Novità

L'estrazione di oggi? Una pugnalata........

Cara Pistaccio.

Capisco la tua amarezza in merito.Ma se il lotto era cosi facile come fanno vedere tanti personaggi delle Tv che ad ogni estrazione si presentano l'indomani con terni e quaterne vinte,allora era chiuso baracca e burrattini.

Ma il Lotto chi lo ha creato ha veduto bene il guadagno a gettito che gli entra,altrimenti lo avrebbero gia' chiuso da decenni...

Fare vincite di un solo ambo secco,equivale ad 1possibilita' pari a 4005 ambi in circolazione.

Cordiali Saluti.Near

ciao pistacchio vengo a braccetto con te.... anche x me è andata buca, gli ambi mi escono su altre ruote, e x la mia cassa non posso permettermi di giocare anche su tutte, tranquilla prima o poi gira nel verso giusto, se mi prometti di non dimenticarti prova su ROMA 3 -79 ambo secco. Se non esce c'è lo zampino strano della lottomatica. ciao :D

Esatto 80sete....cio' che mi fa imbestialire e'....che tutti i metodi hanno dato fino a che non vengono consigliati poi....NISBA! sembra che quelli della Lottomatica guardino il ns Forum! Si il tuo consiglio lo gioco, proviene da qualche metodo che ha già dato positivo? e' da giocare x tante estrazioni?....Ciao:rolleyes: e alziamo gli occhi al cielo

ciao pistacchio, non è un metodo osservo il tabellone analitico, è una questione visiva sull'andamento dei numeri, poi ci sono casi come il 3 a MI è uscito al 1° colpo (mi ha fregato) idem l'89 a CA 1° Colpo, mentre il 10 a BA sono 8 estrazioni che l'aspetto, questo di RO puoi giocarlo x 5 Colpi, se esce uno annulla il gioco dell'ambo, io vedo che alcuni metodi funzionano finchè non li gioco, o sbaglio io a sceglierne, comunque segui il tuo istinto, io questo lo porto avanti. ciao e buona giornata :D

Permetti una domanda? Dove sta scritto o qual'è la formula matematica che un metodo debba vincere? Si fanno dei calcoli che danno come risposta altri numeri che dovrebbero essere quelli pronosticati. Niente di nuovo come 2+2=4.
Metodi,sistemi,pergamene e palle di vetro non servono ai fini del vincere. Non ci ho mai creduto nè ci credo.
Vero che si tenta in tutti i modi di vincere,ma domandati: quante volte ho vinto? quante volte ho perso? Se credi nei metodi o nelle tavole babilonesi,lascia stare il lotto.
Qual'è la differenza tra un metodo che dia 1-2 su una ruota ed il gioco casuale di 1-2 su quella ruota? Quando ti renderai conto che è tutto casuale,allora gioca d'istinto,così come ti viene, magari guadando il numero di telefono di una pubblicità.
Se il lotto è casuale,allora anche la giocata lo dovrà essere. Se il lotto è matematico,anche la giocata. Credo però,di più nella prima.

senza offesa Pistacchio ,magari sbagli il modo di giocare ,per intenderci la strategia .io di solito gioco sempre uno o due estratti a ruota ,e qualche ambo a ruota .è chiaro che se giochi solo ambi a ruota ,il tuo saldo sara' sempre negativo(è sempre una questione di probabilita'). se tu pensi di vincere una quaterna oppure una cinquina ,lascia stare.è chiaro che in tanti milioni di persone che giocano qualche quaterna,viene fuori.

Xke tutti a sgridarmi? Forse e' un periodo NERO della mia vita, nn solo x il lotto! Anch'io ogni tanto gioco le ambate pero guarda a caso nn esce quella da me giocata..ecc....gioco al lotto xke mi piace, e' ovvio come tutti credo mi piace anche vincere...nn sono Decoubertiana!

su con la vita!

su con la vita!

cara pistacchio, sei simpaticissima, ma il gioco del lotto richiede un certo distacco emozionale e molta pazienza. Quando meno te lo aspetti, arriva anche qualche soddisfazione...... CIAO!

Pistacchio..non è sgridarti. E' farti capire che qualsiasi combinazione giochi,ovunque provenga, è sempre questione di Fattore K.
Tutto è dettato dalla casualità e se,in quella casualità,ci sono i n° che hai giocato, hai vinto.
Previsioni..ovvero..l'evento che noi ci aspettiamo avvenga. Anche quelle meteo spesso sono perdenti
:o

ahahah......ma si certo condivido in pieno, il mio spesso e volentieri vuole essere solo uno sfogo! Cmq sbagli a dire che i meteorologici sono perdenti.....quando ero bambina all'ora del Sig. Bernacca in casa silenzio assoluto xke il mio babbo doveva sentire per il giorno dopo e ricordo bene quanto cannasse! Oggi?.....nn e' proprio cosi', non sbagliano mai neanke con la neve figurati con sole e pioggia.....infatti anke oggi hanno azzeccato....piogggggiiiiiiiiaaaaaaaaaaa, il problea e' ke nn so per quanto ancora....il 25 e il 26 ho assoluto bisogno di sole!;);)

Grazieeee cara Isabel!......vedrai come dicano tanti che la ruota gira......la mia penso sia quella del Prater di Vienna oppure e' bucata!
Ti son piaciuta ora? Nonostante tutto affronto la vita sempre con il sorriso!

Vedrai stasera si vince.....ahahah, nn so neake cosa ho giocato, devo aver fatto un rebelot!:o

cara pistacchio, sei simpaticissima, ma il gioco del lotto richiede un certo distacco emozionale e molta pazienza. Quando meno te lo aspetti, arriva anche qualche soddisfazione...... CIAO!

eh cari amici............... i vostri discorsi, sono i miei discorsi................
Ogni estrazione una delle mie tecniche prende, ma chissa' perche' mai quella che metto in gioco......
Per fortuna sono abbastanza costante e se mi prefiggo di giocarla 13 colpi lo faccio e basta....
Ma pochissime volte mi esce nei primi 1/3 colpi......
Solo quelle che non gioco lo fanno..... e li ti fan venire i nervi..........!

Il bello e' che anche con la gara che si fa con la giuseppa le quartine postate a qualcuno riesce di prendere l'ambo..... ma al 90% la quartina non e' giocata in ricevitoria ma solo nella gara..............
Sembra facciano apposta ................... a farli uscire perche' non giocati!

Rosce puo' dirlo......... se si ricorda lo scorso anno....!

Che dire........

Giocare era divertente fino a quando c'era il bambino bendato...........
Ora c'e' il computer ........ programmato!
Se vedete tra le ruote escono un sacco di ambi uguali e a volte pure terni.......
E perche'?

Le ruote dove succede hanno la stessa lavatrice............ cosi da programma in modo da non far beccare nemmeno a tutte.
L'ambo a tutte ci puo' stare......... ma terno e quaterna o cinquina a tutte............. 1 su un milione!

Vabbeh

Potrei andare avanti per ore.......... ma non ce la raccontano giusta!
Le palle sono truccate e col computer al giorno d'oggi si fa di tutto compreso programmare le uscite dei numeri!
Tanto dalle 19:30 alle 20:00 di tempo ne hanno le macchine per selezionare i numeri da far uscire per pagare il meno possibile.....

E allora perche' gioco?

Se per caso un giorno avessero la decenza e la pieta' di farmi uscire una 4na o una 5na.............. era perche' han voluto darli a me..........
Ma mi accontenterei anche di un terno ogni tanto...... visto che l'ambo prima o poi arriva sempre.....

Buona serata......

Ne abbiamo discusso della storia delle lavatrici. Basta una leggerissima variazione di peso, magari anche dell'inchiostro che marca i n° ed ecco come ci saranno palline più leggere/pesanti. E poichè siamo in argomento,che dire del 10elotto ogni 5 minuti? In molti forum si avvalla l'idea che nell'ultimo minuto l'elaboratore centrale decida i n° meno giocati e li faccia sortire. Ed è verificabile dal vivo. In ricevitoria,ad esempio, si vede un n° sortire ripetutamente,poi..all'improvviso, si ferma. Se l'uscita dei n° è casuale,allora anche quel n° ha le stesse probabilità degli altri di venir fuori almeno 1 volta.
Parliamo dei ritardatari? Il ritardatario viene fuori quando le giocate su di esso sono diminuite. Ovvio,no? Sborsare meno soldi ,avendone già accumulati 100 volte tanto.
E del 10elotto online? Dalle 8 di sera alle 5 del mattino. Già,i ricevitori la notte sono chiusi,ma la mattina devono incassare poichè pagano fior di soldi a LMTC. Se il gioco è online,perchè solo di notte?
Matematica apllicata al gioco. Quanti siamo che giochiamo al lotto? 10 milioni di persone che ad 1 euro l'uno fa 10milioni di euro che moltiplicato 14 estrazioni (1 mese) fa 140 milioni di euro. E se per 2,3,4 mesi nessuno (utopia pura) giocasse?
Buttare l'amo senza esca...lottopiù. Schedine preimpostate con l'importo. Perchè non posso giocare con 1 o 2 euro?
Si potrebbero riempire pagine e pagine di forum,ma inutile farsi venire i travasi di bile.

buona giornata a voi, ma visto il tempo di pioggia non so..... comunque anche a parer mio è tutto pilotato, Magic P. anche a me capita di lasciare delle giocate e cambiarle, e subito escono quelle abbandonate, alcune volte penso di cambiare giocata ad ogni estrazione, x non dare la " ripetività ", ma neanche così funziona, non parliamo del +1 o - 1 ce n'è a volontà. Purtroppo il gioco del lotto mi piace, ma x fortuna non mi lascio andare a grosse giocate, inoltre io sono tra quelli che la "quartina" della gara non lo gioco neppure, resto su max. 3 numeri a ruota. Se il gioco fosse regolare si dovrebbe giocare fino 5/10' prima dell'estrazione, invece in quei 30/40' di spazio qualcosa devono fare. Non parliamo del Superenalotto dove basta cambiare un SOLO nr. della sestina e nessuno vince, non credo che la lottomatica abbia qualche dipendente che passa il tempo a leggere nei forum, al giorno d'oggi appena si stampa la giocata viene archiviata e catalogata, quando ci sono grosse puntate sugli stessi numeri....il banco vince. Conosco in parte anche le macchinette dei bar, (x fortuna abbandonate da tempo) è lo stesso sistema....finchè non si riempie l'incasso queste non pagano, ed hai voglia di buttar moneta. Comunque continuerò a giocare al lotto e sperare che ci sia un giorno che nessuno o in pochi abbiano giocato gli stessi miei numeri. ciao forum :D

ciao pistacchio vengo a braccetto con te.... anche x me è andata buca, gli ambi mi escono su altre ruote, e x la mia cassa non posso permettermi di giocare anche su tutte, tranquilla prima o poi gira nel verso giusto, se mi prometti di non dimenticarti prova su ROMA 3 -79 ambo secco. Se non esce c'è lo zampino strano della lottomatica. ciao :D

Ciaoooo 80Sete......e ora che fem? certo che se uno di quei 3 tutti incolonnati fosse sceso RM nn mi avrebbe fatto skifffoooo!....e' da continuare, cosa dici?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89