI UNA POSSIBILE SCELTA DI EFFETTUARE UN ESTRAZIONE AL GIORNO SEMBRI CHE QUANTO CIRCOLI SIA VOCE PROVENIENTE SIA COME DISPOSIZIONE DELLA VECCHIA MANOVRA FINANZIARIA CHE DI ADEGUO RISPETTO I CONFRATELLI STATI €UROPEI TALORA DIMINUISSERO LA RITENUTA DI ACCONTO DAL'ATTUALE 6 E NON L'AUMENTEREBBERO COME ANCHE ESSA IDEA IN CANTIERE CREDO AVVALGA ANCORA LA PENA DEL RESTO IL GIOCO DEL LOTTO E' BELLO PERCHE' VAGO, CMQ STAREMO A VEDERE PERSONALMENTE CREDO CHE NON SE NE FACCIA NULLA IN QUANTO DAVVERO DIVERREBBE SINONIMO DI SUICIDIO.

BUONA SETTIMANA A TUTTI UN SALUTO IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari