Novità

lezioni per conoscere bene 'spaziometria'

antonino

Super Member >PLATINUM<
Chiedo se è possibile, inserire una serie di spiegazioni per sfruttare al meglio il programma spaziometria: inserendo passaggi chiari di utilizzo varie tavole.
Grazie a chi avrà il tempo e la voglia di fare da maestro a noi che utilizziamo il programma 'solo' per leggerlo, ma non sappiamo impostare per fare 'nuove' ricerche.
nino



nino
 
quote:Originally posted by antonino

Chiedo se è possibile, inserire una serie di spiegazioni per sfruttare al meglio il programma spaziometria: inserendo passaggi chiari di utilizzo varie tavole.
Grazie a chi avrà il tempo e la voglia di fare da maestro a noi che utilizziamo il programma 'solo' per leggerlo, ma non sappiamo impostare per fare 'nuove' ricerche.
nino



nino

Ciao

Inizio dicendoti che l'impresa, definirla Titanica sarebbe ancora poco rappresentativa.

Io manco da molto tempo, e moltissime funzioni nemmeno le conosco, vado ad intuito, del resto il programma non lo uso neanche tanto.

Comunque se cerchi qualche post vecchio, troverai la guida di un utente : Elefantbig che ne ha fatto una, ma non so fino a che punto.

Poi ti consiglio di andarti a rileggere tutti i vecchi post che riguardano l'argomento Spaziometria da due anni a questa parte.

Della serie : chi cerca trova e chi non cerca.......

Ripeto, dipende da te e dalla voglia che hai di conoscere.

Questi sono i consigli, ma non troverai nessuno che ti spieghi la funzione di ogni singolo bottone che c'è nel programma.

ciao



Baffoblu
 
X antonio

Mi associo totalmente a quanto detto da Baffoblu.
Si, in effetti in tempi remoti c'è stato un tentativo insieme a BigAlbe e Angie di iniziare a stilare una guida,ma ahimè è naufragato miseramente e di questo me ne dolgo profondamente.
Non fosse altro per dimostrare a Luigi la nostra gratidudine per il lavoro da lui regalatoci.
Pensando a quanti utenti hanno scaricato il programma e lo usano, e quanti utenti a suo tempo si sono offerti per la compilazione di un help mi rendo conto della grandezza di Luigi.
Io da solo non ce la potevo fare ed ora ancor piu che il programma è lievitato meglio di un panettone ,come dice Baffoblu "l'impresa, definirla Titanica sarebbe ancora poco rappresentativa".
Il mio consiglio e di munirti di qualche tonnellata di pazienza e spulciare negli archivi del forum e trovare parecchio materiale utile per capire.
Del resto credo che ciascuno di noi ,alla fine, utilizza solo una parte delle potenzialità del "Colosso Faraonico".
Quindi un po di buona volontà + un po di pazienza e potrai certamente apprendere molto.
Auguri e buon lavoro :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51
    32
    39
    01
    83
    Firenze
    77
    15
    62
    32
    82
    Genova
    31
    55
    72
    32
    74
    Milano
    56
    71
    15
    43
    23
    Napoli
    33
    58
    60
    01
    71
    Palermo
    31
    10
    30
    74
    18
    Roma
    26
    71
    89
    01
    80
    Torino
    67
    39
    36
    17
    05
    Venezia
    04
    69
    01
    33
    05
    Nazionale
    54
    32
    23
    22
    51
    Estrazione Simbolotto
    11
    26
    31
    30
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto