Novità

L'ennesima figuraccia nel proporre ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ennesima figuraccia nel declamare le estrazioni

Ben trovati

Da buon cronista quale mi sento è giusto riportare quando segue:

Tralasciando il modo gelido di evidenziare le relative sortite , come dicevo ancora una volta ieri 30 luglio 09 l'ennesima figuraccia di chi gestisce la cartellonistica e spicheraggio di questo mini appuntamento dedicato al gioco del lotto .

Infatti dopo aver letto ben 4 dei 5 numeri estratti totalemente differenti da quelli riletti, cui dovevano evidenziare la colonna vincente sortita sulla ruota Nazionale, è stato di botto cambiata la cartellonistica oltre un piccolo accenno di scuse da parte dello speacker evidenziando il tutto quale problema tecnico.

Che figura!

Se solo si pensi i guadagni che la signora lottomatica a largo margine incassa su questi tipi di gioco è davvero il colmo!.

Si è poi aggiunta se pur estranea ai fatti la cosa più assurda che abbia mai potuto ascoltare; questa mattina recandomi nel mio consueto bar per incassare una minima vincita e sorseggiare il solito caffè, ho appreso espressioni del tipo .... sai io li tenterò sia per la Nazionale che a tutte non si sa mai...

Egregi signori eccovi evidenziata l'ennesima mortificazione di chi con dovuta modestia sentendosi un giocatore serio e davvero attratto da questa disciplina deve subire per una nota evidenza di una pessima gestione di un gioco un tempo tanto amato dal popolo italiano.

A questo punto visto il disgusto provato dico Basta!

O miei signori se dunque questo si chiama gioco del lotto che andassero pure a farsi friggere perchè visto i fatti anche se non l'ho mai voluto crederci del tutto davvero c'è da pensare ad una forte pilotazione di un qualcosa che per giunta non appare chiaro... e pensare che hanno distrutto il gioco più bello del mondo

VINCENZO_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

QUELLO CHE DICI PURTROPPO NON MI

RICORDO QUELL'ESTRAZIONE FATTA IN TELEVISIONE ANNI FA QUANDO IN DIRETTA UNA PALLINA CADDE E L'ESTRAZIONE DOVEVA ESSERE ANNULLATA MA CONTINUARONO E FATALITA' FECERE 6 AL SUPERENALOTTO: E' CORRETTEZZA

[xx(][V]:([8]:(

PUR CONVERGENDO CON IL TUO PENSIERO E RIPETO FINO A IERI NN CI VOLEVO CREDERE...

ECCOTI SPIEGATO

perchè la sistemistica prevale su ogni ragionamento un esempio

supponiamo io scelga un massimale di 18 numeri ossia una determinata cifra o numeri misti ne potranno manomettere 1 2 3 e per assudo 4 ma restano sempre altri 14 elementi possibili a combinarsi fra essi.

Quindi concludendo solo la sistemistica può in parte aiutarci a combattere questa vergogna poi si sa se l'eccesso è difetto i difetti possono anche dimostrarsi pregi in questo caso nostri interessi...

Talora per il prossimo anno dovessi ancora restare in balia delle onde opterò per questa tesi di gioco per altro da me usata fin da quando esisteva una estrazione.

Grazie del tuo passaggio e augurissimi per una serena estate

Ciao
VINCENZO_IB63

ciao Vincenzo, sono daccordo con te con tutto quello che dici
anche io dopo 12 anni che giocavo al lotto italiano 3 settimane fa ho detto basta e dall'entrata in azione su tutte le ruote delle lavatrici non do più alla lottomatica neanche un centesimo,dici bene
che si devono VERGOGNARE avendo distrutto un gioco che qualche anno fa era bellissimo,poi con l'introduzione prima della seconda e poi della terza estrazione gli hanno già dato una bella mazzata
e adesso con l'introduzione su tutte le ruote delle macchinette
gli anno dato il colpo di grazia,e se prima le cose non erano chiare adesso proprio e uno SCANDALO,HANNO FATTO DI TUTTO PER DISTRUGGERLO
e allora se così vogliono che giocassero loro,il gioco a perdere in partenza non fa per me,e penso che molte persone tra non molto saranno costrette ad abbandonare loro malgrado.

un saluto a tutti

sampei

VEDI SAMPEI

Le cose belle bisogna apprezzarle al momento giusto e non quanto non le si meritano perchè poi se queste vengono a mancare allora ti resterà per sempre il ricordo di non averle saputo custodirle...

Ma poi mi domando e dico possibile che tanta gente dormi come poltroni salienti nei musei di chisà quale città???

sveglia gente sveglia....

come pure parlano che presto toglieranno l'ambo per tutte e forse a ruota allora riflettendo meglio i lotto esteri tipo l'Australiano che davvero offre larga possibilità di vedute specialmente in quanto di usano due jolly e non costa nulla quale scelta opzionale...

