Novità

Leggete i TOPIc e capirete chi sono

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risposta alla risposta dell'altro topic.

quote:Originally posted by metus

Si si speedy, forse è per questo che ti chiami....speedy... forse corri un po troppo, vedi di fermarti e fai due conticini dalle ore 05.00 alle ore 11,45 e tira fuori quante estrazioni ogni 5 minuti ci sono.
Vatte a nasconde va che e meglio!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

.....questi "TIPI"come li chiami tu stanno qua' dagli albori di CED,anzi anche prima.....e ti posso garantire che sono persone che valgono...vatti a leggere qualche loro post,poi ne riparliamo...caro speedy prima o poi ,qualcuno andra' a verificare orari e post,poi scopriremo che magari un'orario puo' essere passibile di bug...quei 2\3 minuti che fanno la differenza......vinci cosi' tanto ..ma pure a ferragosto stai in ricevitoria...io sarei multimilionario se avessi la certezza di acciappppppare tutti li nummmerrrellli come fai tu....fortunatamente per me non ho' bisogno di vincere come fai tu !!!!

PENSATECI GENTE !!!

UN GROSSO SALUTO DA UN PORTATILE A 1400M NELLA,MA PROPRIO NELLA ,PISCINA DELLE TERME.ORA ME SGAGNO IL MELONE CON WODKA GHIACCIATA E POI VADO A GIOCARE AL TORRENTE CON MI FIOJO....STAMME BENE RODITORE,CROGIOLATI IN RICEVITORIA(spero che almeno la signora dietro la macchinetta sia di buona presenza......qua' CHE TE LO DICO AFFA'?).
me ce vorrebbe ANTELAO.....sai che coppia qua' io e MARCHETTO.....:D:D:D
saluti ossequiosi.

SUERTE !!!!

IO SO' SEMPRE IN UTILE:D.....E DOPO LA CINQUINA PRESA ,POSTATA DA METUS C'HO' PURE A MACHINETTA NOVA NOVA.....:D:D:D

SUERTE !!!!

........DIMENTCAVO......IN DITTA SU A VANZAGHELLO C'AVEMO BISOGNO DI UN MAGAZZZZINIERE.....
TE ALLEGO INDIRIZZO

LOTTODEUS SRL VIA ARCHIMEDE 13 VANZAGHELLO MILANO.

FAMME SAPE'...

SUERTE !!!!

Ragazzi non litigate, io posso confermare poichè ho giocato un pomeriggio i suoi numeri in ricevitoria per puro caso e posso confermare che te li da prima dell'orario, a volte è capitato che te li desse allo scadere, però andavano bene anche per le giocate successive pertanto si perdeva solamente una giocata.
Posso confermare che i numeri li da prima. Sarà anche capitato che li abbia dati dopo, però posso dirvi che è un caso.
Per quanto riguarda il 10 e lotto è veramente bravo, pertanto non continuate a prenderlo in giro perchè tutto quello che dite lascia il tempo che trova, vi ripeto che entro tre colpi i suoi numeri escono.

igl

3 GIOCATE = 15 EURINI = 22.500 EURINI UTILI.....ALLORA?
ce la fai roditore a darmi gli stessi utili?(PERO' LA PENSIONE VORREI MANGIARLA A CASA MIA ...NON IN RICEVITORIA CON LA COMODA DAVANTI ALLA MACCHINETTA....)
MO ME SO ROTTO LI C----I.....FATE QUELLO CHE VOLETE,ANZI COMPRATEVE UN PORTATILE....VELOCE.....E METTETEVE DE CASA DAR TABACCAIO,RICEVITORIA,E SEGUITE IL TOPASTRO.....STATEME BENE TUTTI QUANTI.(lavar la testa ai ciuchi perdi tempo acqua e sapone)[^][^][^]

SUERTE !!!!

22725288.gif

mi sta venendo fameeeeeeeee

quote:Originally posted by gianlucai

Ragazzi non litigate, io posso confermare poichè ho giocato un pomeriggio i suoi numeri in ricevitoria per puro caso e posso confermare che te li da prima dell'orario, a volte è capitato che te li desse allo scadere, però andavano bene anche per le giocate successive pertanto si perdeva solamente una giocata.
Posso confermare che i numeri li da prima. Sarà anche capitato che li abbia dati dopo, però posso dirvi che è un caso.
Per quanto riguarda il 10 e lotto è veramente bravo, pertanto non continuate a prenderlo in giro perchè tutto quello che dite lascia il tempo che trova, vi ripeto che entro tre colpi i suoi numeri escono.

igl

Io porto qui fatti, non parole!
Ora provate a delegittimare anche gianlucai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari