LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi pare che il massimo ritardo sia stato di 114 estrazioni di una coppia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao,Ciao
Spaziometria-> tasto statistiche-> sfaldamento cinquine.
Ciao![]()
Se e' cosi ce ne sono ancora tante....Mi pare che il massimo ritardo sia stato di 114 estrazioni di una coppia
Ciao Lottomagia, siamo arrivati a 92 estrazioni di ritardo, a questo cosa dobbiamo pensare?Se la coppia sincrona nn si sfalda prima del 90esimo ritardo mi spiace ma c'è qualcosa di strano in Lottomatica!!!!
Che è meglio non giocare più a questo schifo di gioco di nome LottoCiao Lottomagia, siamo arrivati a 92 estrazioni di ritardo, a questo cosa dobbiamo pensare?
Ciao, tu giochi anche solo l'ambata? Meglio il 21 o il 24? GrazieIo continuo a giocarla![]()
Ciao io gioco solo l ambo perché vorrei vincere tanto, cmq l ambata favorita, visto che è uscito il 12, a questo punto credo sia il 21Ciao, tu giochi anche solo l'ambata? Meglio il 21 o il 24? Grazie
Grazie, teniamo duroAlla sortita di uno dei due numeri ci dovrebbe essere un oscillazione del altro numero
ciao Raga l'ambo in realta' richiede un investimento diverso, con una maggiore resa, faciel da continuare anche se non c'e' la certezza dell'uscita.Grazie, teniamo duro, speriamo anche per l'altro celeberrimo ambo di Genova, buona giornata