Novità

* Leggetelo e... rileggetelo...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male.
I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima .
Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita.
Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene".
Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!
La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno,
se desideri ricevere, dona un poco di te,
circondati di brave persone e sii una di quelle.
Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.
Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.

Ultima modifica:
CIAO GIUSEPPA, GRAZIE X LE BELLE PAROLE, DOVE MI CI RITROVO PIENAMENTE E CONDIVIDO.
ANCORA UNA VOLTA TANTI AUGURI DI "BUON E SANTO NATALE A TE E FAMIGLIA"
T V B ;)

Da quello che hai scritto ho capito che hai trovato la chiave per vivere la vita al meglio delle sue potenzialità. Io lo raggiunta sbagliando x 5 anni facevo tutto l'opposto delle parole che tu hai scritto rovinando tutto e tutti ora sono felice di essermi illuminato sto vivendo una nuova vita e mi sono sentito di condividere con te perchè quelle parole io le ho impresse nella mia mente e mi accompagneranno per sempre nel mio cammino e sono contento che qualcuno come te che divulga vari pensieri dettati solo dal dolore e dall'esperienza-ciao ti Auguro un Buon Natale-

1505047_661835090534912_1639657258_n.jpg

ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale con queste parole di un antico proverbio indiano

Se tu parli agli animali,
loro anche ti parleranno, così vi conoscerete.
Se non parli agli animali, non li conoscerai mai.
E ciò che non conosci lo temerai sempre.
Ciò che si teme, si distrugge.

(Antico proverbio indiano)

Mi fa piacere leggere e... rileggere anche le vostre risposte, in particolare le conferme di chi ha ottenuto serenità.

Giuseppa le tue parole toccano sempre il cuore e, dalla vita ho imparato tanto. Credimi sono cose che ho messo in atto da tempo e forse lo sono sempre stata (senza presunzione) Ti auguro davvero un Buon Anno e ti ringrazio sempre per la tua cortesia e disponibilita che usi con tutti noi... Nel forum tu e altri siete davvero persone speciali!

Carissima Giuseppa condivido tutto ciò ,bellissime parole,che tutti dovremmo mettere in pratica,buona domenica

Buon giorno Giuseppa, la saggezza delle parole che riferisci sembra una ovvietà, in realtà dovrebbe essere una conquista per tutti noi.... non sempre facile! Tanti auguri. Isabel

Tutte le volte che Giuseppa cerca con serenità di moderare,tutti siete in pieno accordo.
Ma tutte le volte che,accade qualcosa,(parlo di questo sito) tutti,fate il contrario di tutto!
Auguro a te Giuseppa e a tutti un sereno Natale

Ultima modifica:
Tutte le volte che Giuseppa cerca con serenità di moderare,tutti siete in pieno accordo.
Ma tutte le volte che,accade qualcosa,(parlo di questo sito) tutti,fate il contrario di tutto!
Auguro a te Giuseppa e a tutti un sereno Natale

Per fortuna Marco non siamo tutti uguali..ciao Buon Natale!

W. S. diceva: mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male.
I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima .
Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona.
Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita.
Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo il tunnel oscuro e pieno di solitudine, arrivano cose molto buone " Non esiste male che non passi al bene".
Per questo godi la vita perché é molto corta, per questo amala, sii felice e sempre sorridi, vivi solo intensamente per te stessa e attraverso te stessa, ricorda:
Prima di discutere...Respira
Prima di parlare...Ascolta
Prima di criticare....Esaminati
Prima di scrivere.... Pensa
Prima di ferire.... Senti
Prima di arrenderti.... Tenta
Prima di morire..... VIVI!!
La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell'altro e ammirando le sue qualità.
Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita.
Se vuoi essere felice, rendi felice qualcuno,
se desideri ricevere, dona un poco di te,
circondati di brave persone e sii una di quelle.
Ricorda, a volte quando meno te lo aspetti ci sarà chi ti farà vivere belle esperienze!
Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro.
Una persona forte sa come mantenere in ordine la sua vita. Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE.

BUON GIORNO GIUSEPPA!!
QUESTE SAGGE PAROLE ANDREBBERO TATUATE NEL CUORE DI OGNI PERSONA !! SI VIVREBBE MEGLIO,
BUONA GIORNATA

486273_10150974311258952_2111940944_n.jpg
1526116_501976593252926_324728573_n.jpg

Ultima modifica:
GIUSEPPA,SEI SPECIALE.DA CIO' CHE HAI SCRITTO SI EVINCE IL TUO ACUME,LA TUA SAGGEZZA,LA TUA BONTA E TUTTO CIO'CHE ALBERGA NEL
CUORE DELLE PERSONE BUONE.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69