Novità

LIBRO NERO

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
BUONASERA un sogno di una mia amica x la sig. Giuseppa, cosa significa e ci sono dei numeri ...
grz

- sognato che avevo trovato un libro nero con un teschio una rosa nera un corvo nero e una candela nera e dicevo che m stavano facendo una fattura ...cosa vuol dire?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Probabilmente tutto quel nero che ha sognato potrebbe essere che si sua trovata in un periodo non molto solare che stava vivendo... magari un momento buio dove non vedeva sbocco e di conseguenza riuscita per qualche situazione che la preoccupa.
Le voci sono molte ma se vorrà i numeri ...
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
Probabilmente tutto quel nero che ha sognato potrebbe essere che si sua trovata in un periodo non molto solare che stava vivendo... magari un momento buio dove non vedeva sbocco e di conseguenza riuscita per qualche situazione che la preoccupa.
Le voci sono molte ma se vorrà i numeri ...
grz. gentilissima come al solito
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
grz. gentilissima come al solito
Buongiorno... già la seconda volta che ringrazi senza dirmi se ciò che ho risposto risponde a realtà... l'altra volte te l'ho scritto di farmi sapere se era giusta l'interpretazione che ti avevo dato... nessuna risposta ... e ora uguale ... grazie, gentile....mi fa piacere il ringraziamento, ma a me interessa maggiormente sapere se è giusta e vi riconoscete nella risposta.
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno... già la seconda volta che ringrazi senza dirmi se ciò che ho risposto risponde a realtà... l'altra volte te l'ho scritto di farmi sapere se era giusta l'interpretazione che ti avevo dato... nessuna risposta ... e ora uguale ... grazie, gentile....mi fa piacere il ringraziamento, ma a me interessa maggiormente sapere se è giusta e vi riconoscete nella risposta.
buonasera signora Giuseppa , ho girato la sua risposta, ma non ho ricevuto nessuna risposta .. . ecco perche non le ho scritto... forse hanno paura della verita oppure aspettano gli eventi x capire/ verificare la sua interpretazione. mi spiace. Ma chiedero di sicuro . grz ancora

buona serata
 

peter58

Advanced Member >PLATINUM<
Probabilmente tutto quel nero che ha sognato potrebbe essere che si sua trovata in un periodo non molto solare che stava vivendo... magari un momento buio dove non vedeva sbocco e di conseguenza riuscita per qualche situazione che la preoccupa.
Le voci sono molte ma se vorrà i numeri ...
buonasera sig. Giuseppa la mia amica ha detto : un bruttissimo momento ha perso il lavoro di badante e non sa come tirare avanti......

buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto