Novità

LEGGETE TUTTI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivata anch'io da poco tempo (nella sezione sogni)e ho imparato ad apprezzare la SIGNORA GIUSEPPA per la sua disponibilità e gentilezza.

Mi permetto di dirti Giuseppa:

SEI GRANDE!!!!

Buona giornata a tutti!!!!!

quote:Originally posted by gattanera

E' sempre triste leggere certe cose, soprattutto quando ad essere attaccato è proprio chi ogni giorno,a questo forum e a noi utenti dedica tempo energia e disponibilità in modo assolutamente gratuito e con umiltà.
Se questo forum è così speciale è perchè ci sono persone come te
115822386972331.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
anche se copiata :D vai avanti per la tua strada sei grande [:p]:)

ciao a tutti

Grande Giuseppa
sempre per genova
mi viene da giocare
interpretando la solaris
11 19 25 77 78 79 88 89
tenendo conto del 78 capogioco hehehehehe'''
chissa se stasera brindero' ..

la vita e' questa
in c... alla balena
gallosenone52

Io non sono una voce onorevole del forum ma per quelle poche volte che ho avuto modo di contattare sul forum la Sig.ra Giuseppa, è stata sempre disponibile e molta educata e sensibile nelle discussioni e risposte. Non credo che una persona simile possa essere descritta da Solaris in quel modo, forse è l'invidia a farla parlare perchè non ha raggiunto la popolarità di Giuseppa? O perchè non ha le capacità ad eguagliare Giuseppa? A ognuno di noi le proprie deduzioni.
Giuseppa fai come scrisse San Paolo, in una lettera ritrovata a Baltimora, "Passa taci e non ti curar di loro". Il silenzio il più delle volte vale 100 volte una risposta.
Auguri Giuseppa, siamo con te. Ciao Licos

Giuseppa non te la prendere la cattiveria e l'invidia è nata prima di nostro Signore.
Sei brava è questo da fastidio,continua tranquillamente come hai sempre fatto e continua a dimostrare a tutti la tua bravura sia in cartomanzia e in smorfia,x chi non lo sapesse,6 anni fa quando parlai per la prima volta con Giuseppa già sapeva smorfiare sogni,leggere i tarocchi e dava previsioni vincenti,tutti estrapolati dai suoi metodi,che non vi dirò:) appartengono solo a lei.
Un abbraccio Giuseppa e in bocca al lupo per stasera.

Baciotti

CORY

Vedi Giuseppa la sig. Solaris soffre di uno
specifico dolore.
Ma io credo non sia la sig. Solaris
a soffrire di uno specifico dolore,
dicamo pure che la Solaris ha fatto
da ambasciatrice ad altra persona
fortemente dolorante.

<center>INVIDIA = dolore mentale.

L'invidia è lo specifico dolore mentale,
la specifica emozione dolorosa che è
adeguata alla percezione che noi non siamo
o non abbiamo, qualche cosa di buono,
ammirato, desiderabile o desiderato
che altre persone sono o hanno. </center>

animal004.gif
° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

Arte divinatoria con carte o tarocchi è una storia vecchia quanto il mondo. Personalmente nn credo a tutto ciò, nè agli astrologi o a chi vende numeri in tv, ma se Giuseppa è stata in grado di dare un pronostico, vuol dire che ne è capace, tanto più che sono metodi personali.
In tutto questo non credo che Giuseppa abbia chiesto un compenso monetario, ma l'avrà fatto perchè Solaris è utente di questo forum.
Che Giuseppa poi compri i n° da un 899, vero o falso che sia, non sono affari di nessuno (ognuno decide cosa farsene dei propri soldi), ma la Solaris all'inizio era entusiasta del pronostico, quindi si è affidata a Giuseppa perchè aggratis o perchè aveva fiducia nella sua capacità di leggere le carte o interpretare i sogni?
Chi mette a diposizione degli altri ciò che è suo è solo da apprezzare.

La ricompensa per una cosa ben fatta è averla fatta. (Emerson)
Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere. (Wittgenstein)

Tutto è possibile,ma non impossibile

Ma vatti a fa un giro Solaris....ops.......ci sarebbe da metterci qulacos'altro, ma non ne vale la pena.
Buon viaggio!!

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

ogni tanto purtroppo qualche zanzarona entra, ma non ci sono problemi sappiamo bene tutti chi è giuseppa, non ci sono proprio problemi.

ciao Giuseppa, con affetto e simpatia

Renato:):)

Per VOLGARIS.........:D:D

;););)..ops ho sbagliato volevo scrivere SOLARIS

<center>... quel che diciamo e pensiamo

è la profezia della nostra vita.</center>

animal004.gif
° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

Uelaaaaa'......... finita la mia giornata di lavoro vengo qua e che ti trovo??? caspiterina Giuseppa, vedi che hao un sacco di persone che ti vogliono bene!!!!!!!!!! :D:D:D
Un po scostumata sta Solaris a quanto leggo, embe', l'Indivia va a braccetto con l'ignoranza e quando non sai piu cosa fare si inizia infierire in questo modo.... un buon deterrente sarebbe la non curanza,un metodo cosi semplice ma cosi efficace che farebbe scoppiare pure i sorcetti....... Solaris oibo' che hai dormito storta stanotte?? o l'invidia che hai è talmente grande che è riuscita a incepparti il cervello.. !!!
Vabbe' pensiamo a cose piu interessanti e Auguriamoci di Fare qualche buona vincita stasera.... In quanto a te solaris, consiglio 2 gocce di valium, se non ti bastano, allora ti consiglio 30 gocce di tavor e dormi con un angioletto fino a dopodomani!!!!!

Giuseppa For President....:D:D:D:D:D:D:D

Pap
paperino999kt7.png

una domanda sorge spontanea

quele' il motivo di tanta acrimonia nei confronti di Giuseppa?

a quel che leggo tu non ne hai manco mezzo

quindi mi chiedo
Solaris oppure????????

giu' sai quel che penso e di solito non sbaglio.....

DIANA

GIU' SEI TROPPO GRANDE e quando una persona è grande suscita (purtroppo) sempre invidia. NON TI CURAR DI LORO.
Ti voglio bene.

Un mega
SENDIN1220.gif
annamaria

sorcina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24