Novità

lezioni per conoscere bene 'spaziometria'

antonino

Super Member >PLATINUM<
Chiedo se è possibile, inserire una serie di spiegazioni per sfruttare al meglio il programma spaziometria: inserendo passaggi chiari di utilizzo varie tavole.
Grazie a chi avrà il tempo e la voglia di fare da maestro a noi che utilizziamo il programma 'solo' per leggerlo, ma non sappiamo impostare per fare 'nuove' ricerche.
nino

nino

quote:Originally posted by antonino

Chiedo se è possibile, inserire una serie di spiegazioni per sfruttare al meglio il programma spaziometria: inserendo passaggi chiari di utilizzo varie tavole.
Grazie a chi avrà il tempo e la voglia di fare da maestro a noi che utilizziamo il programma 'solo' per leggerlo, ma non sappiamo impostare per fare 'nuove' ricerche.
nino

nino

Ciao

Inizio dicendoti che l'impresa, definirla Titanica sarebbe ancora poco rappresentativa.

Io manco da molto tempo, e moltissime funzioni nemmeno le conosco, vado ad intuito, del resto il programma non lo uso neanche tanto.

Comunque se cerchi qualche post vecchio, troverai la guida di un utente : Elefantbig che ne ha fatto una, ma non so fino a che punto.

Poi ti consiglio di andarti a rileggere tutti i vecchi post che riguardano l'argomento Spaziometria da due anni a questa parte.

Della serie : chi cerca trova e chi non cerca.......

Ripeto, dipende da te e dalla voglia che hai di conoscere.

Questi sono i consigli, ma non troverai nessuno che ti spieghi la funzione di ogni singolo bottone che c'è nel programma.

ciao

Baffoblu

X antonio

Mi associo totalmente a quanto detto da Baffoblu.
Si, in effetti in tempi remoti c'è stato un tentativo insieme a BigAlbe e Angie di iniziare a stilare una guida,ma ahimè è naufragato miseramente e di questo me ne dolgo profondamente.
Non fosse altro per dimostrare a Luigi la nostra gratidudine per il lavoro da lui regalatoci.
Pensando a quanti utenti hanno scaricato il programma e lo usano, e quanti utenti a suo tempo si sono offerti per la compilazione di un help mi rendo conto della grandezza di Luigi.
Io da solo non ce la potevo fare ed ora ancor piu che il programma è lievitato meglio di un panettone ,come dice Baffoblu "l'impresa, definirla Titanica sarebbe ancora poco rappresentativa".
Il mio consiglio e di munirti di qualche tonnellata di pazienza e spulciare negli archivi del forum e trovare parecchio materiale utile per capire.
Del resto credo che ciascuno di noi ,alla fine, utilizza solo una parte delle potenzialità del "Colosso Faraonico".
Quindi un po di buona volontà + un po di pazienza e potrai certamente apprendere molto.
Auguri e buon lavoro :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57