A giorni valorizzerò prendendo se pur a malincuore la mia amara scelta

Grazie anche a te per il tuo passaggio un saluto
Vincenzo

Ripeto quanto detto in un'altra risposta.
Terminali staccati mezz'ora prima. Impossibile giocare, ma non impossibile decidere quali n° far uscire.
Potrebbe essere un'ipotesi,ma quante milioni di combinazioni vengono giocate. Se gli ambi sono 4005,ad esempio, qualcuno o molti di più vinceranno di sicuro. Del resto bastano 22800 cinquine circa per coprire tutti i terni in 90 n°.
Imbrogliare sulle palline? Si potrebbe, appesandendole,ma comunque il pubblico è presente come la GDF etc..etc. Sarebbe un trucco ben congeniato e non facilmente scopribile.
Vincere,ma come? Giocando più n° in combinazioni massime...ossia 10 n° in decina?
Per quanto riguarda l'estrazione errata,lo speaker aveva detto "estrazione del 30 luglio" anche se è apparsa l'estrazione precedente. Chi come me, segna a matita se n'è accorto subito e quindi nn credo all'inganno,ma ad un semplice disguido nel mettere il cartellone giusto.
Poi, ovvio,ognuno trarrà le proprie conclusioni. Ma se ritenete che questo gioco sia truccato, semplicemente non giocate più.

Sampei..io parlo in generis
"Ma se ritenete che questo gioco sia truccato, semplicemente non giocate più."
Comunque sia...il lotto,con tutte le ipotesi che volete, rimane una chance in più per racimolare soldi. Ovvio che chi ci spende una cifra giocando centinaia di combinazioni perchè DEVE vincere per forza,si ritroverà presto con il fondoschiena nell'acqua.
Giocare poco,pochissimo..se va va,sennò fa niente. Quanti 1 euro spendiamo PER FORZA tipo parcheggio abusivo?
Buttare...e dico buttare...1 euro su un ambo o terno o quelchesia non rovinerà le tasche...l'eccesso si.
Del resto basta fare semplici calcoli. Quanto spendo ad estrazione? Diciamo 10 euro. Se li conservo,dopo 1 anno avrò 1540 euro, dopo 5,7700 euro e dopo 10 anni 15400 euro. Sarà un piccolo capitale,ma c'è la costanza di conservare i 10 euro x 10 anni?
Giocare..tentare...tenersi nei limiti è la prerogativa principale.

Quanto detto da IB63 mi stupisce un pò, visto che lui stesso si è ritenuto un vincente. Comq con l'sperienza acquisita in questo gioco, le varie stranezze, i ritardatari che nn sortiscono mai se li giocano tutti, il n. 90 che si fà attendere da diversi mesi su più ruote le 3 giocate settimanali e un mese intero di perdite, ma nn parlo solo di un mese, ma più mesi, mentre prima si vinceva spesso giocando una volta a settimana...gli errori in Tv. Tutto questo dà modo di pensare che il gioco sia pilotato, che si può fare??? viviamo in un mondo dove purtroppo la cattiveria è di casa.[xx(][xx(][xx(] quindi meglio correre ai ripari e cioè giocando poco ma veramente poco in questo modo nn c'incazzeremmo più del dovuto, se inseguiamo solo due numeri invece che 100 il guadagno ci sarà, due si può seguirli, al contrario invece delle tante previsioni che richiedono sempre un grande investimento ogni estrazione di gioco...[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D[:X][:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

OKKIO PERO' A NON ALZARE GLI ANIMI DUPLEX PERCHE' SONO LORO CHE DOBBIAMO COMBATTERE E NON ATTACCARCI FRA NOI..
CMQ FORSE TU STAI FRAINTENDENDO

In quanto qui parliamo di fornire una trasparenza nel gioco e non una forza gelida che ti viene proprosta quasi come se dovessi mangiarla per forza.

La rai sostiene che non può effettuare trasmissioni in quanto i costi della stessa sono sostenuti e quindi il lume nn avvale la candela anche per i tempi richiesti.

Per i canali liberi neppure ci hanno pensato in quanto visto che la mamma del povero stolto è sempre gravida e quindi tempo non ne ha

Resta la storia del pubblico..
Bene se cerchi su you tube li ci sono molti filmati ove si riscontrano sempre medesimi personaggi intenti a partecipare addirittura in estrazioni diverse....

Lasciamo passare questo mese che poi comincerò magari per quel che posso e in forma autonoma la mia piccola battaglia credimi ho tutte le carte in regole per andare avanti basta solo impegno e buona volontà cosa che come spero aver dimostrato in svariate circostanze nn mi manca affato

Vincenzo_Ib63

quote:Originally posted by Idealisty

Quanto detto da IB63 mi stupisce un pò, visto che lui stesso si è ritenuto un vincente. Comq con l'sperienza acquisita in questo gioco, le varie stranezze, i ritardatari che nn sortiscono mai se li giocano tutti, il n. 90 che si fà attendere da diversi mesi su più ruote le 3 giocate settimanali e un mese intero di perdite, ma nn parlo solo di un mese, ma più mesi, mentre prima si vinceva spesso giocando una volta a settimana...gli errori in Tv. Tutto questo dà modo di pensare che il gioco sia pilotato, che si può fare??? viviamo in un mondo dove purtroppo la cattiveria è di casa.[xx(][xx(][xx(] quindi meglio correre ai ripari e cioè giocando poco ma veramente poco in questo modo nn c'incazzeremmo più del dovuto, se inseguiamo solo due numeri invece che 100 il guadagno ci sarà, due si può seguirli, al contrario invece delle tante previsioni che richiedono sempre un grande investimento ogni estrazione di gioco...[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D[:X][:p]:)

Idealisty non interpetrare solo quello che vuoi e se dobbiamo davvero ragionarci non finiamo con le solite polemiche che poi alla fine ci portano musi che non hanno per nulla costruttività a gli ideali del forum e della stessa discussione.

