Novità

Estrazione del Lotto

Su LottoCED puoi seguire le estrazioni del lotto in diretta tra

LIBRO NERO

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
BUONASERA un sogno di una mia amica x la sig. Giuseppa, cosa significa e ci sono dei numeri ...
grz

- sognato che avevo trovato un libro nero con un teschio una rosa nera un corvo nero e una candela nera e dicevo che m stavano facendo una fattura ...cosa vuol dire?

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Probabilmente tutto quel nero che ha sognato potrebbe essere che si sua trovata in un periodo non molto solare che stava vivendo... magari un momento buio dove non vedeva sbocco e di conseguenza riuscita per qualche situazione che la preoccupa.
Le voci sono molte ma se vorrà i numeri ...

peter58

Probabilmente tutto quel nero che ha sognato potrebbe essere che si sua trovata in un periodo non molto solare che stava vivendo... magari un momento buio dove non vedeva sbocco e di conseguenza riuscita per qualche situazione che la preoccupa.
grz. gentilissima come al solito

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
grz. gentilissima come al solito
Buongiorno... già la seconda volta che ringrazi senza dirmi se ciò che ho risposto risponde a realtà... l'altra volte te l'ho scritto di farmi sapere se era giusta l'interpretazione che ti avevo dato... nessuna risposta ... e ora uguale ... grazie, gentile....mi fa piacere il ringraziamento, ma a me interessa maggiormente sapere se è giusta e vi riconoscete nella risposta.

peter58

Buongiorno... già la seconda volta che ringrazi senza dirmi se ciò che ho risposto risponde a realtà... l'altra volte te l'ho scritto di farmi sapere se era giusta l'interpretazione che ti avevo dato... nessuna risposta ... e ora uguale ... grazie, gentile....mi fa piacere il ringraziamento, ma a me interessa maggiormente sapere se è giusta e vi riconoscete nella risposta.
buonasera signora Giuseppa , ho girato la sua risposta, ma non ho ricevuto nessuna risposta .. . ecco perche non le ho scritto... forse hanno paura della verita oppure aspettano gli eventi x capire/ verificare la sua interpretazione. mi spiace. Ma chiedero di sicuro . grz ancora

buona serata

peter58

buonasera sig. Giuseppa la mia amica ha detto : un bruttissimo momento ha perso il lavoro di badante e non sa come tirare avanti......

buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 aprile 2021
    Bari
    59
    61
    41
    04
    32
    Cagliari
    10