Novità

L'Essenza della Tavola

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
la Tavola mi indica il numero 71 come futuro estratto sui compartimenti di Torino e Venezia ed io ci credo.
Certe rivelazioni sono da prendere al volo perché non sempre leggendo tra le righe si scorge taluna bellezza!
Si sposerà con un numero della sua stessa decina e mi sembra di capire il 76.

Il futuro è ancora da scrivere,ma quello che è stato ci può illuminare la strada da prendere.

Saluti
Lechero

Carissimi Tutti,
la terzina 69.72.89 produrrà un ambo, in prima linea troviamo Genova subito seguita da Roma.
Le due ruote sopracitate hanno tutte le carte in regola per farci gioire,ma non dimentichiamo che i numeri girano e vederli apparire in altri compartimenti è una cosa verosimilmente credibile.

Il futuro è ancora da scrivere,ma quello che è stato ci può illuminare la strada da prendere.

Saluti
Lechero

Carissimi Tutti,
la terzina 69.72.89 produrrà un ambo, in prima linea troviamo Genova subito seguita da Roma.
Le due ruote sopracitate hanno tutte le carte in regola per farci gioire,ma non dimentichiamo che i numeri girano e vederli apparire in altri compartimenti è una cosa verosimilmente credibile.

Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
la ruota primaria,ovvero Genova lambisce alla prima estrazione giocabile l'ambo.

Ambetto 71.89

Finiranno prima o poi!

Vedere il numero 72 sulla ruota secondaria (Roma) è buona cosa,ma allo stesso tempo grande giramento di scatole.

Saluti
Lechero

Bravo comunque Lechero...manca quel pizzico di fortuna..prima o poi arrivera'!!!!
Attendo aggiornamenti o nuove!!!!
Grazie ancora!!!

Io la chiamerei assenza della tavola !:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Carissimo Ken,denoto in lei uno spiacevole sarcasmo!
In parte la capisco,solamente chi non ha provato a comprendere la Tavola può deridere tale gioiello,il sottoscritto è anni che la studia e ne rimane sempre affascinato.
Purtroppo il gioco del lotto ai giorni nostri è questo,si guardi un po in giro e capirà come gli ambetti sono all'ordine del giorno.
Io rimango un nostalgico del vecchio lotto,percui l'ambetto per me è solamente una vincita sfiorata.
Ma come vede i numeri escono,eccome se escono...tali rivelazioni mi lasciano sempre a bocca aperta!

Saluti
Lechero

Bravo comunque Lechero...manca quel pizzico di fortuna..prima o poi arrivera'!!!!
Attendo aggiornamenti o nuove!!!!
Grazie ancora!!!
Carissimo Soweo,la ringrazio per le felicitazioni ma rimane comunque una vincita sfiorata come detto poc'anzi!

Proseguiamo verso il secondo colpo di gioco.

La saluto calorosamente.

Lechero

Non era per offendere o criticare , ma come dici tu andava bene una volta!
Al giorno d'oggi se la metti in gioco non esce nulla o ci prendono per il sedere con ambetto di :poop:

Buona serata Sig.Lechero......qui tutto invariato???
Si procede per il prossimo colpo!!!
Grazie!!!
Buona giornata a lei carissimo Soweo!

I numeri sono chiari e limpidi come il sole,procediamo per la nostra strada.

Se la fortuna ci prende per mano,entro pochi colpi e non più,gioiremo per la riuscita della predizione.

Sarà il fato a decidere per noi.

Saluti
Lechero

Carissimi Tutti,

Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
come preannunciato la terzina ha prodotto un ambo e nella fattispecie 69.72 sulla ruota di Tutte.

Grande rammarico per l'ambetto a colpo,ma un ambo fuori ruota non è da denigrare,anzi diamo merito alla Tavola che come sempre mi sussurra piacevoli rivelazioni.

Saluti
Lechero

Complimenti Lechero.....ambo su tutte!!!!!
Attendo aggiornamenti o nuove!!!
Grazie e complimenti ancora!!

Lascio a voi la facoltà di decidere,è pur vero che i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo,ma la predizione il suo dovere l'ha fatto a parer mio.
Non mi stupirei di veder sortite un ambo anche nelle ruote predette,ne ho viste di cotte e di crude nella mia vita ludologica,ma personalmente passerei oltre.

Il mio angolo di studio mi attende,ci sentiremo quanto prima per nuove ed affascinanti rivelazioni!

Saluti
Lechero

Carissimi Tutti,ben ritrovati per questa nuovissima predizione!

Il numero 10 presto farà parlare di sé,lo vedremo magicamente accoppiarsi con il 56 o il 77.

Bari o Venezia?

Saranno loro le predestinate?

Solo il futuro potrà svelarci l'arcano!

Saluti
Lechero

Non so perche' ma non mi arrivano mai le notifiche delle discussioni a cui mi iscrivo !

io il 10 non l'ho visto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 settembre 2025
    Bari
    26
    29
    18
    10
    69
    Cagliari
    28