Io mi sono dichiarato vincente per quel che mi concede ossia gioco sistemistico statistico e particolarmente sistemistico stesso, sono una persona che difficilmente esco perdente da qualsiasi situazione si voglia ma perchè ci ragiono e cerco capirci.

Chi mi conosce sa che da decenni vado proponendo anche 5 numeri per estratto e con l'occasione lo ripeto ancora io non amo il gioco occasionale o basato su chi sa quale regoletta che funzioni oppure no per me 10 numeri sono migliori di 3 o 1 e anche se la resa è poca o minima mi permette speculare alla grande con sorti maggiori dell'ambo.

Le stesse tre quaterne secche maturate l'anno scorso erano tratte da sistemistica e non giocate or legate a questo o quell'evento. Un tempo quando il gioco si presenteva più equilibrato avvaleva anche il capitolo statistica ma ora credimi non ne avvale più la pena quindi mi preparo tredicine e le studio per solo ambo con rilievi e caratteristiche di mio gradimento, ciò che intendevo dire nell'intervento base del forum è che il vero lotto per intenderci quello del Manna del Gorgia Chianese il Monco è finito e quindi il lume non avvale più la candela.

Inoltre e concludo visto la pallosità che la televisione offre e gli assurdi interessi a riporto delle banche sui risparmi credo che nessuno mi possa privare di sognare quel pò che mi basta per comprarmi con i loro soldi il pc o telefonino all'ultima moda, in quanto se piangere è parte del gioco l'appesantimento è possibilissimo ad evitarsi basta vivere la realtà.

Oppure è normale che le troppe estrazioni conducono a snervanti attese ma quel che conta è che mentre un ambo tipo 17 56 manca da decenni e quindi prima dei noti fatti frequenze algoritmiche sono all'ordine del giorno, non a caso del banco si attua il termine sbancato proprio perchè tutti effettuano la stessa giocata e vincono mentre visto che a ogni uno e come è giusto che sia piacciono i propri numeri e combinazioni questo non avviene.

Lo stesso 27 a Milano non ha condotto allo sbanco coem non lo fu il compianto 53 ect credo che una vera sbancata manche dal tempo del 33 a Milano o 34 a Cagliari ma questi dati li lasciamo ai dott. e professionisti di settore, chi si sente umile accetta la realtà

Saluti e abbracci
IB63

la rai nn c'entra niente con le estrazioni del lotto...il bollettino ufficiale e' solo in tabaccheria ...la rai e televideo sono gestite da persone che possono sbagliare e nulla c'entra con la lottomatica...le estrazioni alle ore 20.17 da paci gia' c'erano e nn c'era errore... controllato stamattina dal botteghino!!!

12316121292280.gif

Le stesse tre quaterne secche maturate l'anno scorso erano tratte da sistemistica e non giocate or legate a questo o quell'evento. Un tempo quando il gioco si presenteva più equilibrato avvaleva anche il capitolo statistica ma ora credimi non ne avvale più la pena quindi mi preparo tredicine e le studio per solo ambo con rilievi e caratteristiche di mio gradimento, ciò che intendevo dire nell'intervento base del forum è che il vero lotto per intenderci quello del Manna del Gorgia Chianese il Monco è finito e quindi il lume non avvale più la candela.

Ecco ora mi sembra chiaro ciò che intendevi dire e purtroppo lo penso anch'io, ecco xrchè nn c'è più un così grande entusiasmo in questo gioco del lotto, se poi vai ad aggiungerci la nazionale il 10 e lotto, l'enalotto il numero supestar i gratta e vinci...e chi più ne ha più ne metta. Stì giochi sono troppi e sempre più spesso ci ritroviamo con le tasche vuote. [xx(][xx(][xx(] Perciò nn ne vale la pena...nn facciamone una fissa del gioco nn stà bene. Magari quando ci sentiamo fortunati...ecco quello è il giorno in cui dovremmo correre a giocare. Poichè ricordate tutti...il lotto è un gioco e come tale rimane e purtroppo devo dire a malincuore che nn è un ottimo metodo per risolvere i nostri problemi, perchè nn li risolverà mai, per quello ci vuole fattore C. perciò mi rivolgo anche a duplex..nn vivere di sogni, perchè se potessi conservarti i soldi invece di giocrli...domani li avresti sicuramente anche se hai aspettato, ma aspettando di vincerli al gioco...sai mai quanto dovrai attendere per racimolare quella cifra che hai detto??? potresti attendere anche una vita!!![xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:
X]:)[|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari