Novità

LEGGETE TUTTI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
solaris
Junior Member

264 Posts
Posted - 13/09/2006 : 22:33:52
--------------------------------------------------------------------------------

Cara Giuseppa;
a quanto vedo i miei post sono stati cancellati dal forum,anche se non ne capisco il motivo sono indignata da questo...
Tu che 6 la moderatrice dovresti cercare di tenere unito tutto il gruppo e invece sei solo 1 che come già avevo notato cerca solo di attirare le persone a sè!!!
non vedo il motivo di questo...All' improvviso ti manifesti anche cartomante!!!!per prima cosa dovresti finirla di comprare i numeri dall' 899!!!(me l' ha detto un tuo caro AMICO)e smettila di avere aree da protagonismotu la moderatrice non la sai fare nemmeno con un cane!!!!
Cmq ora se tu sei sincera con gli altri abbi almeno il coraggio di far vedere il post a tutti e non cancellarlo!!!risp
Solaris

cogito ergo sum

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Nella sezione OFF TOPIC

Mia cara Solaris io non so chi tu sia (anche se lo posso benissimo immaginare chi c'è dietro e mi spiace) x cui non capisco questo attrito nei miei confronti.

Una nostra amica comune mi aveva chiesto se potevi entrare a fare le carte e le ho risposto che x me non ci sono problemi, inoltre mi ha detto che non eri in grado di farle x il lotto e le risposi se poteva darti un aiutino anche xchè visto che già le faceci sarebbe x te molto semplice imparare, inoltre le avevo detto se x te non era un problema, potevi anche rispondere ai sogni.

Ora non vedo il motivo x cui avrei dovuto cancellare anche solo uno dei tuoi post.

AGGIUNGO: mi spiace dirti che io non ho mai letto una sola risposta che tu hai dato, non so nemmeno come e cosa hai mai scritto x cui farei proprio fatica a cancellarli... non ricordo di essere MAI entrata in nessun tuo post.

Al mio ritorno dalle vacanze ho notato la tua assenza, ho chiesto a qualcuno del forum se ne sapeva il motivo e mi è stato risposto che non scrivevi più senza aver comunicato nulla...

IO DI CARI AMICI NON NE HO (questo deve essere AMICO/A come quella TUA "AMICA", ricordi???) x cui ti dico ancora una cosa e poi x me la questione sarà chiusa che io non ho mai comprato i num. all'899, xchè non sono una grande giocatrice e se dovessi giocare molto, mi giocherei le MIE cose che bene o male so come funzionano e non spendere dei soldi x qualcosa che non saprei dove va a parare.

Riguardo alla moderazione penso che di questo deve farsi avanti LOTTOCED che in passato ha ritenuto di darmi questo incarico.

A me non è mai interessato primeggiare.

L'idea che hai nei miei confronti certamente non te la voglio cambiare, ma ricordati che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, io sicuramente non rimarrò impigliata xchè non ho mai avuto e non ho nulla da nascondere.

Un caro saluto da......

Cmq ora se tu sei sincera con gli altri abbi almeno il coraggio di far vedere il post a tutti e non cancellarlo!!!</u>

Come vedi non ho nessun problema ANCHE SE LOTTOCED LO VOLEVA CANCELLARE, ma mi spiace x te, io grazie a Dio non ho nulla di cui vergognarmi e posso andare sempre avanti e a testa alta!!!

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Giù, non te la prendere io personalmente e credo tutti siamo dalla tua.
Personalmente ho visto le tue capacità, anche nell'interpretazione dei sogni, hai consigliato numeri a tutti e i risultati ci sono stati e ci saranno, quindi lascia, lasciamo correre, dalle mie parti si dice è solo invidia, non aggiungo altro, le persone che si comportano così non bisogna considerarle.
Ciao e approfitto per dirti che lascio un messaggio nella sezione sogni;)[:p]

Pippo57

Cara Giu,
noi ad esempio non siamo amiche, non ci siamo mai scritte in privato, non ho mai avuto il piacere di trovarti in chat, ma per come ti proponi, per i grandi risultati ottenuti quando smorfi i sogni e con le tue previsioni (quasi sempre vincenti entro pochi colpi), per tutti questi motivi e per la tua intelligenza quale moderatrice sappi che TI STIMO MOLTO!

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahhahahha un infarto dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D, ma se muoio dal ridere sta signora/re la posso citare in giudizio?(Lo farebbero i miei eredi)....
"All' improvviso ti manifesti anche cartomante!!!!"...io sono caduta la prima volta dal seggiolone qunado mi hai fatto le carte adesso ho 45 anni....
"per prima cosa dovresti finirla di comprare i numeri dall' 899!!!"....si vede che non ti conosce, magari te li copiano loro a te..casomai.. ma tu non li compri manco se ti pagassero per farlo...
ahahahahahahahaha come si vede che non ti conoscono Giuseppa ahahahah
:D:D:D:D

sono contenta di ciò che ho!

COMMENTARE UN POST DEL GENERE X ME.. E' DAGLI TROPPA INPORTANZA
E NON CREDO LO MERITI
GIUSEPPA PASSA OLTRE E NON TI CURAR...
NOI TI CONOSCIAMO E TI APPREZZIAMO OLTRE NON SERVE.....

