Novità

leggete????????????????????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
secondo voi esce il 32 rm???????????

questa notte ho sognato che avevo ricevuto un e-mail da lui e mentre aprivo il messaggio mi sn svegliata.....

mt

Ciao personalmente non gioco i ritardatari e non capisco chi si intestardisce a giocarli (come quelli che dopo si rovinano)

Ok se pagassero di più ci sto, ma visto che pagano come tutti gli altri numeri non ha senso

Che gusto c'è giocare un numero che si sa tarda, tanto vale giocare altro che magari è in frequenza, ciao [:X][:X]

quote:Originally posted by mt

secondo voi esce il 32 rm???????????

questa notte ho sognato che avevo ricevuto un e-mail da lui e mentre aprivo il messaggio mi sn svegliata.....

mt

Io l'aspetto entro 2-3 colpi...
scusa tu dici:"ho sognato che avevo ricevuto un e-mail da lui.." intendi il tuo lui o altro?
Ciao Piero[8D];)

non so se è un segno premonitore che oggi esce il 32 o se sono ormai ossesionata da questo numero ma stamattina ho visto più di un'auto con targhe che iniziavano con il n 32 ( EC327 .. ed ..329..)

BUONA FORTUNA

32 estratto determ 4° posizione
abbinamenti: 27-37-40
Non mi chiedete perchè!!
Ve lo dirò dopo l'uscita, se usciranno!!!!!
Ciao.
Volpina

era il 32 che mi mandava un e-m ma che nn ho letto xche' mi sn svegliata...........

tra poco vi dico se esce o no......da una mia sensazione......

mt

IO SU ROMA HO QUESTE AMBATE APERTE,DA UN ALTRO METODO CHE PERO' INIZIA IL PRIMO COLPO STASERA:
43-31-49-85-89
IO PERSONALMENTE PREDILIGO IL 33 CHE HO MESSO ANCHE NELLE MIE PREVISIONI E IL 78 CHE GIOCO GIA' DA 2 COLPI, STASERA E' IL TERZO.
IN BOCCA AL LUPO PER STASERA
:D

era il 32 che mi mandava un e-m ma che nn ho letto xche' mi sn svegliata...........

mt

A me non piace giocare i ritardatari nè tantomeno da soli. Se magari ci fosse un abbinamento più o meno certo 1 euro glie lo metterei pure ma tutti danno abbinamenti diversi ed è difficile scegliere.

Patrizia

che ne dite magari esce venerdi' xche' nessuno sa che ci sn 2 estrazioni di fila......mia idea...che ne pensate????????

mt

che ne dite magari esce venerdi' xche' nessuno sa che ci sn 2 estrazioni di fila......mia idea...che ne pensate????????

mt
Potrebbe anche venerdi',ma dubito che nessuno sa che ci sono 2 estrazioni di fila.
I veri appassionati del lotto lo sanno [^]

A me le feste hanno sempre portato male, numeri giocati con fiducia e mai usciti forse per colpa del cambio del giorno , tipo a Natale e Capodanno, bò non sò , e quindi gioco stasera e non ci spero troppo invece per Venerdì.

Patrizia

la mia sfera magica mi ha detto
che 32 esce entro 2 o 3......io nn ci credo!!!!!

ambi che potrebbero uscire.....

bari 81 90
fi 8 30
fi 37 77
28 a napoli

la maga ha detto questo!!!!!!!!!!ma non sempre ci prende altrimenti sarei miliardaria!!!!!!!!!

mt

E....STASERA 78 AMBATA FU!!!

quote:Originally posted by Enigmista

IO SU ROMA HO QUESTE AMBATE APERTE,DA UN ALTRO METODO CHE PERO' INIZIA IL PRIMO COLPO STASERA:
43-31-49-85-89
IO PERSONALMENTE PREDILIGO IL 33 CHE HO MESSO ANCHE NELLE MIE PREVISIONI E IL 78</u> CHE GIOCO GIA' DA 2 COLPI, STASERA E' IL TERZO.

mt

SE POI PENSI CHE LA CINQUINA DI AMBATE SU RO CHE HO TI MESSO STASERA HA REGALATO 3 AMBI ALTROVE...
31.85 FI
49.43 GE
89.43 MI
SIGNIFICA CHE STANNO SCENDENDO A ROMA
:D...CHE L'ENIGMA SIA CON TE

quote:Originally posted by Enigmista

43-31-49-85-89
IO PERSONALMENTE PREDILIGO IL 33 CHE HO MESSO ANCHE NELLE MIE PREVISIONI E IL 78 CHE GIOCO GIA' DA 2 COLPI, STASERA E' IL TERZO.

mt

complimenti...io nn ho giocato nulla mi sn stancata di perdere sempre.....aspetto venerdi....

mt

CORAGGIO MT,
NN TI ABBATERE.
L'IMPORTANTE E' GIOCARE POCO E DIVERTIRSI MOLTO.
MA CREDIMI, NN E' CERTO SEGUENDO I RITARDATARI CHE TI DIVERTI.
UN GROSSO ABBRACCIO E......

CHE L'ENIGMA SIA CON TE:D

complimenti...io nn ho giocato nulla mi sn stancata di perdere sempre.....aspetto venerdi....

mt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10