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

E' sempre triste leggere certe cose, soprattutto quando ad essere attaccato è proprio chi ogni giorno,a questo forum e a noi utenti dedica tempo energia e disponibilità in modo assolutamente gratuito e con umiltà.
Se questo forum è così speciale è perchè ci sono persone come te
115822386972331.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

GIUSEPPA HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA ALLA FINE SONO I RISULTATI CHE CONTANO IO NE HO LA PROVA CHE POI è PLAUSIBILE PER TUTTI BASTA LEGGERE UN Pò LE SEZIONI DOVE RISPONDI COMUNQUE CARA GIU L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA PERò QUALCUNO MI HA ISEGNATO: MEGLIO ESSERE INVIDIATI CHE COMPATITI NON TROVI[?]PER CUI NON TE LA PRENDERE PIù DI TANTO UN BACIO CINDY

Ciao Giusè, sono quello del pane dei poveri, ricordi?
Vorrei solo dire che da quando frequento il FORUM, sono state diverse le
situazioni come questa, capisco che si debba anche dare un taglio, ma a sto punto mi chiedo :" Non è che ci sta qualcuno dietro.......anche a fomentare?"
Queste situazioni non vanno cancellate o non considerate, sono malumori latenti che credo sorgano dal gioco stesso, è sufficiente un mese di buchi nell'acqua,...neanche un ambetto, che a volte cresce il nervosismo
e il risentimento......
Vediamo di non dare tanta corda, ma almeno cercare di capire il perchè!
Buona giornata a tutti.

Ciao Giù - ho letto il post -certo che la fantasia e la cattiveria di qualche persona non ha limiti - noi ci conosciamo già da alcuni anni (5 o 6) e posso dire che SEI FORTISSIMA e BRAVISSIMA sia nell'interpretare i nostri sogni e nel darci i nr. da giocare. Di questa persona che ti sta attaccando non ho mai letto niente ma evidentemente deve esserci anche un po' di invidia nei tuoi confronti visto che i tuoi nr. danno esito positivo. Ora prendiamola sul ridere come ha detto Elenoire - certo che devi spendere una barca di soldi nel 899 - per poter dare tutti sti nr. ahahahah peccato che quelli che provengono dagli 899 non sempre escono mentre i tuoi personali spesso SI - dai non prendertela troppo (io invece me la prenderei eccome) sai che il mondo è bello xchè molto av....to[:X][:X][:X]

CARLA C.

POTETE GIUDICARE L'INTELLIGENZA DI UNA PERSONA DALLE SUE RISPOSTE,
MA POTETE GIUDICARE LO STOLTO DA CIO' CHE DICE.....
(anonimo)

non cadere nelle provocazioni !!!!!!!!!!!!!!

forza Giusè....FACCE VINCE !!!!!

Giuseppa i fatti parlano per te .
purtroppo il mondo non e' mai contento. tu sei come l arbitro. L arbitro come fa, fa male percio' tranquilla non dar retta alle calunnie vai avanti cosi perche' sei bravissima e debbo dire che proprio tu non ti metti mai in prima fila e potresti benissimo visti i risultati su tutti i fronti.
Siamo tutti con te

----
Sergajef.
----

Cara Giuseppa, io sono appena arrivata nel Forum ma è da tanti mesi che vi seguo e vi conosco.
Ne ho letti tanti di interventi talmenti incredibili da non meritare alcuna considerazione ( l'indifferenza è la migliore arma verso questa gente).Certo che tu,nel tuo ruolo, sei dovuta intervenire confermando con la tua ponderatezza (che pochi hanno) la serietà e l'onestà che ti riconosciamo. Un abbraccio solidale da Vincenzina.

Vincenzina Basilici

Cara Giuseppa, io sono appena arrivata nel Forum ma è da tanti mesi che vi seguo e vi conosco.
Ne ho letti tanti di interventi talmenti incredibili da non meritare alcuna considerazione ( l'indifferenza è la migliore arma verso questa gente).Certo che tu,nel tuo ruolo, sei dovuta intervenire confermando con la tua ponderatezza (che pochi hanno) la serietà e l'onestà che ti riconosciamo. Un abbraccio solidale da Vincenzina.

Vincenzina Basilici

ciao Giuseppa... piena solidarietà da parte mia per due motivi

1 - scrivo in altri topics ma seguo anche i tuoi e ritengo siano piacevoli, oltre che meritevoli di complimenti per i risultati.

2 - non è accettabile che tante persone (e sono troppe, come si nota in numerosi topics) si permettano di esprimersi in questo modo cercando di distruggere l'immagine dei previsionisti; tanto più che il coraggio sembra essere più forte quando si è nascosti dietro un nick.

Fai la diplomatica

Per Lottoced, credo sarebbe proponibile, prima della "bannatura", che venisse pubblicato l'avviso al corretto comportamento.

Buona giornata

"come già avevo notato cerca solo di attirare le persone a sè!!!"

..................??????????????? Non penso abbia bisogno di fare cio' che dici.
Va be' forse è la sua bravura che ti fa parlare cosi'...........è proprio brutta l'invidia.

f11.gif
o11.gif
r11.gif
z11.gif
a11.gif

g11.gif
i11.gif
u11.gif
s11.gif
e11.gif

E non, non è possibile che qualcuno possa permettersi di parlare in questa maniera, dovrebbe davvero essere messa a posto. Scusate
ma per quel che ho visto io e credetemi non conosco Giuseppa, Giuseppa è una persona squisita, sempre pronta ad andare incontro a tutti quelli che le si rivolgono è davvero incredibile che qualcono le si rivolga in questa maniera. Sono veramente indignata ma in che mondo viviamo. E' chiaro che ci sia qualche scopo recondito da parte di quest'essere ma non è giusto infangare una persona che si presta per noi GRATIS. Giuseppa per quel che può servire sono con te e vedo che già altri hanno scritto. Io non ho altro che da ringraziare Giuseppa perché ogni volta che le ho chiesto del tempo da dedicarmi lo ha fatto e senza farlo pesare e diamine questa gente andasse al d.....................
Ciao Giuseppa e mi raccomando non ti fa smontare da chi vuole solo questo, noi ti vogliamo e ti vogliamo tutti con noi.

Ciao Albachiara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12